Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

Se il piede è sulla linea,è da assegnare solamente la punizione,te lo dice uno che ha fatto 3 anni di calcio,prima di parlare impara le regole.

veramente è da anni che dicono che i falli sulla linea sono falli in area e quindi da rigore.

Inviato

Il colmo per un juventino? dire che le altre squadre hanno favori..Eddai su..!!!

Edit: Ah, una domanda.. ma se viene dato 1 minuto di recupero, perchè il rigore è stato dato al 46esimo e 30 secondi?

C'era il fuso orario  :asduj1:

Basta,Hai vinto tu

Inviato

il fallo è stato fischiato al 46', conta quello, poi è naturale perdere tempo se la roma protesta.

mi verrebbe da dirti è un condizionale, non ho detto che ci vedremo in finale

Il fallo è stato fischiato al 46,30, poi ovvio che per batterlo possono batterlo anche al 59' per quello che mi riguarda il fatto è che il tempo regolamentare finiva al 46' e dubito che 30 secondi di recupero addizionale li abbiano persi in quel minuto.

Guest NicoRobin
Inviato

Il fallo è stato fischiato al 46,30, poi ovvio che per batterlo possono batterlo anche al 59' per quello che mi riguarda il fatto è che il tempo regolamentare finiva al 46' e dubito che 30 secondi di recupero addizionale li abbiano persi in quel minuto.

infatti, è quello che guarderò, vedere se è stato perso del tempo da recuperare.

ciò non toglie che la juve doveva vincere 2-1

Inviato

No no, è sempre stato li, ha solo girato la testa nei 3 secondi che sono passati dal momento del tiro.

Se vuoi ti cerco un'altra foto prima...

Hai scritto "ci vediamo in finale di champions"...

lo vista su premium il momento esatto del calcio e si vede che Vidal non ustruisce la visuale al portiere
Inviato

infatti, è quello che guarderò, vedere se è stato perso del tempo da recuperare.

ehmm al massimo PERDERE 1-2! 

Inviato

il tempo che è stato perso è dovuto dal tempo perso dallo strappo di Caceres
Guest NicoRobin
Inviato

il tempo che è stato perso è dovuto dal tempo perso dallo strappo di Caceres

quindi è regolare. giusto anche il secondo rigore della juve. ok.

Inviato

La Juve è una grande squadra ed ha una grande società ; d'altronde ha sempre avuto grandi dirigenti, fin dai tempi di Al Capone. [cit. Gio di Tonno] 

Inviato

Non è stato perso nessun tempo, in caso contrario non mi sarei lamentato  :facepalm:

lo vista su premium il momento esatto del calcio e si vede che Vidal non ustruisce la visuale al portiere

Ma se ci sono palesi foto postate su anche da Cm Punk :facepalm:  

Guest NicoRobin
Inviato

Non è stato perso nessun tempo, in caso contrario non mi sarei lamentato  :facepalm:

ripeto: per il regolamento ufficiale della fifa  quello non era fuorigioco, per il vostro regolamento inventato sì.

ma quello in vigore è quello della fifa

Inviato

Non è stato perso nessun tempo, in caso contrario non mi sarei lamentato :facepalm:

pure quella è quando ha già  tirato
Guest NicoRobin
Inviato

ehmm al massimo PERDERE 1-2! 

in realtà  doveva perdere 5-1 la juve. il vostro regolamento prevede che la juve non pari i tiri, quindi...

Inviato

ripeto: per il regolamento ufficiale della fifa  quello non era fuorigioco, per il vostro regolamento inventato sì.

Dammi il regolamento allora

Inviato

Veramente sia SKY che Eurosport dicono il contrario.

In ogni caso in Italia è la FIGC ad adattare i regolamenti dovrebbe essere l'AIA a farli rispettare...la FIFA non ha assolutamente potere essendo un organo europeo gestisce solo le competizioni europee, a modificare i regolamenti nazionali (tipo approvazione o meno delle bombolette o ritocchi al regolamento sul fuorigioco come accaduto 2 anni fa) ci pensa la FIGC.

Se vuoi che ti dico che avete giocato benissimo,che la Roma ha rubato etc etc te lo dico non mi cambia molto non sono tifoso di nessuna squadra ma solo un appassionato di calcio che segue indistintamente tutte le squadre di tutti i campionati e ti posso assicurare che quello a cui ho assistito questa sera è stato uno scempio per il calcio italiano.

