Thiagengar Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ragazzi, volevo sapere se la zona safari dei nuovi remake sarà come X/Y perchè la odioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 essendo remake di RZ dovrebbero essere come questi ,e non come in XY... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Menomale allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Menomale allora xD non ho detto che sarà così. ho solo detto che essendo basato su RZ dovrebbe essere così. poi non si sa mai cosa si inventa la GF... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Spero con tutto il cuore che sia una Zona Safari e non un Safari Amici. (Anche se penso che questo lo metteranno comunque in una nuova zona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il condizionale è d'obbligo, si dovrebbero trovare comunque pokémon con abilità nascosta però, solo che aumenta almeno di un po', la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 A me non dispiacerebbe avere il safari classico, che è un po' quello che mi aspetto di rivedere col remake, con l'aggiunta magari di qualche specie "amica" in determinate zone dello stesso. In ogni caso spero lo rinnovino un minimo, magari nel postgame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 spero ci sia il safari di rubino e zaffiro, quello dove per arrivare ad heracross o catturare un girafarig si deve ritornare dalle 3 alle 5 volte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Spero con tutto il cuore che sia una Zona Safari e non un Safari Amici. (Anche se penso che questo lo metteranno comunque in una nuova zona) molto probabilmente sarà così solo che il safari amici sara disponibile dopo la lega magari al parco lotta come zona aggiuntiva, comunque spero che inseriscano anche l'apliazione del safari come in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sarà sicuramente una via di mezzo, ovviamente troveremo anche pokémon fino alla sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io spero ci sia quello vecchio, ma anche un luogo dove trovare i pokemon con 2/3 iv se non sarà subito disponibile la banca o non si potrà scambiare da X/Y a RO/ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Quello è un discorso a parte, sai benissimo dove si trova il Safari ad Hoenn e non è di certo in un luogo dove poter fare una squadra per l'avventura e se non è il safari il luogo dove si trovano questi pokémon sarà sicuramente raggiungibile nel post-lega, non ti mettono i 6 Iv (con la fortuna che hanno certi) immediatamente all'inizio del gioco, è già facile di per se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Spero che ci sia quello vecchio. Mi fa schi.fo quello nuovo,tutti a rom.pere con i MP perche'ho **** nel Safari.(Ovviamente ho coperto il nome,senno'e'probabile che ricevo altri MP per il Safari..) Pero'spero lo rinnovanno un po',magari mettendo nuovi Pokemon(intendo di generazioni successive alla 3) nel Safari. Magari anche se non c'entra niente,conoscendo la GF potrebbero pure farlo simile a quello di HGSS che si poteva decorare in modo da far apparire altri Pokemon(ricordo che era cosi'~)e cambiare le "aree". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Quello è un discorso a parte, sai benissimo dove si trova il Safari ad Hoenn e non è di certo in un luogo dove poter fare una squadra per l'avventura e se non è il safari il luogo dove si trovano questi pokémon sarà sicuramente raggiungibile nel post-lega, non ti mettono i 6 Iv (con la fortuna che hanno certi) immediatamente all'inizio del gioco, è già facile di per se Esatto, pensavo magari un'area della zona safari accessibile solamente nel post-lega, con pokemon old gen e hidden ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.