Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Gia che l'hanno comprata la maglietta si capisce che non sono molto svegli i tifosi del Liverpollo  :asduj1:

Vabbene, pero non si sarebbero aspettato che Balotelli nel Liverpool sarebbe diventato una sorta di Moscardelli senza barba. :confused:

Concordo con il nome del club (modificato) :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non oltre nel gioco, gli inglesi ci superano in tutto, anche a mandare a fancul* Balotelli, dopo 7/8 partite :asduj1:

(ho letto che i tifosi del Liverpool che hanno comprato la maglia di Balotelli, le stanno rivendendo :asduj1: )

 

e questo dimostra la loro bassezza culturale e mentale, e noi che ci lamentiamo di noi italiani. vabbè, tralasciando questo  il real è forte, ma ha anche lui i suoi limiti, come li ha il barca ecc, quindi direi che tutto rientra nella norma, ma quando il sole scotta troppo e ci si abbronza poi ci si scotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbene, pero non si sarebbero aspettato che Balotelli nel Liverpool sarebbe diventato una sorta di Moscardelli senza barba. :confused:

Concordo con il nome del club (modificato) :asduj1:

Beh ma un filino potevano immaginarselo visto che al City in quasi 3 anni ha segnato solo 20 goal  :asduj1:

La sola squadra inglese che ha fatto un calciomercato mostruoso è il Chelsea e i risultati si vedono...è una spanna superiore alle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la differenza è che quelle squadre militano in champions da anni, quindi oltre all'enorme esperienza dei calciatori hanno anche molti soldi. da noi una squadra di calcio, vuoi perché sia farsopoli, vuoi perché un ad cicca i mercati per 2-3 stagioni, in champions non dura più di 2-3 anni, quindi è naturale questo divario, se continuiamo così fra 6-7 stagioni minimo inizieremo ad avvicinarci


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma un filino potevano immaginarselo visto che al City in quasi 3 anni ha segnato solo 20 goal  :asduj1:

La sola squadra inglese che ha fatto un calciomercato mostruoso è il Chelsea e i risultati si vedono...è una spanna superiore alle altre.

Al Chelsea dell'anno scorso l'unica cosa che mancava era un attaccante che segnava una valanga di goal. Attaccante che arrivato, Diego Costa, che fin'ora ha fatto piu goal che presenze, inoltre hanno preso Courtois (grandissimo portiere ed inoltre giovane), Felipe (quello dell'Atletico), Fabregas, Drogba (che puo essere un buon attaccante, anche se è un po "vecchiotto", e poi è il pupillo di Mou) e anche Salah (Quello giovano egiziano del Basilea che segnava sempre al Chelsea).

 

Ha fatto davvero ottimi acquisti, sicuramente una delle favorite della Champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Al Chelsea dell'anno scorso l'unica cosa che mancava era un attaccante che segnava una valanga di goal. Attaccante che arrivato, Diego Costa, che fin'ora ha fatto piu goal che presenze, inoltre hanno preso Courtois (grandissimo portiere ed inoltre giovane), Felipe (quello dell'Atletico), Fabregas, Drogba (che puo essere un buon attaccante, anche se è un po "vecchiotto", e poi è il pupillo di Mou) e anche Salah (Quello giovano egiziano del Basilea che segnava sempre al Chelsea).

 

Ha fatto davvero ottimi acquisti, sicuramente una delle favorite della Champions.

 

una delle favorite no, ma di sicure una delle più toste. secondo me si fermano o ai quarti o in semifinale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una delle favorite no, ma di sicure una delle più toste. secondo me si fermano o ai quarti o in semifinale

Io invece penso sia una delle favorite. La squadra c'e l'ha, non arrivare in semifinale con una squadra del genere è un fallimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io invece penso sia una delle favorite. La squadra c'e l'ha, non arrivare in semifinale con una squadra del genere è un fallimento.

 

invece è un guadagno, sia economico che di blasone. per diventare una favorita hanno bisogno di altri 3-4 anni a questi livelli, ed ogni anno devono rinforzare intelligentemente la squadra. adesso sono come la juve ( in realtà  sono un passo in più dei bianconeri), devono prima formarsi, poi vanno spediti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre hanno preso Courtois 

Courtois è sempre stato del Chelsea, all'Atletico era solo in prestito. 

