Alpha Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Povero Matttiello, mi dispiace Tantissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Vabbe, comunque sia, la Roma ha di nuovo pareggiato contro una squadra che lotta per la salvezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 dico che è colpa di nainggolan, anche se non l'ha fatto apposta, per il semplice motivo che da bambino anch'io subii un fallo uguale, e i medici mi spiegarono le ragioni fisiche del fatto, per cui da quel momento ho sempre criticato chiunque faccia interventi del genere. mi è rimasto il trauma.. cmq già roma che non vince, ma che si lascia dominare. speriamo che la juve allunghi a +11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sembra che Inzaghi rimanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sembra che Inzaghi rimanga.Beh se l'alternativa è Brocchi...non vedo perché cambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Rimane Inzaghi altrimenti sarebbero altri 4mln buttati, come i soldi per Seedorf, senza cambiare nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grande Pareggio per l'Inter. Credo che meritava qualcosa in piu il Napoli, ma sono contento per gli ultimi 20 Minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Caceres rotto, probabilmente la stagione per lui è finita...Ora sono seriamente preoccupato per la stagione della Juve. Giocheranno sempre gli stessi #finoallafine -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grande Pareggio per l'Inter. Credo che meritava qualcosa in piu il Napoli, ma sono contento per gli ultimi 20 Minuti In effetti il Napoli ha giocato meglio per la maggior parte della partita :/E che gol che ha fatto higuain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 l'inter comunque ha giocato col cuore, e questo mi piace. facciamo schifo in difesa ma almeno la voglia di giocare ora c'è, cosa che con mazzarri non si vedeva. aggiustiamo un pò la difesa e non saremmo così male come può sembrare. forza inter sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Speravo in una vittoria del Napoli per sperare in una ripresa della Roma e movimentare il campionato, ma oramai credo che il campionato, per quanto riguarda il primo posto, sia praticamente deciso. Per secondo/terzo/quarto/quinto ancora tutto è da giocare, anche se a vedere Napoli e Roma non penso che ci sarà un sorpasso... Anche la bassa classifica sembra stagnante, ma vedremo... Spero nel Vicenza in Serie A btw *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 l'inter comunque ha giocato col cuore, e questo mi piace. facciamo schifo in difesa ma almeno la voglia di giocare ora c'è, cosa che con mazzarri non si vedeva. aggiustiamo un pò la difesa e non saremmo così male come può sembrare. forza inter sempre e comunque A punti, però, era meglio Mazzarri, e nel campionato sono quelli che contano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mazzarri ha avuto tutta l'estate per preparare la squadra, mancini no. mancini è entrato in corsa e ha dovuto tamponare delle falle. non si può fare il paragone mazzarri mancini guardando la media punti. con mancini forse il prossimo anno l'inter avrà un futuro mentre se c'era mazzarri il prossimo anno si andava in b diretti, se non si andava quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mazzarri ha avuto tutta l'estate per preparare la squadra, mancini no. mancini è entrato in corsa e ha dovuto tamponare delle falle. non si può fare il paragone mazzarri mancini guardando la media punti. con mancini forse il prossimo anno l'inter avrà un futuro mentre se c'era mazzarri il prossimo anno si andava in b diretti, se non si andava quest'annoSarebbe rimasta in A, dietro le grandi, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sarebbe rimasta in A, dietro le grandi, come sempre. vivrai mai un 2010 come l'ho vissuto io? non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Che lezione della Lazio alla Fiorentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 vivrai mai un 2010 come l'ho vissuto io? non credo proprio. noi non vinciamo all'ultima giornata col siena con un gol in fuori gioco di milito, rubando lo scudetto alla roma Che lezione della Lazio alla Fiorentina l'avevo detto che la lazio avrebbe detto la sua. io m'inchinopoi, sbaglio o la juve è sottotono stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 noi non vinciamo all'ultima giornata col siena con un gol in fuori gioco di milito, rubando lo scudetto alla roma l'avevo detto che la lazio avrebbe detto la sua. io m'inchinopoi, sbaglio o la juve è sottotono stasera?no infatti, voi le partite le rubate al catania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 no infatti, voi le partite le rubate al catania voi ci fate compagnia, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 voi ci fate compagnia, tranquillo nono è impossibile arrivare a voi, siete troppo bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 nono è impossibile arrivare a voi, siete troppo bravi nahh, se anche mai provassimo a rubare, non batteremmo mai chi imbrogliò con farsopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 nahh, se anche mai provassimo a rubare, non batteremmo mai chi imbrogliò con farsopoli il dottor agricola ti ricorda niente? comunque basta mi ritiro non è una conversazione intelligente questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 il dottor agricola ti ricorda niente? comunque basta mi ritiro non è una conversazione intelligente questa sì, era il medico che dava sostanze, che la legge riteneva legali, in quantità minori di quanti previsti dalla legge già , dire castronerie non è affatto intelligente cmq, a parte gli scherzi, ribadisco, io mi inchino alla lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 nono è impossibile arrivare a voi, siete troppo braviMai come Moratti e Rossi! Per non andare più indietro! Comunque la mia era una battuta, non cominciamo a parlare di come ha vinto l'Inter nel 2010! XDPS: +11...sofferto ma +11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mai come Moratti e Rossi! Per non andare più indietro! Comunque la mia era una battuta, non cominciamo a parlare di come ha vinto l'Inter nel 2010! XDPS: +11...sofferto ma +11l'inter nel 2010 ha vinto con una squadra che se ora c'era inter juve stai tranquillo che vi si faceva il culetto a strisce bianco nere comunque si ora vi potete buttare sulla champions, se non vi buttano fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.