Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

E pensare che c'erano televisioni mondiali a guardare... Che figura di M ancora una vokta per il calcio italiano

Già  ma alla fine solo una squadra ha vinto per il classico goal in fuorigioco e guarda a caso è sempre la stessa...

scusa ma il fuori gioco dove era non lo ho visto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

E pensare che c'erano televisioni mondiali a guardare... Che figura di M ancora una vokta per il calcio italiano

 

il chelsea ha fatto peggio, consoliamoci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah dimenticavo, il gol non era in fuori gioco. bonucci era in posizione regolare

Bonucci si ma l'attaccante che copre la visuale al portiere (che di fatto non vede partire la palla) era in fuorigioco, si chiama posizione attiva, lo so che le regole del calcio non tutti le conoscono  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Bonucci si ma l'attaccante che copre la visuale al portiere (che di fatto non vede partire la palla) era in fuorigioco, si chiama posizione attiva, lo so che le regole del calcio non tutti le conoscono  :asduj1:

 

infatti, neanche te, visto che vidal non ha partecipato all'azione. inoltre non ha toccato il pallone. situazione analoga al derby la settimana scorsa con gabbiadini, e il suo gol regolare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonucci si ma l'attaccante che copre la visuale al portiere (che di fatto non vede partire la palla) era in fuorigioco, si chiama posizione attiva, lo so che le regole del calcio non tutti le conoscono :asduj1:

a me non pare che gli attaccanti coprissero la visuale. Aspetto la moviola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Massi, poi la Juve si riconosce veramente in Champions league.

 

giocando con un atletico che giocava in 16? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non pare che gli attaccanti coprissero la visuale. Aspetto la moviola

Guarda pure dalle telecamere SKY e vedi che è palese.

 

infatti, neanche te, visto che vidal non ha partecipato all'azione. inoltre non ha toccato il pallone. situazione analoga al derby la settimana scorsa con gabbiadini, e il suo gol regolare :)

Per partecipare all'azione non devi andare in contro alla palla ne toccarla, basta esserci.

In questo caso lui è davanti al portiere che di fatto non vede partire il pallone, vedendo il replay dall'altro vedi che sono proprio sulla stessa linea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Guarda pure dalle telecamere SKY e vedi che è palese.

 

Per partecipare all'azione non devi andare in contro alla palla ne toccarla, basta esserci.

In questo caso lui è davanti al portiere che di fatto non vede partire il pallone, vedendo il replay dall'altro vedi che sono proprio sulla stessa linea

 

no no, se vidal non partecipa all'azione, cosa che ha fatto, non può venire considerato fuori gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no, se vidal non partecipa all'azione, cosa che ha fatto, non può venire considerato fuori gioco.

Ti ripeto che "partecipare all'azione" non vuol dire toccare per forza la palla,se tu sei sulla traiettoria del pallone e ti sposti partecipi all'azione anche se non la tocchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARTITE DI IERI:

-Verona 1-0 Cagliari

-Milan 2-0 Chievo

PARTITE DI OGGI:

Ore 12:30:

-Palermo 0-3 Empoli

Ore 15:

-Sampdoria 1-0 Atalanta

-Udinese 1-1 Cesena

-Parma 1-2 Genoa

-Lazio 3-2 Sassuolo

Ore 18:

-Juventus 3-2 Roma

Ore 20:45:

-Napoli - Torino

-Fiorentina - Inter

CLASSIFICA PROVVISORIA

1.Juventus 18

2.Roma 15

3.Sampdoria 14

4.Udinese 13

5.Milan 11

6.Verona 11

7.Lazio 9

8.Inter 8*

9.Genoa 8

10.Napoli 7*

11.Empoli 6

12.Fiorentina 5*

13.Cesena 6

14.Torino 5*

15.Cagliari 4

16.Chievo 4

17.Atalanta 4

18.Parma 3

19.Palermo 3

20.Sassuolo 3

* = una partita in meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,vediamo cosa ha rubato stavolta la Rubentus:Due rigori Inesistenti,nel primo il braccio era attaccato al corpo e nel secondo il primo tempo era finito da 30 secondi,inoltre il contatto è avvenuto fuori area,Un Rigore non assegnato per un fallo su Gervinho e altri falli vari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Allora,vediamo cosa ha rubato stavolta la Rubentus:Due rigori Inesistenti,nel primo il braccio era attaccato al corpo e nel secondo il primo tempo era finito da 30 secondi,inoltre il contatto è avvenuto fuori area,Un Rigore non assegnato per un fallo su Gervinho e altri falli vari.

