rosso55 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Salve a tutti, ho ottenuto tramite scambio un pikè cheat molto probabilmente, volevo sapere se questo potesse creare danni alla mia cartuccia e/o alla mia nintendo. Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 non dovrebbe creare danni alla console o al gioco stesso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non danneggia in alcun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso55 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ok grazie mille delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Come hai fatto ad ottenerlo? Perchè non esistono trucchi per X-Y per ora, e la banca pokemon non fa passare pokemon cheattati :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Come hai fatto ad ottenerlo? Perchè non esistono trucchi per X-Y per ora, e la banca pokemon non fa passare pokemon cheattati :IC'è il Power Save che sono trucchi per X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok. La Game Freak disse che molto probabilmente non ci saranno trucchi per Omega e Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il 3ds esplode.Ps non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Questione risolta, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.