Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 A me sta deludendo Molto il Parma..è strano vederlo in fondo alla classifica a 3 punti Io non posso che pensare che potevano rappresentarci in EL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 A me sta deludendo Molto il Parma..è strano vederlo in fondo alla classifica a 3 punti Vorrei ringraziare Mirante perché è solo grazie a lui che ho perso un'altra schedina al 90esimo... Grazie... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ottimo Milan! <3tranne gli ultimo 15 minuti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Il Sassuolo che fa il catennaccio!? Questa è bella.State parlando di una squadra che ha un'allenatore (E.Di Francesco) che ama giocare un calcio offensivo, è che tente a vincere anche con squadre più forti sulla carta, a differenza di squadre come il Chievo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grande vittoria del milan e fantastico honda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Stasera Inter-Napoli secondo voi come Finira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grande vittoria del milan e fantastico honda Giocatore straordinario che io ho difeso sempre l'anno scorso perchè non rendeva siccome veniva da un campionato fermo (quello russo), quando tutti (compreso alcuni milanisti) lo consideravano un pippone. Felice di averlo preso al Fantacalcio. Stasera Inter-Napoli secondo voi come Finira? Qualcosa mi dice che finirà 1-3 per il Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Giocatore straordinario che io ho difeso sempre l'anno scorso perchè non rendeva siccome veniva da un campionato fermo (quello russo), quando tutti (compreso alcuni milanisti) lo consideravano un pippone. Felice di averlo preso al Fantacalcio. Io lo consideravo un pippone, ma lo era proprio in effetti Per quanto riguarda inter-napoli secondo me sarà una partita divertente/ridicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Qualcosa mi dice che finirà 1-3 per il Napoli. Lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grande partita del Milan,Grande Honda. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Per quanto riguarda inter-napoli secondo me sarà una partita divertente/ridicola. Perché dovrebbe esserlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io lo consideravo un pippone, ma lo era proprio in effetti Per quanto riguarda inter-napoli secondo me sarà una partita divertente/ridicola. Il problema, che in quelle partite giocava con un "pippone", ma non l'ho è mai stato, siccome il suo vero valore era un'altro, e lo sta dimostrando in questo campionato. Io , ai miei amici, ho sempre detto che Honda veniva da alcuni mesi di stop, in cui non ha nè giocato e nè ha fatto allenamento, siccome il campionato Russo (dove lui giocava nel Cska Mosca) era fermo, e quindi non aveva la giusta forma fisica per poter affrontare le partite di Serie A. Ma ora che ha acquisito la sua forma fisica, si sta dimostrando ciò che è realmente, un gran giocatore, non un fenomeno, ma buon giocatore. Soprattutto tira fantastiche punizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Perché dovrebbe esserlo? Ah, comunque il mio commento non era un insulto contro l'inter e il napoli..era un modo di dire che sarà una "bella" partita. Lo sarà perchè il napoli, soprattutto il napoli, e l'inter, sono due squadre che vincono quando vogliono, mettiamo pure che non sono molto in forma... Penso che se propria dovrà vincere qualcuno, vincerà il napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Qualcuno che mi fa un rapido riassunto di ciò che è successo in questa giornata? Non sono riuscito a vedere mezza partita, e l'unica cosa che so, sono il 3-0 della Roma e il pareggio della Juve...Aggiornatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Qualcuno che mi fa un rapido riassunto di ciò che è successo in questa giornata? Non sono riuscito a vedere mezza partita, e l'unica cosa che so, sono il 3-0 della Roma e il pareggio della Juve...Aggiornatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 PARTITE GIOCATE-Roma 3-0 Chievo-Sassuolo 1-1 JuventusPARTITE DI OGGI:Ore 12.30:-Fiorentina 0-2 LazioOre 15:-Atalanta 1-0 Parma-Cagliari 2-2 Sampdoria-Palermo 2-1 Cesena-Torino 1-0 UdineseVerona 1-3 MilanOre 20:45:-Inter - NapoliDOMANI:Ore 20:45:-Genoa - EmpoliCLASSIFICA PROVVISORIA1.Juventus 191.Roma 183.Sampdoria 154.Milan 145.Udinese 136.Lazio 127.Verona 118.Napoli 10*9.Fiorentina 910.Inter 8*11.Genoa 8*12.Torino 813.Atalanta 714.Empoli 6*15.Cesena 616.Palermo 617.Cagliari 518.Chievo 419.Sassuolo 420.Parma 3* = una partita in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Tutti che dicono che Vince il Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Tutti che dicono che Vince il Napoli Beh l'Inter vista in queste prime partite (sia in Italia che in Europa) è davvero poca cosa penso per questo tutti danno il Napoli favorito.Di certo ci si aspetta una risposta di carattere dei nerazzurri vista anche la classifica precaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Beh l'Inter vista in queste prime partite (sia in Italia che in Europa) è davvero poca cosa penso per questo tutti danno il Napoli favorito.Di certo ci si aspetta una risposta di carattere dei nerazzurri vista anche la classifica precaria.Ma il Napoli Non vince proprio perchè L'inter Non puo Perdere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma il Napoli Non vince proprio perchè L'inter Non puo Perdere.... questo è un ragionamento che non esiste né in cielo né in terra. imho, il napoli ha una rosa nettamente superiore all'inter, quindi vincerà il napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma il Napoli Non vince proprio perchè L'inter Non puo Perdere....Non può perdere perché è in una posizione di classifica rischiosa ma di certo questo non fa aumentare la qualità dei suoi giocatori di certo inferiore alla rosa del Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 questo è un ragionamento che non esiste né in cielo né in terra. imho, il napoli ha una rosa nettamente superiore all'inter, quindi vincerà il napoliquoto pienamente. Stasera Forza Napoli. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Della Serie '' Una Notte da Napoletani '' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 I Soliti Milanisti e Juventini contro L'Inter...Vedrete alla Fine della Partita.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 I Soliti Milanisti e Juventini contro L'Inter...Vedrete alla Fine della Partita.... ci sono anche i napoletani XD XD XD cmq parecchi tifosi dell'inter sperano che la loro squadra perda così cacciano mazzarri, ma io credo in thoir e la serie b per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.