Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

A me sta deludendo Molto il Parma..è strano vederlo in fondo alla classifica  a 3 punti 

Io non posso che pensare che potevano rappresentarci in EL  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sta deludendo Molto il Parma..è strano vederlo in fondo alla classifica a 3 punti

Vorrei ringraziare Mirante perché è solo grazie a lui che ho perso un'altra schedina al 90esimo... Grazie... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Sassuolo che fa il catennaccio!? Questa è bella.


State parlando di una squadra che ha un'allenatore (E.Di Francesco) che ama giocare un calcio offensivo, è che tente a vincere anche con squadre più forti sulla carta, a differenza di squadre come il Chievo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande vittoria del milan e fantastico honda

 

Giocatore straordinario che io ho difeso sempre l'anno scorso perchè non rendeva siccome veniva da un campionato fermo (quello russo), quando tutti (compreso alcuni milanisti) lo consideravano un pippone.

 

Felice di averlo preso al Fantacalcio. :cool:

Stasera Inter-Napoli secondo voi come Finira? :D

 

Qualcosa mi dice che finirà  1-3 per il Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocatore straordinario che io ho difeso sempre l'anno scorso perchè non rendeva siccome veniva da un campionato fermo (quello russo), quando tutti (compreso alcuni milanisti) lo consideravano un pippone.

 

Felice di averlo preso al Fantacalcio. :cool:

Io lo consideravo un pippone, ma lo era proprio in effetti ;)

 

Per quanto riguarda inter-napoli secondo me sarà  una partita divertente/ridicola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo consideravo un pippone, ma lo era proprio in effetti ;)

 

Per quanto riguarda inter-napoli secondo me sarà  una partita divertente/ridicola.

 

Il problema, che in quelle partite giocava con un "pippone", ma non l'ho è mai stato, siccome il suo vero valore era un'altro, e lo sta dimostrando in questo campionato.

Io , ai miei amici, ho sempre detto che Honda veniva da alcuni mesi di stop, in cui non ha nè giocato e nè ha fatto allenamento, siccome il campionato Russo (dove lui giocava nel Cska Mosca) era fermo, e quindi non aveva la giusta forma fisica per poter affrontare le partite di Serie A.

 

Ma ora che ha acquisito la sua forma fisica, si sta dimostrando ciò che è realmente, un gran giocatore, non un fenomeno, ma buon giocatore.

Soprattutto tira fantastiche punizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbe esserlo?

Ah, comunque il mio commento non era un insulto contro l'inter e il napoli..era un modo di dire che sarà  una "bella" partita.

Lo sarà  perchè il napoli, soprattutto il napoli, e l'inter, sono due squadre che vincono quando vogliono, mettiamo pure che non sono molto in forma...

Penso che se propria dovrà  vincere qualcuno, vincerà  il napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi fa un rapido riassunto di ciò che è successo in questa giornata? Non sono riuscito a vedere mezza partita, e l'unica cosa che so, sono il 3-0 della Roma e il pareggio della Juve...

Aggiornatemi pls :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARTITE GIOCATE

-Roma 3-0 Chievo

-Sassuolo 1-1 Juventus

PARTITE DI OGGI:

Ore 12.30:

-Fiorentina 0-2 Lazio

Ore 15:

-Atalanta 1-0 Parma

-Cagliari 2-2 Sampdoria

-Palermo 2-1 Cesena

-Torino 1-0 Udinese

Verona 1-3 Milan

Ore 20:45:

-Inter - Napoli

DOMANI:

Ore 20:45:

-Genoa - Empoli

CLASSIFICA PROVVISORIA

1.Juventus 19

1.Roma 18

3.Sampdoria 15

4.Milan 14

5.Udinese 13

6.Lazio 12

7.Verona 11

8.Napoli 10*

9.Fiorentina 9

10.Inter 8*

11.Genoa 8*

12.Torino 8

13.Atalanta 7

14.Empoli 6*

15.Cesena 6

16.Palermo 6

17.Cagliari 5

18.Chievo 4

19.Sassuolo 4

20.Parma 3

* = una partita in meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti che dicono che Vince il Napoli :facepalm:

Beh l'Inter vista in queste prime partite (sia in Italia che in Europa) è davvero poca cosa penso per questo tutti danno il Napoli favorito.

Di certo ci si aspetta una risposta di carattere dei nerazzurri vista anche la classifica precaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'Inter vista in queste prime partite (sia in Italia che in Europa) è davvero poca cosa penso per questo tutti danno il Napoli favorito.

Di certo ci si aspetta una risposta di carattere dei nerazzurri vista anche la classifica precaria.

Ma il Napoli Non vince proprio perchè L'inter Non puo Perdere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma il Napoli Non vince proprio perchè L'inter Non puo Perdere....

 

questo è un ragionamento che non esiste né in cielo né in terra.

 

imho, il napoli ha una rosa nettamente superiore all'inter, quindi vincerà  il napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il Napoli Non vince proprio perchè L'inter Non puo Perdere....

Non può perdere perché è in una posizione di classifica rischiosa ma di certo questo non fa aumentare la qualità  dei suoi giocatori di certo inferiore alla rosa del Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è un ragionamento che non esiste né in cielo né in terra.

 

imho, il napoli ha una rosa nettamente superiore all'inter, quindi vincerà  il napoli

quoto pienamente. Stasera Forza Napoli. :fg:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

I Soliti Milanisti e Juventini contro L'Inter...Vedrete alla Fine della Partita....

 

ci sono anche i napoletani XD XD XD

 

cmq parecchi tifosi dell'inter sperano che la loro squadra perda così cacciano mazzarri, ma io credo in thoir e la serie b per voi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...