Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

certo, vidal è di fianco alla linea tratteggiata come il difensore numero 8 della roma è a sinistra. il portiere vede bene il pallone

anzi, ad ostacolare la visuale è il braccio destro del romanista

sono d'accordo,il terzo gol è regolare anche secondo me,i 3 rigori invece sono inventati tutti dal primo all'ultimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi è inutile discutere con gli juventini, per loro il gol di muntari era irregolare come il rigore di ronaldo.

 

 

Ma infatti,cosa parliamo a fare, hanno pure il coraggio di dire che il gol di muntari era fuori,figurati quelli di ieri.

Dai,voglio il genio che dice che pure il gol di iturbe era irregolare! susu!!

Bello vedere come ci si lamenta sulla testate del corriere dello sport ma..si può dire diversamente? Mi sa proprio di no. Avete pure da ridire che voi non rubate, ma il B è andata la juventus xk ha comprato le partite, ci sono intercettazioni telefoniche, avete pure il coraggio di parlare ancora? Però quando riguardano la politica o altre cose le intercettazioni sono giuste..ma per favore su! 

 

Ladri dal 1897 

 

muntari.jpeg

 

No,la palla nn era proprio entrata!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che a vincerne solo 2 siamo stati abbastanza sfortunati.

Avete in bacheca una coppa macchiata di sangue e la contate pure tra i titoli più prestigiosi?

In Italia solo una squadra ha fatto bene in Europa,tutte le altre sono state allegre comparse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete in bacheca una coppa macchiata di sangue e la contate pure tra i titoli più prestigiosi?

In Italia solo una squadra ha fatto bene in Europa,tutte le altre sono state allegre comparse.

Oltretutto macchiata del sangue dei suoi stessi tifosi (in gran parte)...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concludo rispondendo all'utente che dice che la Juve in Champions fa ridere perché non ha gli arbitri a favore. Non so che squadra tifi, ma ti dico che la Roma non ha mai vinto la Champions, disputando solo una finale. La Juve di finali ne ha disputate ben 7, di cui 3 consecutive. Diciamo che a vincerne solo 2 siamo stati abbastanza sfortunati.

 

 

Scusa,ma preferisco non vincere niente ed essere ONESTO che rubare ogni anno.

Poi però immagino che voi juventini siete i primi a lamentarvi se altri non sono onesti (e nn mi riferisco al calcio)

 

 

P.s ma te chi sei,che puoi giudicare Totti come uomo? Lo conosci? mi sa proprio di no :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa,ma preferisco non vincere niente ed essere ONESTO che rubare ogni anno.

Poi però immagino che voi juventini siete i primi a lamentarvi se altri non sono onesti (e nn mi riferisco al calcio)

 

 

P.s ma te chi sei,che puoi giudicare Totti come uomo? Lo conosci? mi sa proprio di no :)

Non ho voglia di litigare,io non sono nessuno, ma non si può dire che Totti è un santo perchè non lo è :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti,cosa parliamo a fare, hanno pure il coraggio di dire che il gol di muntari era fuori,figurati quelli di ieri.

Dai,voglio il genio che dice che pure il gol di iturbe era irregolare! susu!!

Bello vedere come ci si lamenta sulla testate del corriere dello sport ma..si può dire diversamente? Mi sa proprio di no. Avete pure da ridire che voi non rubate, ma il B è andata la juventus xk ha comprato le partite, ci sono intercettazioni telefoniche, avete pure il coraggio di parlare ancora? Però quando riguardano la politica o altre cose le intercettazioni sono giuste..ma per favore su! 