Questo è il classico esempio che investire sui giovani paga, hai campioni a costo zero in rosa.

 

Io invece penso sia una delle favorite. La squadra c'e l'ha, non arrivare in semifinale con una squadra del genere è un fallimento.

Dipende solo da quando incontra squadre come il Real o il Bayern che come organico mi sembrano più forti.

 

invece è un guadagno, sia economico che di blasone. per diventare una favorita hanno bisogno di altri 3-4 anni a questi livelli, ed ogni anno devono rinforzare intelligentemente la squadra. adesso sono come la juve ( in realtà  sono un passo in più dei bianconeri), devono prima formarsi, poi vanno spediti

Il Chelsea è molto ma molto più forte della Juve, non puoi neanche paragonarli dai, guarda che centrocampisti hanno...  :asduj1:

la differenza è che quelle squadre militano in champions da anni, quindi oltre all'enorme esperienza dei calciatori hanno anche molti soldi. da noi una squadra di calcio, vuoi perché sia farsopoli, vuoi perché un ad cicca i mercati per 2-3 stagioni, in champions non dura più di 2-3 anni, quindi è naturale questo divario, se continuiamo così fra 6-7 stagioni minimo inizieremo ad avvicinarci

Non è una questione che più tempo passi in CL più ti arricchisci...guarda il Milan...è che i presidenti italiani non vogliono tirare fuori i soldi per acquistare giocatori, comprano solo svincolati e poveracci e con questa mentalità  neanche tra 7 anni saremo a livello delle top europee.

Per far bene bisogna investire.

E poi che c'entra calciopoli ? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Courtois è sempre stato del Chelsea, all'Atletico era solo in prestito. 

Questo è il classico esempio che investire sui giovani paga, hai campioni a costo zero in rosa.

 

Lo so, prima dell'inizio del mercato, ma da come sapevo (rumors di mercato) si diceva o che Cortouis rimaneva all'Atletico, ma in cambio gli davano D.Costa, o viceversa. Non ricordo che formula aveva "architettato" Mourinho, che gaarantiva almeno l'arrivo di uno di questi due giocatori. Ma alla fine sono arrivati entrambi :th_sisi:

 

(Davvero, non mi ricordo cosa aveva architettato Mou, peccato che non mi viene a mente) :dead:

Dipende solo da quando incontra squadre come il Real o il Bayern che come organico mi sembrano più forti.

 

Questo è vero, ma ho valutato che come organico (come squadra) e come gioco, sia una delle favorite, certo il vero valore bisogna dimostrarlo con squadre come Bayern e Real, non di certo contro il Maribor.

 

Comunque (so che hai capito) ma ripeto ho detto UNA delle favorite, non LA favorita. Sia chiaro. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, prima dell'inizio del mercato, ma da come sapevo (rumors di mercato) si diceva o che Cortouis rimaneva all'Atletico, ma in cambio gli davano D.Costa, o viceversa. Non ricordo che formula aveva "architettato" Mourinho, che gaarantiva almeno l'arrivo di uno di questi due giocatori. Ma alla fine sono arrivati entrambi :th_sisi:

 

(Davvero, non mi ricordo cosa aveva architettato Mou, peccato che non mi viene a mente) :dead:

Ah non so, io mi ricordo che l'Atletico aveva offerto soldi (troppo pochi) per provare a tenerselo e di conseguenza è tornato al Chelsea.

Poi per quanto riguarda Diego Costa so che Mou lo voleva e Abramovic ha semplicemente staccato un assegno da 40 milioni 

Onestamente anche io riesco a fare mercato con un presidente come lui o come Perez :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juve vince col Palermo...Mentre la Roma viene Fermata dalla Sampdoria.La Juve Favorita al Titolo? :D

Beh la Juve era favorita per il titolo già  da settembre essendo la vincitrice uscente e sulla carta la più forte in Italia.

