Vai al commento



Safari RO/ZA


Post raccomandati

A me non dispiacerebbe avere il safari classico, che è un po' quello che mi aspetto di rivedere col remake, con l'aggiunta magari di qualche specie "amica" in determinate zone dello stesso. In ogni caso spero lo rinnovino un minimo, magari nel postgame. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto il cuore che sia una Zona Safari e non un Safari Amici. (Anche se penso che questo lo metteranno comunque in una nuova zona)

molto probabilmente sarà  così solo che il safari amici sara disponibile dopo la lega magari al parco lotta come zona aggiuntiva,  comunque spero che inseriscano anche l'apliazione del safari come in smeraldo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è un discorso a parte, sai benissimo dove si trova il Safari ad Hoenn e non è di certo in un luogo dove poter fare una squadra per l'avventura e se non è il safari il luogo dove si trovano questi pokémon sarà  sicuramente raggiungibile nel post-lega, non ti mettono i 6 Iv (con la fortuna che hanno certi) immediatamente all'inizio del gioco, è già  facile di per se


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che ci sia quello vecchio.


 


Mi fa schi.fo quello nuovo,tutti a rom.pere con i MP perche'ho **** nel Safari.(Ovviamente ho coperto il nome,senno'e'probabile che ricevo altri MP per il Safari..)


 


Pero'spero lo rinnovanno un po',magari mettendo nuovi Pokemon(intendo di generazioni successive alla 3) nel Safari.


 


Magari anche se non c'entra niente,conoscendo la GF potrebbero pure farlo simile a quello di HGSS che si poteva decorare in modo da far apparire altri Pokemon(ricordo che era cosi'~)e cambiare le "aree".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è un discorso a parte, sai benissimo dove si trova il Safari ad Hoenn e non è di certo in un luogo dove poter fare una squadra per l'avventura e se non è il safari il luogo dove si trovano questi pokémon sarà  sicuramente raggiungibile nel post-lega, non ti mettono i 6 Iv (con la fortuna che hanno certi) immediatamente all'inizio del gioco, è già  facile di per se

 

Esatto, pensavo magari un'area della zona safari accessibile solamente nel post-lega, con pokemon old gen e hidden ability.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...