 

Ladri dal 1897 

 

muntari.jpeg

 

No,la palla nn era proprio entrata!!! :D

Che diamine c'entra il gol di Muntari? Perché parlare di Iturbe? Perché ritirare in ballo calciopoli? Non so, io ho provato a dare un'interpretazione oggettiva degli eventi qualche commento fa, e mi sembra di essere stato abbastanza imparziale: i gol di ieri sono tutti dubbi. Possiamo stare a discutere anni di questa partita ma tutti avranno una visione diversa degli eventi, quindi sarebbe inutile. Ciononostante non mi sembra appropriato tornare su questi discorsi e iniziare con i soliti insulti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARTITE 
-Verona 1-0 Cagliari
-Milan 2-0 Chievo
-Palermo 0-3 Empoli
-Sampdoria 1-0 Atalanta
-Udinese 1-1 Cesena
-Parma 1-2 Genoa
-Lazio 3-2 Sassuolo
-Juventus 3-2 Roma
-Napoli 2-1 Torino
-Fiorentina 3-0 Inter

CLASSIFICA PROVVISORIA
1.Juventus 18
2.Roma 15
3.Sampdoria 14
4.Udinese 13
5.Milan 11
6.Verona 11
7.Napoli 10
8.Lazio 9
9.Fiorentina 9
10.Inter 8
11.Genoa 8
12.Empoli 6
13.Cesena 6
14.Torino 5
15.Cagliari 4
16.Chievo 4
17.Atalanta 4
18.Parma 3
19.Palermo 3
20.Sassuolo 3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai raga ma ancora state a parlare del gol di Muntari nel 2014?


Ieri è stata una partita sicuramente bruttissima, ma è ora di lasciarcela alle spalle, visto che non si tratta della partita decisiva per il titolo ma della 6° giornata del girone di andata, per fortuna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dai raga ma ancora state a parlare del gol di Muntari nel 2014?

Ieri è stata una partita sicuramente bruttissima, ma è ora di lasciarcela alle spalle, visto che non si tratta della partita decisiva per il titolo ma della 6° giornata del girone di andata, per fortuna.

 

eh, dici bene. ma sappiamo tutti che tanta gente continuerà  a recriminare perché la partita non è finita come volevano. la roma avrebbe comunque perso, ma siccome è ritenuta chissà  cosa allora doveva battere la juve.

 

adesso è il tempo della nazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Figurati che in Italia c'è ancora gente che continua a dire che la Juve ha 32 scudetti  :asduj1:

 

noi diciamo che ne abbiamo 32 perché a toglierceli come magistrato fu il vice presidente dell'inter, l'avvocato rossi, che li voleva portare entrambi a milano ma solo all'inter, questo significa giocare sporco.. qualunque magistrato serio non li avrebbe mai tolti ;)

 

inoltre tutti dicono che contano gli scudetti sul campo, e noi sul campo ne abbiamo vinti 32, o forse per noi, come sempre, deve essere applicato un regolamento e una giustizia diversa?  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noi diciamo che ne abbiamo 32 perché a toglierceli come magistrato fu il vice presidente dell'inter, l'avvocato rossi, che li voleva portare entrambi a milano ma solo all'inter, questo significa giocare sporco.. qualunque magistrato serio non li avrebbe mai tolti ;)

 

inoltre tutti dicono che contano gli scudetti sul campo, e noi sul campo ne abbiamo vinti 32, o forse per noi, come sempre, deve essere applicato un regolamento e una giustizia diversa?  :XD:

Indipendentemente da chi ve li ha tolti non puoi dire che eravate puliti, o forse chiudere gli arbitri negli spogliatoi e corrompere i disegnatori fa parte dei vostri benefit  :asduj1: ?

Qualsiasi magistrato vi avrebbe condannato se vengono dimostrati i reati.

Non è stato applicato un regolamento ne una giustizia diversa da quella italiana,ma voi siete superiori...alla fine sembrate quasi le vittime di questo lucroso gioco di inganni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho voglia di litigare,io non sono nessuno, ma non si può dire che Totti è un santo perchè non lo è :)

 

Avanti,allora scrivi tutto quello che ha fatto di male totti. Attenzione, non sto parlando di cose che ha fatto in campo come sputi o vari falli, ma di quello che ha fatto come UOMO, non come calciatore :)

Elenca almeno 10 cose, e vediamo se continui a giudicare.

