Alexietto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Forse perché questo è il topic della serie A e non delle partite europee...-.- a si??? ero convinto si parlasse di calcio in generale,visto che ci sono molte pagine sulle Nazionale,ma vabbè non importa tanto non cè molto da dire sulla ridicola figura ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Domani torna la serie A, allora, pronti? Cosa vi aspettate dalle partite di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io Spero che il Napoli Vinca e il Milan Perda cosi li raggiungiamo.. La Juve vince di Sicuro e la Roma forse Perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io Spero che il Napoli Vinca e il Milan Perda cosi li raggiungiamo.. La Juve vince di Sicuro e la Roma forse Perde. Se gioca come giovedì la vedo difficile per il Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Inizia Empoli-Cagliari, secondo me sarà una bella partita, sono due squadre che giocano molto bene :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Scusate l'OT...Ma chi si vedrà Real-Barca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 iooo..no spero che juve e milan vincano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 iooo..no spero che juve e milan vincano Perchè Vuoi che il Milan Vinca Sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Perchè Vuoi che il Milan Vinca Sempre? perché è la seconda squadra più forte d'italia e mi piacerebbe che ritorni dove le compete, in modo che la sfida juve-milan torni ad essere il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Perchè Vuoi che il Milan Vinca Sempre? Perchè il Milan è l'unica squadra che gioca bene in Champions (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 perché è la seconda squadra più forte d'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Perchè il Milan è l'unica squadra che gioca bene in Champions (?) anche non dico quest'anno ma nella storia della serie ( e i 18 scudetti dicono tutto), quindi non ho tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 non dico quest'anno ma nella storia della serie ( e i 18 scudetti dicono tutto), quindi non ho tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Comunque Big dima ha ragione...Certo...in questo momento è sicuramente la roma la seconda più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 chi sarebbe la seconda squadra più forte allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 chi sarebbe la seconda squadra più forte allora? Ora la Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ora la Roma Ah, pensavo l'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ora la Roma ma io non ho parlato di ora, io parlo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ah, pensavo l'inter L'Inter è Comunque Piu Forte del Milan ma io non ho parlato di ora, io parlo in generale In Generale allora l'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 L'Inter è Comunque Piu Forte del Milan In Generale allora l'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ah...mi ero Sbagliato...Quello era il Milan che aveva vinto il Triplete....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ah...mi ero Sbagliato...Quello era il Milan che aveva vinto il Triplete....... L'unica cosa buona che avete fatto, ma il problema è che l'avete fatta male e imbrogliando ...la champions sopratutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 L'unica cosa buona che avete fatto, ma il problema è che l'avete fatta male e imbrogliando ...la champions sopratutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.