Vai al commento



Apre il Pikachu Café in Giappone!


SuperManuel

Post raccomandati

Sinceramente la vedo come roba prettamente estetica, e che se la vai ad assaggiare saprà  di cartone sicuramente lol


Complimenti comunque per l'idea,! :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha detto "solo in Giappone", vi sfido a trovare qualcuno, chiedendo a chiunque x strada, che si mangerebbe uno di quei piatti qui in Italia!! Chiuderebbe all'istante. 1. xchè sl in giappone il 90% della popolazione ama i pokémon alla follia xD e 2. perchè confrontati con un piatto di amatriciana, lasagne, gnocchi alla sorrentina o funghi e melanzane, carbonara ecc, non reggerebbero il confronto. Solo l'hamburger potrebbe farcela qui in Italia xD


 


Comunque quei pikapiatti sono meravigliosi *o* ...ma nn riuscirei a dargli un morso xD


 




Sinceramente la vedo come roba prettamente estetica, e che se la vai ad assaggiare saprà  di cartone sicuramente lol


Complimenti comunque per l'idea,! :sisi:




 


No non penso, basta pensare al Boss delle Torte. Sopra è tutto colorante, dentro c'è il vero dolce (nel caso del dolce)... per il resto... anche da noi un riso allo zafferano potrebbe diventare la testa di un pikachu xD


Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha detto "solo in Giappone", vi sfido a trovare qualcuno, chiedendo a chiunque x strada, che si mangerebbe uno di quei piatti qui in Italia!! Chiuderebbe all'istante. 1. xchè sl in giappone il 90% della popolazione ama i pokémon alla follia xD e 2. perchè confrontati con un piatto di amatriciana, lasagne, gnocchi alla sorrentina o funghi e melanzane, carbonara ecc, non reggerebbero il confronto. Solo l'hamburger potrebbe farcela qui in Italia xD

Comunque quei pikapiatti sono meravigliosi *o* ...ma nn riuscirei a dargli un morso xD

No non penso, basta pensare al Boss delle Torte. Sopra è tutto colorante, dentro c'è il vero dolce (nel caso del dolce)... per il resto... anche da noi un riso allo zafferano potrebbe diventare la testa di un pikachu xD

Guarda io li proverei, solo per lo sfizio di mangiare un pikachu hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io li proverei, solo per lo sfizio di mangiare un pikachu hahahahaha

pensieri oscuri e maligni attraversano il mio corpo, ahah

 

comunque scherzi a parte nel vidogiochi è chiaramente esplicitato che si mangiano i farfetch quindi perche non provare anche altri pokemon? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensieri oscuri e maligni attraversano il mio corpo, ahah

 

comunque scherzi a parte nel vidogiochi è chiaramente esplicitato che si mangiano i farfetch quindi perche non provare anche altri pokemon? ;)

 

un conto è però che nei videogiochi mangino farfetch (o come cavolo si chiama), dove è pur sempre un'anatra; e un conto è che noi mangiamo qualcosa ispirato a pihachu (se pur fatto di pancake o hamburger) ispirato ad un topo...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensieri oscuri e maligni attraversano il mio corpo, ahah

comunque scherzi a parte nel vidogiochi è chiaramente esplicitato che si mangiano i farfetch quindi perche non provare anche altri pokemon? ;)

Perché non cibarsi di un Kingler, magari sulla griglia! Chissà  quanta polpa c'è nelle sue chele! Hahahahaha oppure una bella frittura mista di Tentacool e Clauncher! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo Pikachu,

non vedete com' è carino e coccoloso? ^^

(ogni riferimento a qualsiasi tipo di animazione/immagine è puramente casuale :) )

200_s.gif

Comunque,

secondo me l' iniziativa nipponica non si fermerà  ad una semplice apertura di un caffè; molto probabilmente per l' occasione verrà  distribuito un evento.

Da cosa lo deduco?

In basso a destra dell' immagine...

14054458720047_2014_07_17_0012.jpg

L' evento e' gia' stato distribuito: In occasione del cortometraggio che precede il film, i giapponesi ebbero la possibilita' di scegliere tramite sondaggio il protagonista di quest' ultimo tra Victini, Darkrai, Manaphy e Jirachi. Darkrai ricevette piu' voti degli altri 3, e quindi venne deciso che sarebbe stato anche protagonista di un evento, il quale pero' e' gia' stato distribuito da tempo :) (e' il Darkrai Movie 2014 con mossa speciale Spettrotuffo, ormai e' piuttosto diffuso anche nel forum)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non cibarsi di un Kingler, magari sulla griglia! Chissà  quanta polpa c'è nelle sue chele! Hahahahaha oppure una bella frittura mista di Tentacool e Clauncher! :D

perchè no? con un dolce a base di vanillite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè no? con un dolce a base di vanillite!

 

 

si, e per colazione il latte di miltank...

Ragazzi noi stiamo scherzando ma qua davvero si potrebbe fare un menù completo con tutti i pokemon che ci sono hahahahaha  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, e per colazione il latte di miltank...

questo speciale menu lo troverete solo nei migliori hotel di kalos, inoltre se prenotate ora potrete anche aggiudicardi la suite staryu, dormirete in comode coperte fatte di lana di mareep, potrete farvi un bagno nelle stupende terme swinub, fare acquisti nell'atelier di leavanny o fare un giro sul dorso di un rapidash o uno zebstrika! (messaggio promozionale)

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi noi stiamo scherzando ma qua davvero si potrebbe fare un menù completo con tutti i pokemon che ci sono hahahahaha  :rotfl:

 

e sarebbe anche molto buono

questo speciale menu lo troverete solo nei migliori hotel di kalos, inoltre se prenotate ora potrete anche aggiudicardi la suite staryu, dormirete in comode coperte fatte di lana di mareep, potrete farvi un bagno nelle stupende terme swinub, fare acquisti nell'atelier di leavanny o fare un giro sul dorso di un rapidash o uno zebstrika! (messaggio promozionale)

 

ora prendo un biglietto di sola andata per kalos e vado nel migliore hotel che trovo.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...