Conkeldurr Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quanto costa il biglietto per il Japan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Awwwww :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Vengo anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi aggrego anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 io voglio quel pikachu-palla di riso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Wow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Wow è tutto così appetitosoCome vorrei assaggiare ogni cosa *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 non solo i pokemon center ora anche questo, ci prendono anche per la gola, ci godono a vederci rodere d'invidia ...Ho fameQuanto costa il biglietto per il Japan? 589 € da roma a tokyo... economico per mangiare un panino di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi sembra un po' inquietante mangiare un pikachu.Ma devono essere buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Dai, facciamo un pulmino e partiamo tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi sembra un po' inquietante mangiare un pikachu. Ma devono essere buoni. inquieterebbe pure me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 strambocibo giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Scusate la mia demenza, ma cosa mangeresti qui????? Il piatto??????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Scusate la mia demenza, ma cosa mangeresti qui????? Il piatto??????????????????????? LoL la pokèball forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Basta, io mi trasferisco in GiapponeIn Italia posti così non ne vedremo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non leggo le pagine precedenti, ma so gia' di che tipo sara' il 90% di commenti. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Maddai il pika-burger, per favore!! XDAhahah, ma chi lo mangia quel faccino là ?Si chiami subito la Protezione Pokanimale! <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Maddai il pika-burger, per favore!! XDAhahah, ma chi lo mangia quel faccino là ?Si chiami subito la Protezione Pokanimale! <D Ma lol la protezione pokanimale xD *rotola*Io non riuscirei a mangiarlo à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Poke hamburger un pokemocidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Hamburger di Pikachu, TU SEI MIO! *Parte per il Nippon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ..no vabbè, che figata- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Chi sa se lo trovo su qualche sito giappo Con 274178Conservanti per il viaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 prima o poi ci andrò in giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 prima o poi ci andrò in giappone! Anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati