Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

È deceduto :asduj1: torna in vita solo per la nazionale, per il resto si gode il suo ricco contratto :asduj1:

e pensare che se il Barca lo comprava,prendeva uno STIPENDIO ancora piu alto senza giocare LOL

Certo -.- Zuniga é un fenomeno :(

Non ho detto che è scarso.

Ho detto solo che è infortunato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e pensare che se il Barca lo comprava,prendeva uno STIPENDIO ancora piu alto senza giocare LOL

 

Io ho la mia teoria a riguardo: non l'hanno voluto far andare alla Juve, quindi lui sta inciulando chi non gliel'ha permesso. Peccato non capisca che così finirà  a giocare nell'Azerbaigian

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

berlusconi non venderà  mai il milan, lo ha sempre detto e manterrà  la sua parola. il thailandese non è l'unico che si offre di comprare il club, ma non è neanche l'unico che ha ricevuto un no come risposta. 900 milioni non sono una follia. sono all'incirca l'equivalente di 27 trofei vinti ( minimo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

berlusconi non venderà  mai il milan, lo ha sempre detto e manterrà  la sua parola. il thailandese non è l'unico che si offre di comprare il club, ma non è neanche l'unico che ha ricevuto un no come risposta. 900 milioni non sono una follia. sono all'incirca l'equivalente di 27 trofei vinti ( minimo)

Penso che se gli offrono quello che chiede Berlusconi vende eccome anche perché oramai sono anni che non investe più nel Milan e si lamenta sempre che è in perdita.

Di certo nelle interviste non può dire "voglio vendere sono stanco" o i tifosi lo distruggerebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che se gli offrono quello che chiede Berlusconi vende eccome anche perché oramai sono anni che non investe più nel Milan e si lamenta sempre che è in perdita.

Di certo nelle interviste non può dire "voglio vendere sono stanco" o i tifosi lo distruggerebbero.

 

l'avrebbe già  fatto se avesse voluto. il suo amore per il milan è molto di più di 900 milioni, ed ha più volte espresso che da lui in poi il milan dovrebbe diventare una questione ereditaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'avrebbe già  fatto se avesse voluto. il suo amore per il milan è molto di più di 900 milioni, ed ha più volte espresso che da lui in poi il milan dovrebbe diventare una questione ereditaria

 

 

Pensa un po' te che sfortuna ritrovarsi i Berlusca presidenti anche in futuro, il padre è quello che è, i figli son anche peggio, lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'avrebbe già  fatto se avesse voluto. il suo amore per il milan è molto di più di 900 milioni, ed ha più volte espresso che da lui in poi il milan dovrebbe diventare una questione ereditaria

Nessuno gli ha mai offerto quei soldi nero su bianco,quando accadrà  vedremo quanto sarà  grande il suo amore per il Milan.

Spero davvero che non diventi cosa ereditaria perché Barbara presidente non riesco proprio a concepirla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

edward, come è stata la juve nei 70 minuti?


e meno male che la samp doveva giocare a viso aperto, per essere una squadra da 4 posto mi aspettavo fosse una squadra che gioca a calcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e meno male che la samp doveva giocare a viso aperto, per essere una squadra da 4 posto mi aspettavo fosse una squadra che gioca a calcio

Beh è la Juve che deve fare gioco non la Samp.

Se vai a giocare allo Stadium contro la prima in classifica che ha 10 punti più di te di certo non fai una partita tutta in attacco  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti alla Samp anche se non ho visto la partita...anche se sicuramente qualcosa sarà  successo.

 

E' successo che Gabbiadini ha tirato e ha fatto goal, e ne stava pure facendo un altro!

Un'altra cosa che è successa: Vidal ha giocato tutta la partita ed è stato graziato per un intervento a forbice! Ha perso l'80% dei palloni che ha toccato e Allegri ha trovato il coraggio ti lasciarlo in campo a discapito di Pereyra che ha fatto un'altra partita quasi perfetta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è successo che la samp ha difeso in 10 uomini per tutti i 90 minuti creando solo 3 palle gol, di cui 1 realizzata, tutte di contropiede. ancora non si merita l'appellattivo di grande squadra, nè si merita la posizione che ha.


 


scared, poi lamentiamoci che il calcio italiano fa schifo.. ecco, la samp è una di quelle squadre che peggiora la qualità  del nostro campionato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Sampdoria ha fatto la sua partita, ha fatto 3 tiri in porta e ha segnato un goal. Cinica, quel che doveva fare la Juve ma come al solito ha sprecato come non mai. Vidal andava espulso, l'intervento da dietro era più arancione che semplice giallo, e comunque è l'ombra di sè stesso. Credo ci fosse anche un rigore a favore della Juve, ma non recrimino. Il pareggio è giusto, a Juve ha prodotto di più ma la Samp è rimasta compatta, complimenti a loro per aver interrotto il record di vittorie in casa.


Se come penso la Roma arriverà  a -1 (Genoa in 10, dubito sprechino l'occasione) spero sia la scossa giusta per ritornare un po' sul pezzo, ultimamente la Juve si distrae troppo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Sampdoria ha fatto la sua partita, ha fatto 3 tiri in porta e ha segnato un goal. Cinica, quel che doveva fare la Juve ma come al solito ha sprecato come non mai. Vidal andava espulso, l'intervento da dietro era più arancione che semplice giallo, e comunque è l'ombra di sè stesso. Credo ci fosse anche un rigore a favore della Juve, ma non recrimino. Il pareggio è giusto, a Juve ha prodotto di più ma la Samp è rimasta compatta, complimenti a loro per aver interrotto il record di vittorie in casa.

Se come penso la Roma arriverà  a -1 (Genoa in 10, dubito sprechino l'occasione) spero sia la scossa giusta per ritornare un po' sul pezzo, ultimamente la Juve si distrae troppo.

 

quest'anno è come l'anno zero di conte. cmq allegri già  dispone i cambi a 10' dalla fine, poi li sbaglia pure. qualche domandina dovrebbe farsela. se vidal continua così allora è meglio venderlo e far esordire mattiello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...