Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

dico che è colpa di nainggolan, anche se non l'ha fatto apposta, per il semplice motivo che da bambino anch'io subii un fallo uguale, e i medici mi spiegarono le ragioni fisiche del fatto, per cui da quel momento ho sempre criticato chiunque faccia interventi del genere. mi è rimasto il trauma..


 


cmq già  roma che non vince, ma che si lascia dominare. speriamo che la juve allunghi a +11


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'inter comunque ha giocato col cuore, e questo mi piace. facciamo schifo in difesa ma almeno la voglia di giocare ora c'è, cosa che con mazzarri non si vedeva. aggiustiamo un pò la difesa e non saremmo così male come può sembrare. forza inter sempre e comunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo in una vittoria del Napoli per sperare in una ripresa della Roma e movimentare il campionato, ma oramai credo che il campionato, per quanto riguarda il primo posto, sia praticamente deciso. Per secondo/terzo/quarto/quinto ancora tutto è da giocare, anche se a vedere Napoli e Roma non penso che ci sarà  un sorpasso... Anche la bassa classifica sembra stagnante, ma vedremo... Spero nel Vicenza in Serie A btw *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'inter comunque ha giocato col cuore, e questo mi piace. facciamo schifo in difesa ma almeno la voglia di giocare ora c'è, cosa che con mazzarri non si vedeva. aggiustiamo un pò la difesa e non saremmo così male come può sembrare. forza inter sempre e comunque

 

A punti, però, era meglio Mazzarri, e nel campionato sono quelli che contano! :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mazzarri ha avuto tutta l'estate per preparare la squadra, mancini no. mancini è entrato in corsa e ha dovuto tamponare delle falle. non si può fare il paragone mazzarri mancini guardando la media punti. con mancini forse il prossimo anno l'inter avrà  un futuro mentre se c'era mazzarri il prossimo anno si andava in b diretti, se non si andava quest'anno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mazzarri ha avuto tutta l'estate per preparare la squadra, mancini no. mancini è entrato in corsa e ha dovuto tamponare delle falle. non si può fare il paragone mazzarri mancini guardando la media punti. con mancini forse il prossimo anno l'inter avrà  un futuro mentre se c'era mazzarri il prossimo anno si andava in b diretti, se non si andava quest'anno

Sarebbe rimasta in A, dietro le grandi, come sempre. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

vivrai mai un 2010 come l'ho vissuto io? non credo proprio.

 

noi non vinciamo all'ultima giornata col siena con un gol in fuori gioco di milito, rubando lo scudetto alla roma  :stupid:  :look:

Che lezione della Lazio alla Fiorentina

 

l'avevo detto che la lazio avrebbe detto la sua. io m'inchino

poi, sbaglio o la juve è sottotono stasera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noi non vinciamo all'ultima giornata col siena con un gol in fuori gioco di milito, rubando lo scudetto alla roma  :stupid:  :look:

 

l'avevo detto che la lazio avrebbe detto la sua. io m'inchino

poi, sbaglio o la juve è sottotono stasera?

no infatti, voi le partite le rubate al catania

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

nono è impossibile arrivare a voi, siete troppo bravi

 

nahh, se anche mai provassimo a rubare, non batteremmo mai chi imbrogliò con farsopoli :stupid:  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il dottor agricola ti ricorda niente? comunque basta mi ritiro non è una conversazione intelligente questa

 

sì, era il medico che dava sostanze, che la legge riteneva legali, in quantità  minori di quanti previsti dalla legge

 

già , dire castronerie non è affatto intelligente :P

 

cmq, a parte gli scherzi, ribadisco, io mi inchino alla lazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono è impossibile arrivare a voi, siete troppo bravi

Mai come Moratti e Rossi! Per non andare più indietro! :tf:

Comunque la mia era una battuta, non cominciamo a parlare di come ha vinto l'Inter nel 2010! XD

PS: +11...sofferto ma +11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai come Moratti e Rossi! Per non andare più indietro! :tf:

Comunque la mia era una battuta, non cominciamo a parlare di come ha vinto l'Inter nel 2010! XD

PS: +11...sofferto ma +11

l'inter nel 2010 ha vinto con una squadra che se ora c'era inter juve stai tranquillo che vi si faceva il culetto a strisce bianco nere ;)

comunque si ora vi potete buttare sulla champions, se non vi buttano fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...