Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Newcastle(terzultimo)-tottenham 2-1 per il newcastle

Dicevi?

Non so cosa ci vedi di strano...in Newcastle è 14esimo mentre il Tottenham 11esimo...sono separati da 1 solo punto...non è certo Chelsea-Newcastle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non so cosa ci vedi di strano...in Newcastle è 14esimo mentre il Tottenham 11esimo

 

ma la differenza della rosa è notevole, quindi vedi un pò te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci stanno lamela, assou-ekotto,soldado, adebayor, paulinho.

Tutta gente strapagata che non ha mai dimostrato nulla (forse solo lamela vale),non mi sembra che il tottenam sia una grande potenza della premier...quindi di certo non mi scandalizzo se perde contro il Newcastle che non è certo il QPR...

Se proprio devo essere sorpreso da un risultato è il City che è stato battuto dagli Hammers.

In ogni caso gli inglesi hanno una differente concezione del calcio,non sanno cos'è la difesa non possono essere presi in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi ci lamentiamo delle partite in europa, la juve ha giocato contro un palermo chiuso in difesa, senza interesse ad attaccare ( infatti ha 2 tiri in porta). ovvio che non corrono, a quel punto devi provare a tirare o da fuori o aprire le difese, ma non correre. spero che molte squadre prendano esempio da juve, roma samp e milan, che dimostrano di saper giocare a calcio. mentre le neo-promosse devono prendere esempio dall'hellas

 

E sbagliato questo ragionamento. E proprio per questo motivo che in spagna, germania, e inghilterra, le squadre "piccole" perdono sempre.

 

La Juve in casa ha una striscia di vittoria consecutive che dura da un anno (in campionato), il Palermo che terzultimo in classifica, deve "per forza" chiudersi dietro  e difendere, ed evitare di subire goal per riuscire a portare via almeno un pareggio, (1 punto allo Juventus Stadium per una squadra "debole" è molto), oppure difendere, e sperare in qualche contropiede, e chissà  fare il "botto" con una vittoria.

 

Se il Palermo arriva in casa della Juventus e attacca, rischia subito di subire goal e cosi via.

Un esempio quest'anno è stato il Sassuolo, che per vendicarsi del 7-0 dell'anno scorso contro l'Inter, ha pensato più alla fase offensiva che quella difensiva, cercando di fare il risultato, ma alla fine ne hanno prese un'altra volta 7.

Godo una valanga di goll ! Dai Napoli 6-2 contro il Verona seee Grande il Pipita che ne firma bene 3 ,doppietta di Hamsik e gol di callejon

Giuro, sto trattenendo le bestemmie, c'è l'ho contro al Fantacalcio (Higuain e Hamsik). :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Newcastle(terzultimo)-tottenham 2-1 per il newcastle

Dicevi?

 

Prima della vittoria del Newcastle, avevano solo 4 punti di distanza. E poi il Tottenham non è tutto questo squadrone, ha buoni giocatori, ma non stanno dimostrando niente, semmai sono sopravvalutati.

 

Non è certo Chelsea-Newcastle, dove il Chelsea è prima in classifica. Anche se non mi piace fare paragoni, e come se il Chievo va a vincere in casa del Torino (dove distanziano di 4 punti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però ha dimostrato una grande capacità 

Squadra spenta, senza idee, hanno solo corso, invece la Fiorentina, ha fatto il solito possesso palla, ma senza finalizzare in porta. Pochi tiri ad entrambi le parti. Pareggio giusto, ed è stata una partita noiosa.

 

Avrei preferito sentire le str*nzate di Adam Kadmon che vedere questa partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornata di Serie A finita, che ne pensate?

Io credo che in piccolo già  possiamo farci un'idea di come si evolverà  la stagione dopo i risultati di oggi :v

Di sicuro il Milan dopo questa Partita la Champions la vede poco..Forse l'Europa League gli puo andar bene..

Invece se il Napoli gioca tutte le partite come quella di ieri di sicuro il 2 o 3 posto lo possiamo prendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro il Milan dopo questa Partita la Champions la vede poco..Forse l'Europa League gli puo andar bene..

Invece se il Napoli gioca tutte le partite come quella di ieri di sicuro il 2 o 3 posto lo possiamo prendere

Non penso che una bella partita del Napoli possa eleggerlo a terza forza del campionato, ricordiamoci che viene da due mesi di gioco sterile, bisognerà  vedere quanto saranno continui i suoi attaccanti, se riusciranno sempre a fare più goal di quanti ne incassa la difesa.

E di certo non è a livello di Roma e Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che una bella partita del Napoli possa eleggerlo a terza forza del campionato, ricordiamoci che viene da due mesi di gioco sterile, bisognerà  vedere quanto saranno continui i suoi attaccanti, se riusciranno sempre a fare più goal di quanti ne incassa la difesa.

E di certo non è a livello di Roma e Juve.

Il Napoli ha fatto sempre 20 tiri a partita..vedi tu dove sta il gioco sterile .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli ha fatto sempre 20 tiri a partita..vedi tu dove sta il gioco sterile .-.

Beh se fai 20 tiri in porta e non ne entra nessuno come lo chiami? Calcio-Champagne?

Il Napoli è una buona squadra ma è poco costante, l'ha dimostrato sia in campionato che in europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra spenta, senza idee, hanno solo corso, invece la Fiorentina, ha fatto il solito possesso palla, ma senza finalizzare in porta. Pochi tiri ad entrambi le parti. Pareggio giusto, ed è stata una partita noiosa.

 

Avrei preferito sentire le str*nzate di Adam Kadmon che vedere questa partita.

Il solito possesso palla? Che partita hai visto?

Semmai, il milan ha fatto il solito possesso palla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il solito possesso palla? Che partita hai visto?

Semmai, il milan ha fatto il solito possesso palla...

Ah, dimmi quale possesso palla ha fatto il Milan? 53,7% Possesso Palla Fiorentina - 46,3 % Possesso Palla Milan, non c'e un enorme differenza, ma dubito che queste statiche dicono che il Milan abbia fatto possesso palla, non credi?

 

Io per possesso palla, comunque, non mi riferivo alla statica,ma piu che altro che, quando la Fiorentina recuperava palla, cercava di fare possesso palla, cercando di ragionare su come fare l'azione e su come segnare, ma alla fine non concludevano niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...