DavidGnomo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 sarà pur difficile da imprimere ad un pallone questa traiettoria, ma comunque è stato anche merito dell'errore del portiere. ci sono portieri che tolgono letteralmente il pallone dall'incrocio, mentre questo non è riuscito a deviare il pallone fuori di un metro... Ovviamente, come ho detto prima i meriti del giocatore sono direttamente proporzionati ai demeriti dei portieri in questo cosa come in qualsiasi altro caso. Come ti ho già fatto presente prima se Pirlo ad ogni partita avesse incontrato portieri reattivi non esisterebbe la favola della "maledetta" che ha fatto la fortuna europea del Milan ed italiana della Juve. Per questo trovo inutile il commento "ha segnato perché il portiere è partito in ritardo" perché questo discorso vale per tutti i goal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ovviamente, come ho detto prima i meriti del giocatore sono direttamente proporzionati ai demeriti dei portieri in questo cosa come in qualsiasi altro caso. Come ti ho già fatto presente prima se Pirlo ad ogni partita avesse incontrato portieri reattivi non esisterebbe la favola della "maledetta" che ha fatto la fortuna europea del Milan ed italiana della Juve. Per questo trovo inutile il commento "ha segnato perché il portiere è partito in ritardo" perché questo discorso vale per tutti i goal. non ho affatto detto, almeno io, che ha segnato solo perchè il portiere è partito in ritardo. ho solo detto che il gol c'è stato perchè il portiere non è riuscito a deviare il tiro di 1 metro. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 non ho affatto detto, almeno io, che ha segnato solo perchè il portiere è partito in ritardo. ho solo detto che il gol c'è stato perchè il portiere non è riuscito a deviare il tiro di 1 metro. Appunto...e secondo te perché non è riuscito a deviarlo di 1 metro? Perché è chiaramente arrivato in ritardo sulla palla e non puoi respingere un tiro se non sei in posizione corretta con il corpo. Non hai detto quelle parole ma il succo è quello, non è certo stata una papera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Appunto...e secondo te perché non è riuscito a deviarlo di 1 metro? Perché è chiaramente arrivato in ritardo sulla palla e non puoi respingere un tiro se non sei in posizione corretta con il corpo. Non hai detto quelle parole ma il succo è quello, non è certo stata una papera. perchè è lento come la fame? o perchè c'è andato di mani aperte ma doveva andarci di pugni, se la voleva deviare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 perchè è lento come la fame? o perchè c'è andato di mani aperte ma doveva andarci di pugni, se la voleva deviare Appunto vedi che hai confermato la mia tesi, il portiere è lento come la fame quindi scarsa prontezza di riflessi che ti porta a partire in ritardo sulla palla, poi cerchi di prenderla in qualche modo, mano aperta o pugni di poco cambia se non sei piazzato giusto la palla entra a prescindere perché non riesci a fare forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Appunto vedi che hai confermato la mia tesi, il portiere è lento come la fame quindi scarsa prontezza di riflessi che ti porta a partire in ritardo sulla palla, poi cerchi di prenderla in qualche modo, mano aperta o pugni di poco cambia se non sei piazzato giusto la palla entra a prescindere perché non riesci a fare forza. in questo senso ti do ragione. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sampdoria 1-0 AtalantaUdinese 1-1 CesenaParma 1-2 GenoaLazio 3-2 Sassuolo Sampdoria che arriva al 3° Posto D: e sembra essere la sorpresa del campionato Tra Poco Juve-Roma e Stasera Napoli-Toro e Fiorentina-Inter..Pronostici?Per me La Juve vince 2-1,Il Napoli Vince 3-1 e Fiorentina-Inter 1-1 o 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sampdoria 1-0 Atalanta Udinese 1-1 Cesena Parma 1-2 Genoa Lazio 3-2 Sassuolo Sampdoria che arriva al 3° Posto D: e sembra essere la sorpresa del campionato Tra Poco Juve-Roma e Stasera Napoli-Toro e Fiorentina-Inter..Pronostici? Per me La Juve vince 2-1,Il Napoli Vince 3-1 e Fiorentina-Inter 1-1 o 0-0 O vince la juve 4 a 1 o pareggiano. Napoli torino vince il napoli. Fiorentina inter sarà un pareggio c: e forse una partita noiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 O vince la juve 4 a 1 o pareggiano. Napoli torino vince il napoli. Fiorentina inter sarà un pareggio c: e forse una partita noiosa. 4-1 mi sembra un pochettino esagerato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 4-1 mi sembra un pochettino esagerato xD beh, capita spesso con Juve-Roma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 PARTITE DI IERI:-Verona 1-0 Cagliari-Milan 2-0 ChievoPARTITE DI OGGI:Ore 12:30:-Palermo 0-3 EmpoliOre 15:-Sampdoria 1-0 Atalanta-Udinese 1-1 Cesena-Parma 1-2 Genoa-Lazio 3-2 SassuoloOre 18:-Juventus - RomaOre 20:45:-Napoli - Torino-Fiorentina - InterCLASSIFICA PROVVISORIA1.Juventus 15*2.Roma 15*3.Sampdoria 144.Udinese 135.Milan 116.Verona 117.Lazio 98.Inter 8*9.Genoa 810.Napoli 7*11.Empoli 612.Fiorentina 5*13.Cesena 614.Torino 5*15.Cagliari 416.Chievo 417.Atalanta 418.Parma 319.Palermo 320.Sassuolo 3* = una partita in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 meglio la juve della roma per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Live:1-1 Rigori di Tevez e Totti partita molto nervosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 rigore regalato alla roma e si lamentano dei favori alla juve? garcia dovrebbe tacere invece di sviolinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 rigore regalato alla roma e si lamentano dei favori alla juve? garcia dovrebbe tacere invece di sviolinare Rigore regalato anche alla Juve -.- [Era Punizione] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Rigore regalato anche alla Juve -.- [Era Punizione] molte fonti confermano il rigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non hai visto cosa ha fatto lichtsteiner a Totti?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Rigore regalato anche alla Juve -.- [Era Punizione] no era rigore perchè se il tocco di mano avviene mentre il giocatore sta saltando viene deciso il rigore a seconda se è saltato in area di rigore o fuori. In questo caso era dentro quindi regolare dare il rigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non hai visto cosa ha fatto lichtsteiner a Totti?.... totti ha fatto peggio, così come altri giocatori della roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 no era rigore perchè se il tocco di mano avviene mentre il giocatore sta saltando viene deciso il rigore a seconda se è saltato in area di rigore o fuori. In questo caso era dentro quindi regolare Era fuori...e poi comunque il rigore per la roma c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 cmq licht è stra nervoso, dovrebbe calmarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 totti ha fatto peggio, così come altri giocatori della roma. Ma non accusare..Roma vinceeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Era fuori...e poi comunque il rigore per la roma c'era la barriera sulla punizione era dentro l'area quindi ergo lui è saltato alll'interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non accusare..Roma vinceeeeee immeritatamente ma vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 la barriera sulla punizione era dentro l'area quindi ergo lui è saltato alll'interno Quando ha saltato è uscito e la sua mano è nettamente fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.