RossoAllenatore Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Gioca ancora? Certo -.- Zuniga é un fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 È deceduto torna in vita solo per la nazionale, per il resto si gode il suo ricco contratto e pensare che se il Barca lo comprava,prendeva uno STIPENDIO ancora piu alto senza giocare LOLCerto -.- Zuniga é un fenomeno Non ho detto che è scarso.Ho detto solo che è infortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 e pensare che se il Barca lo comprava,prendeva uno STIPENDIO ancora piu alto senza giocare LOL Io ho la mia teoria a riguardo: non l'hanno voluto far andare alla Juve, quindi lui sta inciulando chi non gliel'ha permesso. Peccato non capisca che così finirà a giocare nell'Azerbaigian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 berlusconi non venderà mai il milan, lo ha sempre detto e manterrà la sua parola. il thailandese non è l'unico che si offre di comprare il club, ma non è neanche l'unico che ha ricevuto un no come risposta. 900 milioni non sono una follia. sono all'incirca l'equivalente di 27 trofei vinti ( minimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 berlusconi non venderà mai il milan, lo ha sempre detto e manterrà la sua parola. il thailandese non è l'unico che si offre di comprare il club, ma non è neanche l'unico che ha ricevuto un no come risposta. 900 milioni non sono una follia. sono all'incirca l'equivalente di 27 trofei vinti ( minimo)Penso che se gli offrono quello che chiede Berlusconi vende eccome anche perché oramai sono anni che non investe più nel Milan e si lamenta sempre che è in perdita.Di certo nelle interviste non può dire "voglio vendere sono stanco" o i tifosi lo distruggerebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Penso che se gli offrono quello che chiede Berlusconi vende eccome anche perché oramai sono anni che non investe più nel Milan e si lamenta sempre che è in perdita.Di certo nelle interviste non può dire "voglio vendere sono stanco" o i tifosi lo distruggerebbero. l'avrebbe già fatto se avesse voluto. il suo amore per il milan è molto di più di 900 milioni, ed ha più volte espresso che da lui in poi il milan dovrebbe diventare una questione ereditaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 l'avrebbe già fatto se avesse voluto. il suo amore per il milan è molto di più di 900 milioni, ed ha più volte espresso che da lui in poi il milan dovrebbe diventare una questione ereditaria Pensa un po' te che sfortuna ritrovarsi i Berlusca presidenti anche in futuro, il padre è quello che è, i figli son anche peggio, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 l'avrebbe già fatto se avesse voluto. il suo amore per il milan è molto di più di 900 milioni, ed ha più volte espresso che da lui in poi il milan dovrebbe diventare una questione ereditariaNessuno gli ha mai offerto quei soldi nero su bianco,quando accadrà vedremo quanto sarà grande il suo amore per il Milan.Spero davvero che non diventi cosa ereditaria perché Barbara presidente non riesco proprio a concepirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grande Lazio che vince per 3-0 l'anticipo della Serie A <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grande Lazio che vince per 3-0 l'anticipo della Serie A <3 Anche il Palermo ha vinto,hue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anche il Palermo ha vinto,hue. Hue. è Vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 edward, come è stata la juve nei 70 minuti?e meno male che la samp doveva giocare a viso aperto, per essere una squadra da 4 posto mi aspettavo fosse una squadra che gioca a calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Complimenti alla Samp anche se non ho visto la partita...anche se sicuramente qualcosa sarà successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 e meno male che la samp doveva giocare a viso aperto, per essere una squadra da 4 posto mi aspettavo fosse una squadra che gioca a calcio Beh è la Juve che deve fare gioco non la Samp. Se vai a giocare allo Stadium contro la prima in classifica che ha 10 punti più di te di certo non fai una partita tutta in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ottima partita della Samp.ma davvera bella la parata di Buffon su Gabbiadini. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Complimenti alla Samp anche se non ho visto la partita...anche se sicuramente qualcosa sarà successo. E' successo che Gabbiadini ha tirato e ha fatto goal, e ne stava pure facendo un altro! Un'altra cosa che è successa: Vidal ha giocato tutta la partita ed è stato graziato per un intervento a forbice! Ha perso l'80% dei palloni che ha toccato e Allegri ha trovato il coraggio ti lasciarlo in campo a discapito di Pereyra che ha fatto un'altra partita quasi perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 è successo che la samp ha difeso in 10 uomini per tutti i 90 minuti creando solo 3 palle gol, di cui 1 realizzata, tutte di contropiede. ancora non si merita l'appellattivo di grande squadra, nè si merita la posizione che ha. scared, poi lamentiamoci che il calcio italiano fa schifo.. ecco, la samp è una di quelle squadre che peggiora la qualità del nostro campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 è successo che è finita 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie per le risposte tutte differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 lamanna the goddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 lamanna the goddd Peccato che il Genoa è in 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi ma parliamo di come la Juve dopo un gran primo tempo abbia buttato via la partita e di quanto sia stato osceno Vidal roma mrd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 La Sampdoria ha fatto la sua partita, ha fatto 3 tiri in porta e ha segnato un goal. Cinica, quel che doveva fare la Juve ma come al solito ha sprecato come non mai. Vidal andava espulso, l'intervento da dietro era più arancione che semplice giallo, e comunque è l'ombra di sè stesso. Credo ci fosse anche un rigore a favore della Juve, ma non recrimino. Il pareggio è giusto, a Juve ha prodotto di più ma la Samp è rimasta compatta, complimenti a loro per aver interrotto il record di vittorie in casa.Se come penso la Roma arriverà a -1 (Genoa in 10, dubito sprechino l'occasione) spero sia la scossa giusta per ritornare un po' sul pezzo, ultimamente la Juve si distrae troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 La Sampdoria ha fatto la sua partita, ha fatto 3 tiri in porta e ha segnato un goal. Cinica, quel che doveva fare la Juve ma come al solito ha sprecato come non mai. Vidal andava espulso, l'intervento da dietro era più arancione che semplice giallo, e comunque è l'ombra di sè stesso. Credo ci fosse anche un rigore a favore della Juve, ma non recrimino. Il pareggio è giusto, a Juve ha prodotto di più ma la Samp è rimasta compatta, complimenti a loro per aver interrotto il record di vittorie in casa. Se come penso la Roma arriverà a -1 (Genoa in 10, dubito sprechino l'occasione) spero sia la scossa giusta per ritornare un po' sul pezzo, ultimamente la Juve si distrae troppo. quest'anno è come l'anno zero di conte. cmq allegri già dispone i cambi a 10' dalla fine, poi li sbaglia pure. qualche domandina dovrebbe farsela. se vidal continua così allora è meglio venderlo e far esordire mattiello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Finita a genova,Roma a -1 dalla Juve.annulato nel finale un goal al genoa per fuorigioco. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.