In ogni caso 3 punti sono ancora troppo pochi per parlare di fuga scudetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non so, io mi ricordo che l'Atletico aveva offerto soldi (troppo pochi) per provare a tenerselo e di conseguenza è tornato al Chelsea.

Poi per quanto riguarda Diego Costa so che Mou lo voleva e Abramovic ha semplicemente staccato un assegno da 40 milioni 

Onestamente anche io riesco a fare mercato con un presidente come lui o come Perez :asduj1:

Infatti, finche hai i Big Money fare mercato è una barzelletta. :XD:

Juve vince col Palermo...Mentre la Roma viene Fermata dalla Sampdoria.La Juve Favorita al Titolo? :D

La Juve è favorita sulla carta, visto che è riuscita a non cedere nessuno,e  visto che ha vinto 3 scudetti consecutivi.

Ma il campionato è lungo, c'e ancora tempo, per ribaltare la situazione, e poi è possibile anche che si aggiunga una terza concorrente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

poi ci lamentiamo delle partite in europa, la juve ha giocato contro un palermo chiuso in difesa, senza interesse ad attaccare ( infatti ha 2 tiri in porta). ovvio che non corrono, a quel punto devi provare a tirare o da fuori o aprire le difese, ma non correre. spero che molte squadre prendano esempio da juve, roma samp e milan, che dimostrano di saper giocare a calcio. mentre le neo-promosse devono prendere esempio dall'hellas


gol de verona, gol di alfredsson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi ci lamentiamo delle partite in europa, la juve ha giocato contro un palermo chiuso in difesa, senza interesse ad attaccare ( infatti ha 2 tiri in porta). ovvio che non corrono, a quel punto devi provare a tirare o da fuori o aprire le difese, ma non correre.

Beh ma il Palermo è terzultimo cosa pensi che giochi tutto in attacco?

La stessa cosa nei campionati esteri,pensi che il Real societad giochi tutto in attacco contro il Barcellona?

La forza della Big deve essere scardinare la difesa saltando i giocatori avversari cosa che da noi non accade dando origine ad un valzer sterile di passaggi attorno all'area di rigore avversaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Beh ma il Palermo è terzultimo cosa pensi che giochi tutto in attacco?

La stessa cosa nei campionati esteri,pensi che il Real societad giochi tutto in attacco contro il Barcellona?

La forza della Big deve essere scardinare la difesa saltando i giocatori avversari cosa che da noi non accade dando origine ad un valzer sterile di passaggi attorno all'area di rigore avversaria

 

soprattutto se come esterni abbiamo difensori o centrocampisti interni. ma comprare 2 ali alla juve ( ed alle altre squadre) cosa costerà  mai..

 

inoltre se non giocano all'attacco non cresceranno mai, e quindi rimarremo sempre anni indietro.

biglia porta la lazio in vantaggio contro il toro. 

 

Gol! Manchester United 0, Chelsea 1. Didier Drogba (Chelsea) un colpo di testa dalla sinistra dell'area piccola sotto la traversa in alto a sinistra. Assist di Cesc Fà bregas con cross da calcio d'angolo.

bravo mazzoleni, bravo davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARTITE DI IERI:

-Empoli 0-4 Cagliari

-Parma 1-3 Sassuolo

-Sanpdoria 0-0 Roma

PARTITE DI OGGI:

Ore 15:

-Chievo 1-2 Genoa

-Juventus 2-0 Palermo

-Udinese 2-0 Atalanta

Ore 18:

-Cesena - Inter

-Lazio - Torino

-Napoli - Verona

Ore 20:45:

-Milan - Fiorentina

CLASSIFICA 

1.Juventus 22*

2.Roma 19*

3.Sampdoria 16*

4.Udinese 16*

5.Milan 14

6.Genoa 12*

7.Lazio 12

8.Napoli 11

9.Verona 11

10.Inter 9

11.Fiorentina 9

12.Torino 8

13.Cagliari 8*

14.Atalanta 7*

15.Empoli 7*

16.Sassuolo 7*

17.Cesena 6

18.Palermo 6*

19.Chievo 4*

20.Parma 3*

* = una partita in piú

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...