Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Euro 2016 - Discussione Generale Nazionali Calcio

 

Informazioni minori sul prossimo mondiale 2018

 

Luogo prossimo mondiale: Russia ~ Date di svolgimento: 8 giugno al 8 luglio 2018

 

Ho deciso di modificare il thread e nel quale si discuterà  dell'europeo 2016 che si sta svolgendo e delle partite delle nazionali calcistiche in generale.

 

Prossime partite della nazionale italiana

 

Italia - Albania ~ 18 novembre 2014 ore 20:45 ~ Amichevole

 

 

Gironi Ufficiali Mondiale Russia 2018

Si ringrazia Blue98 per il post.

 

 

gruppi2.png

 

 

 

Partite dell'Italia Qualificazione Mondiali Russia 2018

Si ringrazia big dima per il post.

 

 

Ecco le date di tutte le partite dell'Italia.

lunedì 5 settembre 2016: Israele-Italia
giovedì 6 ottobre 2016: Italia-Spagna
domenica 9 ottobre 2016: Macedonia-Italia
sabato 12 novembre 2016: Liechtenstein-Italia
venerdì 24 marzo 2017: Italia-Albania
domenica 11 giugno 2017: Italia-Liechtenstein
sabato 2 settembre 2017: Spagna-Italia
martedì 5 settembre 2017: Italia-Israele
venerdì 6 ottobre 2017: Italia-Macedonia
lunedì 9 ottobre 2017: Albania-Italia

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti sembra un po' presto?? potevi aprirne uno per gli Europei se proprio volevi parlare di nazionali

 

Ma per gli europei c'è ancora tempo haha, questa l'ho sottolineato prima è una discussione in generale sulle nazionali^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece di criticare cominciamo a discutere haha^^


Secondo voi ragazzi per la Spagna ha perso davvero perché era scarsa o ha solo avuto sfortuna?


Secondo me era molto meno motivata! Poi secondo me del Bosque ha fatto lo stesso errore di Lippi nel 2010, entrambi hanno portato metà  squadra del mondiale precedente ma il fatto che in quattro anni di cos ne cambiano tante!! 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece di criticare cominciamo a discutere haha^^

Secondo voi ragazzi per la Spagna ha perso davvero perché era scarsa o ha solo avuto sfortuna?

Secondo me era molto meno motivata! Poi secondo me del Bosque ha fatto lo stesso errore di Lippi nel 2010, entrambi hanno portato metà  squadra del mondiale precedente ma il fatto che in quattro anni di cos ne cambiano tante

La sfortuna non centra era la squadra che non andava. Come hai detto tu l'errore lo ha fatto del Bosque che ha fatto come Lippi. Comunque il Brasile ha confermato il nuovo allenatore solo che non mi ricordo come si chiama  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me li cambiera i giocatori..anzi tutta la Squadra :D è troppo vecchia e di giovani la Spagna ce ne ha Fidati...stessa cosa della Germania :D


La sfortuna non centra era la squadra che non andava. Come hai detto tu l'errore lo ha fatto del Bosque che ha fatto come Lippi. Comunque il Brasile ha confermato il nuovo allenatore solo che non mi ricordo come si chiama  :dead:

Dunga :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfortuna non centra era la squadra che non andava. Come hai detto tu l'errore lo ha fatto del Bosque che ha fatto come Lippi. Comunque il Brasile ha confermato il nuovo allenatore solo che non mi ricordo come si chiama  :dead:

 

Si Carlos Dunga, era già  stato allenatore del brasile dal 2007 al 2010!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me li cambiera i giocatori..anzi tutta la Squadra :D è troppo vecchia e di giovani la Spagna ce ne ha Fidati...stessa cosa della Germania :D

Dunga :D

 

Bhe insomma adesso nella Germania non sono tutti vecchi, anzi tra quattro anni ve ne saranno ancora parecchi!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossimi appuntamenti della nazionale italiana.


 


4 Settembre ~ Bari ~ Italia - Olanda ~ Amichevole


 


 


Poi si inizia con le partite per le qualificazioni ad Euro 2016.


 


9 Settembre ~ Oslo ~ Norvegia - Italia

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Amichevole di ieri è finita 2-0 per l'Italia, i gol al 3' Immobile e all'8 De Rossi su rigore (che ha generato l'espulsione di Martis Indi). Al di la della superiorità  numerica, l'Italia ha dimostrato di essersi subito abituato allo schema di Conte. L'Olanda non riusciva mai a giocare un pallone decente grazie al pressing molto alto italiano. Un altra sorpresa è stata l'affiatemento tra Immobile Zaza, i due migliori in campo. Loro si cercavano sempre riuscendo a mettere in difficoltà  la difesa avversaria. Da ricordare anche che l'Olanda è scesa in campo con i titolari mentre l'Italia ha lasciato fuori:Buffon, Chiellini, Pirlo (per infortunio), El Sharawy (per un problema al ginocchio), ed altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Amichevole di ieri è finita 2-0 per l'Italia, i gol al 3' Immobile e all'8 De Rossi su rigore (che ha generato l'espulsione di Martis Indi). Al di la della superiorità  numerica, l'Italia ha dimostrato di essersi subito abituato allo schema di Conte. L'Olanda non riusciva mai a giocare un pallone decente grazie al pressing molto alto italiano. Un altra sorpresa è stata l'affiatemento tra Immobile Zaza, i due migliori in campo. Loro si cercavano sempre riuscendo a mettere in difficoltà  la difesa avversaria. Da ricordare anche che l'Olanda è scesa in campo con i titolari mentre l'Italia ha lasciato fuori:Buffon, Chiellini, Pirlo (per infortunio), El Sharawy (per un problema al ginocchio), ed altri.

 

L'ho vista! A parer mio non sembrava neanche la nostra Italia (in senso positivo ovviamente), non ho altro da aggiungere.

 

Vedremo chi sostituirà  Marchisio, dato che è squalificato, il 9 settembre.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato l'argomento del thread. Leggete il primo post.


 


Bella partita anche se mi aspettavo qualcosa di meglio dall'Italia anche se la Croazia ha fatto una gran bella partita. 


Peccato solo per il brutto spettacolo proveniente dalle tribune! D:


Avete visto il possesso palla a metà  secondo tempo haha? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Italia che ha faticato molto,troppo,soprattutto sotto il piano del possesso.

Nota positiva direi il Faraone che nonostante i pochi minuti giocati era sempre nel vivo del gioco,nota negativa direi Zaza impalpabile.

Colossale papera di Buffon...

Pareggio che va stretto ai croati ma buon per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...