Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Oramai Pirlo ha 35 anni, quando inizieranno gli europei ne avrà  37...direi che è arrivato il momento per il cambio generazionale

Il Problema è Giaccherini!...con Florenzi,Parolo,Verratti,Pirlo,Aquiliani,Montolivo e De rossi, non giocherà  mai titolare  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine primo tempo di Malta-Italia vinciamo 0-1 anche se come al solito dopo il goal l'Italia si spegne e nonostante l'uomo in più facciamo il solito gioco sterile.

Da ringraziare l'arbitro che ci ha regalato un rosso inesistente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo a giocarci il primato del girone con la Croazia, serviranno nuove idee e motivazioni perché con questo spirito non si va da nessuna parte.


Basti pensare che la Croazia ha battuto 6-0 l'Azerbaigian, e noi gli abbiamo fatto a malapena 2 goal.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

con un 5-3-2 ( poi diventato un 5-3-1) e con pressing totale e asfissiante mi accontento dell'1-0, visto che il malta ha applicato la tattica più difensiva che esiste. bisognerebbe solo imparare a fare gol da fuori, poi l'italia è a posto


inoltre è riprovevole la tattica del malta, quello non è calcio. è presa in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con un 5-3-2 ( poi diventato un 5-3-1) e con pressing totale e asfissiante mi accontento dell'1-0, visto che il malta ha applicato la tattica più difensiva che esiste. bisognerebbe solo imparare a fare gol da fuori, poi l'italia è a posto

inoltre è riprovevole la tattica del malta, quello non è calcio. è presa in giro

Io non la definirei riprovevole il modo di giocare del Malta, ricordiamoci che è la 4 squadra più deboke d'Europa di certo non mi aspetto che attacchino per 90 minuti.

Una squadra forte riesce a fargli 3-5 goal come nulla,le occasioni le abbiamo avute anche noi ma non inquadriamo mai la porta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli delle dichiarazioni secondo cui la Juve ha "tutti contro" ?

Questa non è un'opinione, ma un dato di fatto. Che la Juve sia la squadra che sta meno simpatica agli avversari è risaputo, è sempre stato così.

Ovviamente, a nessuno piacciono le fine vittime  :asduj1:

Quello che mi faceva sorridere è come fa presto una persona a cambiare drasticamente le sue opinioni (se ti ricordi quello che disse per la storia del goal di Muntari), è l'ennesimo esempio che in questo sistema calcio puoi dire solo quello che fa comodo ai dirigenti.

Lui come molti altri, tipo Lucio è un altro esempio lampante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ovviamente, a nessuno piacciono le fine vittime  :asduj1:

Quello che mi faceva sorridere è come fa presto una persona a cambiare drasticamente le sue opinioni (se ti ricordi quello che disse per la storia del goal di Muntari), è l'ennesimo esempio che in questo sistema calcio puoi dire solo quello che fa comodo ai dirigenti.

Lui come molti altri, tipo Lucio è un altro esempio lampante.

 

allegri non ha mai parlato del gol di muntari, men che meno ha mai detto che non era regolare. mentre per lucio io considero che finalmente ha potuto dire quello che pensava, visto che all'inter è rigorosamente vietato dire la verità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allegri non ha mai parlato del gol di muntari, men che meno ha mai detto che non era regolare. mentre per lucio io considero che finalmente ha potuto dire quello che pensava, visto che all'inter è rigorosamente vietato dire la verità 

Stai scherzando vero?

Non ti ricordi le varie dichiarazioni di Allegri dopo quella partita tipo "con il goal avremmo vinto lo scudetto" oppure "dopo il goal di muntari la Juve deve solo stare zitta" ne è uscito un siparietto con conte che è andato avanti mesi...

Tutto si può dire ma non che è stato zitto sul goal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Stai scherzando vero?

Non ti ricordi le varie dichiarazioni di Allegri dopo quella partita tipo "con il goal avremmo vinto lo scudetto" oppure "dopo il goal di muntari la Juve deve solo stare zitta" ne è uscito un siparietto con conte che è andato avanti mesi...

Tutti si può dire ma non che è stato zitto sul goal

 

intendo dire che da quando è alla juve non ne ha mai parlato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendo dire che da quando è alla juve non ne ha mai parlato

Infatti ma nessuno ha mai detto che ne ha parlato ora...quello che penso volesse dire DavidGnomo e che prima ne diceva di cose contro la Juve e gli arbitri ora casualmente ha cambiato idea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

de sanctis: ahahahahahahahah poveraccio, e non lo pagano neppure per dire fesserie, almeno credo. cmq un'altro che cade in basso, chi vuole raggiungere gli altri? dai, sono curioso :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ancora con la Tarantella di Juve,Roma e Muntari??... :facepalm:

 

Finalmente tra due giorni ricomincia il Campionato....

 

diciamo che aumenteranno le critiche contro la juve per motivi che si inventeranno li sul momento, senza sapere neanche cosa stanno dicendo. e non voglio essere nei panni di inter, milan ecc, che stanno subendo una vera tortura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che aumenteranno le critiche contro la juve per motivi che si inventeranno li sul momento, senza sapere neanche cosa stanno dicendo. e non voglio essere nei panni di inter, milan ecc, che stanno subendo una vera tortura

Cosa c'entra con quello che Ho detto ?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

in poche parole, il fatto che i media hanno convinto la gente che la roma è più forte della juve per cui deve vincere non corrisponde alla realtà , e quindi se la juve vince  giù con le polemiche. ma la realtà  è una e una sola, e verrà  sempre a galla. spiegatemi perché la roma ha fatto solo 2 tiri in porta alla juve e pretende chissà  cosa. l'unico dato a loro favore è il possesso palla. 


 




Cosa c'entra con quello che Ho detto ?!?




 


ho precisato un pochino ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in poche parole, il fatto che i media hanno convinto la gente che la roma è più forte della juve per cui deve vincere non corrisponde alla realtà , e quindi se la juve vince  giù con le polemiche. ma la realtà  è una e una sola, e verrà  sempre a galla. spiegatemi perché la roma ha fatto solo 2 tiri in porta alla juve e pretende chissà  cosa. l'unico dato a loro favore è il possesso palla. 

 

 

ho precisato un pochino ^^

....Ma Basta con Sta Juve! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

....Ma Basta con Sta Juve! 

 

succede anche al napoli, inter, fiorentina, milan, samp, verona, lazio e chi più ne ha più ne metta. sono stufo delle menzogne giornalistiche. anzi, sono stufo di questo modo di fare. è vergognoso, e per di più neanche italiano come metodo ( l'abbiamo ahimè importato :cry2: ). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...