Vai al commento



[Vincitori] Contest di Fotografia - Il Mio Autunno


letscore

Post raccomandati

Iniziative810x400-2.jpg

 

Salve appassionati fotografi di Pokémon Millennium, siamo qui per annunciarvi i vincitori del Contest di Fotografia "Il Mio Autunno"! Scusateci per il leggero ritardo, siamo stati davvero indecisi in merito agli scatti da promuovere così abbiamo preferito prenderci un pochino in più di tempo per riflettere. Grazie di cuore a tutti per aver partecipato e averci trasmesso un'atmosfera autunnale!

 

Detto ciò, procediamo con la premiazione dei primi classificati...

 

Al terzo posto, vincitore di 15 PokéPoints...

 

Spoiler

@Kio_

 

Davvero molto folcloristica la tua idea di autunno! Bella!

 

NnMjrv.png

 

 

Al secondo posto, vincitore di 20 PokéPoints...

 

Spoiler

@Porygon-Z

 

Che bell'atmosfera autunnale, serena e tranquilla! Bravissimo! 

 

fUu7Z21.png

 

Al primo posto, vincitore di un amiibo a sorpresa e 25 PokéPoints...

 

Spoiler

@Desy

 

Il tuo scatto ci ha davvero impressionato, complimentissimi! 

 

IMG_1046.PNG

 

Il vincitore del premio originalità, vincitore di 18 PokéPoints...

 

Spoiler

@Stephox

 

Wow! La tua foto ci ha davvero stupito! 

 

mewNyms.jpg

 

Di seguito vi presentiamo la classifica dal quarto all'ottavo posto, complimenti a tutti! Vi siete aggiudicati 7 PokéPoints ciascuno...

 

Spoiler

 

 

Ecco i premi di consolazione per coloro che hanno dimostrato impegno ma a cui chiediamo un leggero sforzo in più per il prossimo Contest, vincitori di 2 PokéPoints ciascuno...

 

 

Il vincitore del primo premio verrà presto contattato dallo staff per avere maggiori informazioni sul premio. I Poképoints vi verranno consegnati in tempi molto brevi.

 

Qui si chiude ufficialmente questo contest, speriamo che apprezziate come sempre le nostre attività. Buon proseguimento su Pokémon Millennium! :)

 

banner_header_programma.png

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il quarto posto ^^ Nonostante partecipassi e chiaramente, chiunque spera di vincere, speravo davvero vincesse @Desy (senza nulla togliere a tutti gli altri), ha postato una foto straordinaria e unica, davvero stupenda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo di essere sul podio, sono davvero felice, anche perché i miei avversari hanno tutti presentato lavori degni di nota. Quindi non posso che cogliere l'occasione per congratularmi con tutti, sia con i vincitori delle varie categorie che con i vari partecipanti, è stato davvero un bel contest! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo AHAHAHAHA, polpettine extra per Tricky questa sera :')

Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori, premi meritatissimi! :D

 

24 minuti fa, Darki ha scritto:

@Porygon-Z voglio quel gatto.

No, è mia. :sneaky:

 

16 minuti fa, MatBig ha scritto:

Il potere dei gatti! :love_emote:

Prima i contest di fotografia, poi il mondo. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Doveva vincere la foto di @Porygon-Z :th_sisi:

 

La presenza di un gatto nella foto non è assolutamente fattore che influenza la mia idea e mi rende di parte :nono:

Ma lui vince sempre :(((

Sfrutta sempre gli animali per vincere D:

 

Faccio (di nuovo) i miei complimenti a @Kio_  <3<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle fotografie, ma quella di @Porygon-Z è davvero tenera!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Ma lui vince sempre :(((

Sfrutta sempre gli animali per vincere D:

 

Faccio (di nuovo) i miei complimenti a @Kio_  <3<3

The power of cats :th_sisi:

 

Gatti a parte, complimenti davvero a tutti, avete fatto delle foto bellissime :love_emote:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori, sia a quelli sul podio che quelli non sul podio! ^.^

 

Per quanto riguarda me, comprendo che forse ho preso un pò troppo alla lettera la consegna del contest e son stato forse fin troppo sciocco nel postare una foto che ritraesse alla lettera il "cosa sia l'Autunno per me"...avrei dovuto mantenere la mia intenzione iniziale di postare qualche foto sulle colline/i boschi che visito ogni tanto in Autunno in cerca di castagne oppure avrei dovuto cercare di spettacolarizzare un pò di più la mia foto...eh, niente...ho ancora tanto da fare per poter postare qualcosa di decente e soprattutto per cercare di esprimere al meglio ciò che vorrei ritrarre con le mie foto! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/10/2018 at 21:04, UndeadBan ha scritto:

Sono tipo l'unico a non aver vinto nulla 

RIP 

Anche perché praticamente il mio autunno è quello e le allerte meteo :looksi:

 

Non è vero, ci sono anch'io :(
In effetti anch'io ho rappresentato uno scenario della mia quotidianità in autunno: avrei potuto anche postare una foto "universalmente riconosciuta" come autunnale, ma non avrei comunque potuto competere con alcuni lavori. Complimenti a tutti in ogni caso!

P.S. Mi dispiace soprattutto per @Althura... la tua foto era la mia preferita :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MacSpowman ha scritto:

Mi dispiace soprattutto per @Althura... la tua foto era la mia preferita :C

Grazie caro ^^ é stata una foto fatta spontaneamente e sul momento. In una frazione di secondo dove per un attimo mi sono riposata e ho notato che l'atmosfera, la luce e  la composizione non erano così male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...