Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Si ma finisce alla 38 giornata il Campionato -.- comunque bellissima la tua risposta nell'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Piu che Benitez..spero se ne vada Il Pappone di De La .-.Non credo...se la colpa fosse stata della società che non ha comprato i giocatori richiesti dall'allenatore questi avrebbe anche potuto dichiararlo in una intervista, dato che non ne ha parlato vuol dire che questi acquisti sono stati voluti da lui e non ha senso dare la colpa al presidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 comunque bellissima la tua risposta nell'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 l'hellas verona non è a 8 punti? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Si, ha 8 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Si, ha 8 punti allora perchè nella classifica è a 7? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 allora perchè nella classifica è a 7? se è a pari punti contano gol fatti e gol subiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 se è a pari punti contano gol fatti e gol subiti mi intendo di punti. dovrebbe essere a 8 se ne ha vinte 2 e pareggiate 2... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 mi intendo di punti. dovrebbe essere a 8 se ne ha vinte 2 e pareggiate 2... infatti ne ha 8. o hai letto male o il sito ha sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 il messaggio 806 va modificato. l'hellas, la squadra della mia città , è a 8 punti in classifica. non a 7. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 il messaggio 806 va modificato. l'hellas, la squadra della mia città , è a 8 punti in classifica. non a 7. Verissimo,era a 7 la scorsa giornata,ma col pareggio per 2-2 col genoa sale a quota 8 in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 il messaggio 806 va modificato. l'hellas, la squadra della mia città , è a 8 punti in classifica. non a 7. grazie per la segnalazione ho provveduto a correggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 grazie per la segnalazione ho provveduto a correggere efficiente come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 grazie per la segnalazione ho provveduto a correggere di niente. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Che dire secondo voi il Napoli ha fatto bene a tenere ancora Benitez visto questa crisi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Che dire secondo voi il Napoli ha fatto bene a tenere ancora Benitez visto questa crisi? :/ No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Che dire secondo voi il Napoli ha fatto bene a tenere ancora Benitez visto questa crisi? :/ sì.il napoli si riprenderà , come la fiorentina. eventualmente sarà da cambiare a giugno, ma non adesso: cambiare allenatore adesso sarebbe più controproducente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Speriamo si riprenda anche la Lazio,crisi di risultati evidente,nonostante il bel gioco,ma manca la cattiveria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Scusate per il ritardo ma sono arrivato ora da scuola. Comununque ecco risultati e classifica.PARTITA GIOCATE:-Empoli 2-2 Milan-Cagliari 1-2 Torino-Fiorentina 0-0 Sassuolo-Inter 2-0 Atalanta-Juventus 3-0 Cesena-Napoli 3-3 Palermo-Parma 1-2 Roma-Sampdoria 2-1 Chievo-Verona 2-2 Genoa-Lazio 0-1 UdineseCLASSIFICA1.Juventus 122.Roma 123.Udinese 94.Inter 85.Sampdoria 86.Verona 87.Milan 78.Genoa 59.Fiorentina 510.Napoli 411.Cesena 412.Atalanta 413.Torino 414.Parma 315.Palermo 316.Lazio 317.Chievo 318.Sassuolo 319.Empoli 220.Cagliari 1 PER CHI FOSSE INTERESSATO ECCO UNA CLASSIFICA PIU' DETTAGLIATA:https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Q3FT6jHdahzCezrwxjteOPdzVPr3Mmxnpjyj-HiZQZQ/edit#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 L'udinese 3...Sapevo che Stramaccioni era un Ottimo Allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 L'udinese 3...Sapevo che Stramaccioni era un Ottimo Allenatore buono buono. siamo alla quarta giornata, è presto per dirlo. ha bisogno di gavetta, questo sì, poichè ha tanto potenziale. e se continua ad usare il cervello vincerà parecchio, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 buono buono. siamo alla quarta giornata, è presto per dirlo. ha bisogno di gavetta, questo sì, poichè ha tanto potenziale. e se continua ad usare il cervello vincerà parecchio, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 il suo problema è stato passare dalle giovanili alla prima squadra. grossissimo errore. tutti devono fare gavetta, se vogliono diventare grandi allenatori. anche inzaghi sta rischiando grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 il suo problema è stato passare dalle giovanili alla prima squadra. grossissimo errore. tutti devono fare gavetta, se vogliono diventare grandi allenatori. anche inzaghi sta rischiando grosso a mio parere non è una questione di rischiare grosso. secondo me inzaghi ha pensato di tentare la fortuna provando a sfondare come allenatore di serie A. non dico che abbia fatto male. alcune cose le ha pagate, però ha comunque fatto bene, secondo me. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 a mio parere non è una questione di rischiare grosso. secondo me inzaghi ha pensato di tentare la fortuna provando a sfondare come allenatore di serie A. non dico che abbia fatto male. alcune cose le ha pagate, però ha comunque fatto bene, secondo me. Forse e dico forse ha finalmente capito di non mettere bonera e muntari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.