 

ahahahahahahahahah  meno male che c'è gente così simpatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonucci si ma l'attaccante che copre la visuale al portiere (che di fatto non vede partire la palla) era in fuorigioco, si chiama posizione attiva, lo so che le regole del calcio non tutti le conoscono  :asduj1:

Poverelli,se sono rubentini non è colpa loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè, mi tocca leggere che il rigore per la roma non c'era? No vabbè, ma sti rubentini hanno proprio i paraocchi  come i cavalli eh..vogliamo parlare dei due rigori della juve, INESISTENTI?


Per non parlare del gol di bonucci.. :S 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè, mi tocca leggere che il rigore per la roma non c'era? No vabbè, ma sti rubentini hanno proprio i paraocchi  come i cavalli eh..vogliamo parlare dei due rigori della juve, INESISTENTI?

Per non parlare del gol di bonucci.. :S 

Stttttt non svelargli che nel calcio esiste un regolamento.

Smonteresti tutte le loro convinzioni degli ultimi 15 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

cmq al di là  degli episodi la juve si dimostra superiore alla roma, roma che tolti i molti favori si è dimostrata più forte dell'anno scorso, è la seconda squadra quest'anno che ci ha messo in difficoltà  e ci ha fatto gol. mi verrebbe da dirgli: ci vediamo in finale di champions


 


brava roma, se continua così l'anno prossimo vinceai lo scudetto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq al di là  degli episodi la juve si dimostra superiore alla roma, roma che tolti i molti favori si è dimostrata più forte dell'anno scorso, è la seconda squadra quest'anno che ci ha messo in difficoltà  e ci ha fatto gol. mi verrebbe da dirgli: ci vediamo in finale di champions

 

brava roma, se continua così l'anno prossimo vinceai lo scudetto

 

No ma davvero pensi che Roma e Juve possano battere squadre come il Real, il Barcellona, il PSG, il Chelsea in europa?

Va bene sognare (anche io da italiano spero che riescano ad arrivare lontano) ma sono anche realista... 

a me non pare che gli attaccanti coprissero la visuale. Aspetto la moviola

http://i.imgur.com/9iFPEQH.jpg

Come vedi è proprio davanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No ma davvero pensi che Roma e Juve possano battere squadre come il Real, il Barcellona, il PSG, il Chelsea in europa?

Va bene sognare (anche io da italiano spero che riescano ad arrivare lontano) ma sono anche realista... 

http://i.imgur.com/9iFPEQH.jpg

 

leggi bene quanto ho scritto :facepalm:

 

accetta la critica, per favore, ma se non sei capace di capire il mio ultimo commento come pretendi di commentare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma davvero pensi che Roma e Juve possano battere squadre come il Real, il Barcellona, il PSG, il Chelsea in europa?

Va bene sognare (anche io da italiano spero che riescano ad arrivare lontano) ma sono anche realista...

http://i.imgur.com/9iFPEQH.jpg

Come vedi è proprio davanti

quella è un immagine quando ha gia tirato ma se guardi una quando lo sta per scoccare Vidal non è in mezzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella è un immagine quando ha gia tirato ma se guardi una quando lo sta per scoccare Vidal non è in mezzo

No no, è sempre stato li, ha solo girato la testa nei 3 secondi che sono passati dal momento del tiro.

Se vuoi ti cerco un'altra foto prima...

 

leggi bene quanto ho scritto :facepalm:

 

accetta la critica, per favore, ma se non sei capace di capire il mio ultimo commento come pretendi di commentare?

Hai scritto "ci vediamo in finale di champions"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...