Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sicuramente ci sono stati momenti peggiori e adesso stiamo migliorando. Vero, è molto bello vedere così tanti giovani già pronti.

 

Purtroppo siamo abbastanza lenti nel costruire la manovra ed alcuni tendono a tenere troppo la palla o fare qualche tocco più del dovuto, ma ci si può lavorare tranquillamente. 

Si, il gioco fluido abbinato a poca incisività sotto porta è un problema che dobbiamo risolvere, soprattutto il secondo. Ma sono fiducioso, siamo tempo di organizzare il tutto a Mancini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Non una grande nazionale ma almeno abbiamo portato a casa la vittoria. Contentissimo per il goal di Kean, peccato per Quagliarella che è stato sfortunato. In pochi minuti ha fatto vedere cosa significa essere un vero centravanti. 

Immobile doveva giocare 10 minuti,non Quagliarella,purtroppo il laziale non è in un grande momento,di sicuro sarà convocato ancora,ma adesso serviva vincere e provare i nuovi che il Mancio voleva provare.Per l'attaccante che è Quagliarella gli avrei regalato una buona mezz'ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Immobile doveva giocare 10 minuti,non Quagliarella,purtroppo il laziale non è in un grande momento,di sicuro sarà convocato ancora,ma adesso serviva vincere e provare i nuovi che il Mancio voleva provare.Per l'attaccante che è Quagliarella gli avrei regalato una buona mezz'ora 

Al contrario, Immobile ora è nel suo migliore momento stagionale, ma non all’altezza di Quagliarella. Ma tolta questa parentesi, è giusto concedere più spazio, ma l’ha avuto così poco perché sono due tipi di giocatori e comunque aveva preparato la partita su Immobile punta e aveva il rischio di stravolgere l’assetto iniziale. Nonostante questo, spero di vedere Fabione titolare la prossima partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MatBig ha scritto:

Al contrario, Immobile ora è nel suo migliore momento stagionale, ma non all’altezza di Quagliarella. Ma tolta questa parentesi, è giusto concedere più spazio, ma l’ha avuto così poco perché sono due tipi di giocatori e comunque aveva preparato la partita su Immobile punta e aveva il rischio di stravolgere l’assetto iniziale. Nonostante questo, spero di vedere Fabione titolare la prossima partita.

Ti dirò,in tutta onestà ho visto Immobile in momenti migliori di questo con la maglia della Lazio,ma quello non credo dipenda solo da lui,io a lui lo vedo uno dei titolari della nazionale,ecco perchè mi ha stupito vederlo giocare così tanto(e pure un pò male a mio avviso),pur ritenendolo uno dei più forti.Era stato imposto Kean dal Mancio e ha risposto veramente bene nonostante le paure di molti,Quagliarella invece è ad ora(a mio avviso)l'attaccante italiano più forte,e più passano gli anni e più sorprende...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avesse qualche anno in meno penso che Quagliarella sarebbe titolare senza problemi. Ma in vista dell'europeo ha più senso puntare su Immobile che può garantire ancora parecchie stagioni. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella condizione attuale Quagliarella potrebbe benissimo partecipare al prossimo Europeo, perché no

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Nella condizione attuale Quagliarella potrebbe benissimo partecipare al prossimo Europeo, perché no

Io ce lo porterei,perché no,credo possa servire,anche più di Lasagna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ti dirò,in tutta onestà ho visto Immobile in momenti migliori di questo con la maglia della Lazio,ma quello non credo dipenda solo da lui,io a lui lo vedo uno dei titolari della nazionale,ecco perchè mi ha stupito vederlo giocare così tanto(e pure un pò male a mio avviso),pur ritenendolo uno dei più forti.Era stato imposto Kean dal Mancio e ha risposto veramente bene nonostante le paure di molti,Quagliarella invece è ad ora(a mio avviso)l'attaccante italiano più forte,e più passano gli anni e più sorprende...

Indiscutibilmente Immobile ha fatto stagioni migliori con la Lazio, ma è complice anche un gioco abbastanza sterile e poca precisione sua sotto porta (Juventus in casa e Fiorentina in trasferta sono due casi lampanti). Sabato ha giocato male, non bisogna nascondersi dietro ad un dito. Quagliarella deve assolutamente giocare la prossima partita per dare anche respiro proprio ad Immobile e contro un avversario debole può essere devastante. E se continuasse così, posto garantito al prossimo europeo, piuttosto faccio una petizione per portarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male questo Kean :looksi:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avversario era modesto ma vedere l'Italia fare sei goal non è facile contro nessun tipo di squadra. Si sono viste cose molto buone, quindi la sensazione è positiva. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2019 at 10:47, MatBig ha scritto:

Indiscutibilmente Immobile ha fatto stagioni migliori con la Lazio, ma è complice anche un gioco abbastanza sterile e poca precisione sua sotto porta (Juventus in casa e Fiorentina in trasferta sono due casi lampanti). Sabato ha giocato male, non bisogna nascondersi dietro ad un dito. Quagliarella deve assolutamente giocare la prossima partita per dare anche respiro proprio ad Immobile e contro un avversario debole può essere devastante. E se continuasse così, posto garantito al prossimo europeo, piuttosto faccio una petizione per portarlo.

Quando si ha una certa esperienza nel mondo del calcio, un po’ di modestia me la tiro in ballo. :P 

 

Parlando della partita benissimo così, approccio sempre propositivo e alla ricerca del gol. Avversario modesto, ma rispetto alla gestione Ventura è stato letteralmente massacrato visto che hanno giocato a pallamano e non a calcio. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...