 

Che diamine c'entra il gol di Muntari? Perché parlare di Iturbe? Perché ritirare in ballo calciopoli? Non so, io ho provato a dare un'interpretazione oggettiva degli eventi qualche commento fa, e mi sembra di essere stato abbastanza imparziale: i gol di ieri sono tutti dubbi. Possiamo stare a discutere anni di questa partita ma tutti avranno una visione diversa degli eventi, quindi sarebbe inutile. Ciononostante non mi sembra appropriato tornare su questi discorsi e iniziare con i soliti insulti

 

Bè, c'entra  x far capire quanto sono patetici. Le immagini di quel gol parlano chiaro, più favori di cosi..ma si sa,  Aia (associazione italiana arbitri) è parte della federazione italiana gioco calcio cosi come il giudice sportivo .. Fiat è uno dei 3 sponsor principali della federazione (come si vede anche dal sito ufficiale della figc) quindi la fiat da soldi alla federazione (e parecchi) e con parte di questo soldi si pagano anche gli ARBITRI... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o anche questo è un invenzione dei soliti piagnoni romani ............... QUESTO VA DETTO E URLATO !!!!!!!!!!!!! poi si può parlare di linea o non linea , mano o non mano...eccc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non si può dire che Totti è un santo perchè non lo è :)

Nessuno è un santo ma in Italia è la norma, guarda anche i vari Cassano,Chiellini,Buffon,Materazzi...non sono certo questi i giocatori che hanno dato il buon esempio nel corso degli anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono juventino. non so niente della partita, tranne che la juve ha vinto 3 a 2 e che ci sono stati 3 rigori. non posso dire se c'erano o non c'erano non avendola vista. però posso dire che la roma è un'ottima squadra in tutti i sensi. ha un ottimo allenatore, ottimi giocatori, ha fatto ottimi acquisti (e penso che iturbe sia uno (forse posso anche dire IL) migliore acquisto che ci sia stato durante le vacanze), sa sfruttare bene i giocatori. è la prima quadra a fare goal (per ben 2 volte) alla juve e questo significa che comunque il podio non glielo toglie nessuno. ora non sono quel tifoso sfegatato che dice "è, juve prima perchè è la più forte e tutte le altre fanno schifo, quindi per forza roma seconda ". mi sbilancio solo nel dire che che juve e roma arriveranno di nuovo sul podio. prima o seconda però non mi esprimo. a dire la sincera verità  devo dire che più tifare devo dire che simpatizzo per la juve. posso dire tifo la squadra dove gioco, ma non una squadra che è al di sopra delle mie possibilità . simpatizzo in quanto non ci gioco e non ci punto sopra soldi nella vittoria o sconfitta. se uno mi chiede dico di tifare juve e sempre lo dirò, ma basta con le polemiche ora sul risultato. tanto anche se continuiamo per pagine e pagine non è ce il risultato cambia.


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno è un santo ma in Italia è la norma, guarda anche i vari Cassano,Chiellini,Buffon,Materazzi...non sono certo questi i giocatori che hanno dato il buon esempio nel corso degli anni.

Certo, ma non hanno mai fatto quel tipo di dichiarazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono juventino. non so niente della partita, tranne che la juve ha vinto 3 a 2 e che ci sono stati 3 rigori. non posso dire se c'erano o non c'erano non avendola vista. però posso dire che la roma è un'ottima squadra in tutti i sensi. ha un ottimo allenatore, ottimi giocatori, ha fatto ottimi acquisti (e penso che iturbe sia uno (forse posso anche dire IL) migliore acquisto che ci sia stato durante le vacanze), sa sfruttare bene i giocatori. è la prima quadra a fare goal (per ben 2 volte) alla juve e questo significa che comunque il podio non glielo toglie nessuno. ora non sono quel tifoso sfegatato che dice "è, juve prima perchè è la più forte e tutte le altre fanno schifo, quindi per forza roma seconda ". mi sbilancio solo nel dire che che juve e roma arriveranno di nuovo sul podio. prima o seconda però non mi esprimo. a dire la sincera verità  devo dire che più tifare devo dire che simpatizzo per la juve. posso dire tifo la squadra dove gioco, ma non una squadra che è al di sopra delle mie possibilità . simpatizzo in quanto non ci gioco e non ci punto sopra soldi nella vittoria o sconfitta. se uno mi chiede dico di tifare juve e sempre lo dirò, ma basta con le polemiche ora sul risultato. tanto anche se continuiamo per pagine e pagine non è ce il risultato cambia.

Stima  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...