Non riusciremo mai a cancellare l'onta di Calciopoli con questi arbitri.

Ovviamente tu da tifoso non hai una visione più ampia del calcio, per te passano solo gli episodi contro e mai quelli a favore ma se ti senti più tranquillo allora si, siete megafforti.

Inviato

DavidGnomo ho fatto la foto sulla tv te la faccio vedere domani perche sono su cell

La attendo con ansia ;)

Mi raccomando l'angolazione dev'essere dall'alto!

Inviato

Veramente sia SKY che Eurosport dicono il contrario.

In ogni caso in Italia è la FIGC ad adattare i regolamenti dovrebbe essere l'AIA a farli rispettare...la FIFA non ha assolutamente potere essendo un organo europeo gestisce solo le competizioni europee, a modificare i regolamenti nazionali (tipo approvazione o meno delle bombolette o ritocchi al regolamento sul fuorigioco come accaduto 2 anni fa) ci pensa la FIGC.

Se vuoi che ti dico che avete giocato benissimo,che la Roma ha rubato etc etc te lo dico non mi cambia molto non sono tifoso di nessuna squadra ma solo un appassionato di calcio che segue indistintamente tutte le squadre di tutti i campionati e ti posso assicurare che quello a cui ho assistito questa sera è stato uno scempio per il calcio italiano.

Non riusciremo mai a cancellare l'onta di Calciopoli con questi arbitri.

Ovviamente tu da tifoso non hai una visione più ampia del calcio, per te passano solo gli episodi contro e mai quelli a favore ma se ti senti più tranquillo allora si, siete megafforti.

Si ho visto è solo che cosi c'è un immagine giusta da confrontare.

ps:La fifa è mondiale e non europea (Uefa)

La attendo con ansia ;)

Mi raccomando l'angolazione dev'essere dall'alto!

Lo fatta da cell quindi i colori sono molto accesi spero basti
Guest NicoRobin
Inviato

influenza un avversario: l'influenzare un avversario era in passato definito dall'ostruire il suo cono visivo o compiere gesti che lo distraessero; dal 2013, invece, un calciatore "influenza un avversario", e dunque sarà  punito per offside se commetterà  questo gesto essendo in posizione di fuorigioco, ogniqualvolta ostruisca la sua linea di visione (ovvero si trovi sulla linea che congiunge l'avversario con il pallone, bloccandogli la visuale), oppure quando si trovi a circa un metro da lui e attivamente si prodighi per contendergli il pallone;[157]

secondo quanti scritto e quanto visibile dalla foto vidal non è in linea nè col pallone nè col tiratore al momento del tiro. quindi non è fuori gioco

Inviato

Si ho visto è solo che cosi c'è un immagine giusta da confrontare.

ps:La fifa è mondiale e non europea (Uefa)

Lo fatta da cell quindi i colori sono molto accesi spero basti

Si , ho sbagliato a scrivere, intendevo mondiale  :asduj1:

influenza un avversario: l'influenzare un avversario era in passato definito dall'ostruire il suo cono visivo o compiere gesti che lo distraessero; dal 2013, invece, un calciatore "influenza un avversario", e dunque sarà  punito per offside se commetterà  questo gesto essendo in posizione di fuorigioco, ogniqualvolta ostruisca la sua linea di visione (ovvero si trovi sulla linea che congiunge l'avversario con il pallone, bloccandogli la visuale), oppure quando si trovi a circa un metro da lui e attivamente si prodighi per contendergli il pallone;[157]

secondo quanti scritto e quanto visibile dalla foto vidal non è in linea nè col pallone nè col tiratore al momento del tiro. quindi non è fuori gioco

Vidal era davanti al portiere ergo gli bloccava la visuale

Guest NicoRobin
Inviato

Si , ho sbagliato a scrivere, intendevo mondiale  :asduj1:

Vidal era davanti al portiere ergo gli bloccava la visuale

deve essere fra il portiere e la palla, cosa che non era.

35d03528d33023da56de3f67c2793ae5-k3FE--6

Inviato

Ma parlate proprio voi? LoL! 

Per la figc avete 30 scudetti,ma per voi ne avete 32, avete avuto pure il coraggio di ribadirlo su twitter con l'atletico.. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...