Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Il Napoli giovedi ha giocato con la formazione quasi titolare contro una squadra scarsa.


Il milan non gioca da una settimana quindi i giocatori sono carichi.


 


Benitez non doveva mettere la formazione titolare contro lo Slovan..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, Torres fa schifo e basta.

 

io ho la sensazione che se si ambienta ritornerà , piano piano, ad essere la gloria di un tempo. spero che il milan non lo rispedisca indietro.

 

e io non sbaglio mai sui calciatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho la sensazione che se si ambienta ritornerà , piano piano, ad essere la gloria di un tempo. spero che il milan non lo rispedisca indietro.

 

e io non sbaglio mai sui calciatori

Torres non ha fatto una cippa da quando è al Chelsea, cosa cambia ora che è al Milan, dove ogni attaccante comincia a fare pena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torres non ha fatto una cippa da quando è al Chelsea, cosa cambia ora che è al Milan, dove ogni attaccante comincia a fare pena?

 

perché lui è il balotelli trentenne, ovvero uno che lo devi servire con lanci lunghi e perfetti e te la mette dentro. appena imparerà  a giocare a tutto campo quello non lo ferma più nessuno

grande jack.

 

statistiche:

- il milan ha tirato 3 volte nello specchio e ha fatto 2 gol

-il napoli ha tirato 8 volte nello specchio della porta e ha fatto 0 gol

 

così che si vince, capito juve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia poli, per la seconda volta sfiora il gol


il milan con questa vittoria ritorna a lottare per il terzo posto


cosa spreca menez


entra zapata :rotfl:  :rotfl:  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cosa Inzaghi non doveva fare: mettere zapata. :fg:

 

e pensa che ha fatto entrare muntari, che mentre stava correndo durante l'ingresso stava per inciampare da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bella partita del Milan,il Napoli non è mai veramente entrato in partita.

Uno spettacolo vedere i tunnel di Menez,una gioia per gli occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benitez sei fissato col tuo modulo quanto Mazzarri era fissato coi suoi giocatori


Zapata E Higuain titolari, insieme, e Hamsik dietro per un 4 3 1 2


Questa difesa scandalosa è stata in grado di resuscitare persino il Milan... Se ADL non compra a gennaio se ne può pure DEVE andare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

momento momento momento... ma davvero sto leggendo che voi napoletani date la colpa ad higuain? no dico... è l'unico del napoli che ci mette l'anima in tutte le partite, l'unico che si arrabbia con i compagni che sbagliano, l'unico che ci tiene e voi lo criticate pure come se fosse uno dei mali principali? higuain io son sicuro che se continua così sarà  lui a volersene andare perché il napoli fa pietà  quest'anno. in difesa le beccate da tutti e in attacco non sapete fare un passaggio buono e la colpa è di higuain? oooook


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

momento momento momento... ma davvero sto leggendo che voi napoletani date la colpa ad higuain? no dico... è l'unico del napoli che ci mette l'anima in tutte le partite, l'unico che si arrabbia con i compagni che sbagliano, l'unico che ci tiene e voi lo criticate pure come se fosse uno dei mali principali? higuain io son sicuro che se continua così sarà  lui a volersene andare perché il napoli fa pietà  quest'anno. in difesa le beccate da tutti e in attacco non sapete fare un passaggio buono e la colpa è di higuain? oooook

Perché, qualcuno aveva dubbi che non se ne volesse andare l'anno prossimo? È ovvio che se ne andrà , sta in una squadra di mediocri. Ma ha un pessimo carattere e prendersela coi compagni non è di certo una cosa positiva come dici tu, visto che mette ansia. Se guardassi tutte le partite del Napoli capiresti. Inoltre lo fa anche con gli arbitri e già  un paio di volte si è beccato l'ammonizione (fossi l'arbitro lo ammonirei quasi ogni partita a dire il vero). Sulla bravura non si discute, ma di certo non è un leader. Poi sicuramente non è colpa sua se facciamo schifo, anzi è uno dei pochi che ci salva, ma di certo non è infallibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...