Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Spiegatemi come ha fatto Chiellini a fare un gol del genere con i piedi che si ritrova... :confused:

l'anno scorso segno in rovesciata in finale di coppa italia.

5-0 per la juve gol di bonnie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dite una preghierina per Locatelli.

Che se stasera gioca male e si brucia, il centrocampo del Milan non avrà un futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Salutate l'Europa.

 

Figa, se la Roma non avesse voluto segnare per piazzarci Dzeko e farsi scontare qualcosa da El Sha, lo hanno fatto Alex (che ci ha provato in tutti i modi, e ci è riuscito) e Brocchi ( che ha preferito mettere Romagnoli terzino ed il trippone titolare, che laciare Romagnoli centrale e mettere un vero terzino come Calabria).

La Roma si sta risparmiando eh, giocassero per segnare saremmo 0-5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Salutate l'Europa.

 

Figa, se la Roma non avesse voluto segnare per piazzarci Dzeko e farsi scontare qualcosa da El Sha, lo hanno fatto Alex (che ci ha provato in tutti i modi, e ci è riuscito) e Brocchi ( che ha preferito mettere Romagnoli terzino ed il trippone titolare, che laciare Romagnoli centrale e mettere un vero terzino come Calabria).

La Roma si sta risparmiando eh, giocassero per segnare saremmo 0-5.

fa male vedervi in questo stato, fa davvero male

convalidato il gol dell'inter, anzi no, annullato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, scared ha scritto:

Higuain nella storia della serie a, 36 goal in 35 partite, cancellato il record di Nordahl.

 

 

beh però anche stasera un'espulsione inventata al frosinone (non espellono mai per proteste, stasera guarda caso si) e un gol in fuorigioco.

comunque bello il gol della tripletta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Emblematica l'esultanza dei tifosi Milanisti al gol di El Shaarawy.

Ceduto per fare spazio a quel liquame che sarà riscattato dal Liverpool.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegatemi come sono arrivato dietro al Milan... Certo che siamo ogni anno una manica di scarponi quando dobbiamo fare il salto di qualità... Ho visto per la prima volta il Milan e ho riso dall'inizio alla fine. Sembrava un allenamento per la Roma :fg: 

 

Higuain (anche se un gol era in fuorigioco) ha fatto la storia. Chapeau 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

No, bella l'Inter

Davvero, non c'era  bisogno, il Milan perdeva lo stesso

si ma purtroppo l'inter non è che lo ha fatto apposta a perdere. e ti giuro che non mi importava niente di fare un torto ai milanisti, avrei voluto vedere un'inter diversa. invece l'unico che si impegna un po' è sempre il solito palacio. ma ragazzi fra un po' ha 50 anni, possibile dobbiamo affidarci sempre e solo a palacio?? eder non ha toccato palla, jovetic appena aveva il pallone lo spediva a milano per vedere se dava una mano a quell'obrobrio che si chiama milan (si perché non guardavo solo l'inter, ma anche le altre partite e non so la roma come ha fatto a limitarsi al 3-1. inoltre bacca è l'unico giocatore che al fanta fa gol e non arriva al 9). murillo che lasciamo fare solo noi potevamo prenderlo. juan jesus che sul primo gol invece di andare a dare mano a brozovic rimane li come uno stoccafisso. kondogbia che boh non so neanche cos'è. e questi vanno in europa? io sono convinto che il sassuolo farà molta più strada di noi in EL, sempre che la juve non decida di addormentarsi sabato. fra l'altro comunque non ho capito che senso aveva mandare via miha per mettere al suo posto brocchi. mancavano 6 partite? allora falle finire a miha, e poi a fine campionato uno decideva. per il bene del milan silvio dovrebbe farsi da parte già da domani, insieme a galliani perché ha l'idea di chiamare giampaolo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

si ma purtroppo l'inter non è che lo ha fatto apposta a perdere. e ti giuro che non mi importava niente di fare un torto ai milanisti, avrei voluto vedere un'inter diversa. invece l'unico che si impegna un po' è sempre il solito palacio. ma ragazzi fra un po' ha 50 anni, possibile dobbiamo affidarci sempre e solo a palacio?? eder non ha toccato palla, jovetic appena aveva il pallone lo spediva a milano per vedere se dava una mano a quell'obrobrio che si chiama milan (si perché non guardavo solo l'inter, ma anche le altre partite e non so la roma come ha fatto a limitarsi al 3-1. inoltre bacca è l'unico giocatore che al fanta fa gol e non arriva al 9). murillo che lasciamo fare solo noi potevamo prenderlo. juan jesus che sul primo gol invece di andare a dare mano a brozovic rimane li come uno stoccafisso. kondogbia che boh non so neanche cos'è. e questi vanno in europa? io sono convinto che il sassuolo farà molta più strada di noi in EL, sempre che la juve non decida di addormentarsi sabato. fra l'altro comunque non ho capito che senso aveva mandare via miha per mettere al suo posto brocchi. mancavano 6 partite? allora falle finire a miha, e poi a fine campionato uno decideva. per il bene del milan silvio dovrebbe farsi da parte già da domani, insieme a galliani perché ha l'idea di chiamare giampaolo lol

Lmao
A sto punto vado io a Milanello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

inoltre bacca è l'unico giocatore che al fanta fa gol e non arriva al 9). 

:quote:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

e indovina chi ce l'ha? ...

Posso capirti, al fanta di quest'anno ce l'avevo anch'io. :patpat:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma secondo te servono?
Pfff, tanto se ti danno 1€ è eccessivo

no è vero perché in effetti loro prendono solo ex giocatori, seedorf, inzaghi, brocchi (aspetta lui è stato un calciatore?)... il prossimo sarà abbiati, il ritiro di oggi è tutta strategia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al fanta avevo Chiellini, Mohamed e Murillo

Adesso, SteelFog ha scritto:

no è vero perché in effetti loro prendono solo ex giocatori, seedorf, inzaghi, brocchi (aspetta lui è stato un calciatore?)... il prossimo sarà abbiati, il ritiro di oggi è tutta strategia

Sì lo è stato
E secondo me, da interista quale sei tu, o quale sono io, dovremmo stare un attimino zitti
C'è chi poi ha iniziato a giocare nel Catanzaro e ora ha alzato la Premier
Ma vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...