Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Il riassunto della partita nello spoiler

 

10409585_381230192031443_270690582885003

 

il piede d'appoggio è sulla linea, quindi giusto il rigore. l'unico errore, e qui controllerò, è il minuto

No no, è sempre stato li, ha solo girato la testa nei 3 secondi che sono passati dal momento del tiro.

Se vuoi ti cerco un'altra foto prima...

 

Hai scritto "ci vediamo in finale di champions"...

 

ho scritto: mi verrebbe da dirti ci vediamo in finale di champions

inoltre se voliamo essere pignoli il rigore c'era anche nel minutaggio visto che era corretto recuperare ulteriori secondi di recupero per perdite di tempo nel tempo di recupero, ma siccome il vostro regolamento non lo prevede non lo diamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il piede d'appoggio è sulla linea, quindi giusto il rigore. l'unico errore, e qui controllerò, è il minuto

 

ho scritto: mi verrebbe da dirti ci vediamo in finale di champions

Appunto...

In ogni caso il minuto è dopo il 46' (essendo stato battuto il rigore al 48').

E mi spiace ma 1 minuto di recupero non diventano 2, quanto tempo vuoi perdere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il piede d'appoggio è sulla linea, quindi giusto il rigore. l'unico errore, e qui controllerò, è il minuto

 

ho scritto: mi verrebbe da dirti ci vediamo in finale di champions

inoltre se voliamo essere pignoli il rigore c'era anche nel minutaggio visto che era corretto recuperare ulteriori secondi di recupero per perdite di tempo nel tempo di recupero

Se il piede è sulla linea,è da assegnare solamente la punizione,te lo dice uno che ha fatto 3 anni di calcio,prima di parlare impara le regole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Appunto...

In ogni caso il minuto è dopo il 46' (essendo stato battuto il rigore al 48').

E mi spiace ma 1 minuto di recupero non diventano 2, quanto tempo vuoi perdere?

 

il fallo è stato fischiato al 46', conta quello, poi è naturale perdere tempo se la roma protesta.

 

mi verrebbe da dirti è un condizionale, non ho detto che ci vedremo in finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se il piede è sulla linea,è da assegnare solamente la punizione,te lo dice uno che ha fatto 3 anni di calcio,prima di parlare impara le regole.

 

veramente è da anni che dicono che i falli sulla linea sono falli in area e quindi da rigore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il colmo per un juventino? dire che le altre squadre hanno favori..Eddai su..!!!

 

Edit: Ah, una domanda.. ma se viene dato 1 minuto di recupero, perchè il rigore è stato dato al 46esimo e 30 secondi?

 

C'era il fuso orario  :asduj1:

Basta,Hai vinto tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fallo è stato fischiato al 46', conta quello, poi è naturale perdere tempo se la roma protesta.

 

mi verrebbe da dirti è un condizionale, non ho detto che ci vedremo in finale

Il fallo è stato fischiato al 46,30, poi ovvio che per batterlo possono batterlo anche al 59' per quello che mi riguarda il fatto è che il tempo regolamentare finiva al 46' e dubito che 30 secondi di recupero addizionale li abbiano persi in quel minuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il fallo è stato fischiato al 46,30, poi ovvio che per batterlo possono batterlo anche al 59' per quello che mi riguarda il fatto è che il tempo regolamentare finiva al 46' e dubito che 30 secondi di recupero addizionale li abbiano persi in quel minuto.

 

infatti, è quello che guarderò, vedere se è stato perso del tempo da recuperare.

 

ciò non toglie che la juve doveva vincere 2-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, è sempre stato li, ha solo girato la testa nei 3 secondi che sono passati dal momento del tiro.

Se vuoi ti cerco un'altra foto prima...

Hai scritto "ci vediamo in finale di champions"...

lo vista su premium il momento esatto del calcio e si vede che Vidal non ustruisce la visuale al portiere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il tempo che è stato perso è dovuto dal tempo perso dallo strappo di Caceres

 

quindi è regolare. giusto anche il secondo rigore della juve. ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, è quello che guarderò, vedere se è stato perso del tempo da recuperare.

 

ciò non toglie che la juve doveva vincere 2-1

Non è stato perso nessun tempo, in caso contrario non mi sarei lamentato  :facepalm:

 

lo vista su premium il momento esatto del calcio e si vede che Vidal non ustruisce la visuale al portiere

Ma se ci sono palesi foto postate su anche da Cm Punk :facepalm:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non è stato perso nessun tempo, in caso contrario non mi sarei lamentato  :facepalm:

 

Ma se ci sono palesi foto postate su anche da Cm Punk :facepalm:  

 

ripeto: per il regolamento ufficiale della fifa  quello non era fuorigioco, per il vostro regolamento inventato sì.

ma quello in vigore è quello della fifa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ehmm al massimo PERDERE 1-2! 

 

in realtà  doveva perdere 5-1 la juve. il vostro regolamento prevede che la juve non pari i tiri, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto: per il regolamento ufficiale della fifa  quello non era fuorigioco, per il vostro regolamento inventato sì.

ma quello in vigore è quello della fifa

Veramente sia SKY che Eurosport dicono il contrario.

In ogni caso in Italia è la FIGC ad adattare i regolamenti dovrebbe essere l'AIA a farli rispettare...la FIFA non ha assolutamente potere essendo un organo europeo gestisce solo le competizioni europee, a modificare i regolamenti nazionali (tipo approvazione o meno delle bombolette o ritocchi al regolamento sul fuorigioco come accaduto 2 anni fa) ci pensa la FIGC.

Se vuoi che ti dico che avete giocato benissimo,che la Roma ha rubato etc etc te lo dico non mi cambia molto non sono tifoso di nessuna squadra ma solo un appassionato di calcio che segue indistintamente tutte le squadre di tutti i campionati e ti posso assicurare che quello a cui ho assistito questa sera è stato uno scempio per il calcio italiano.

Non riusciremo mai a cancellare l'onta di Calciopoli con questi arbitri.

Ovviamente tu da tifoso non hai una visione più ampia del calcio, per te passano solo gli episodi contro e mai quelli a favore ma se ti senti più tranquillo allora si, siete megafforti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...