Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ah, dimmi quale possesso palla ha fatto il Milan? 53,7% Possesso Palla Fiorentina - 46,3 % Possesso Palla Milan, non c'e un enorme differenza, ma dubito che queste statiche dicono che il Milan abbia fatto possesso palla, non credi?

 

Io per possesso palla, comunque, non mi riferivo alla statica,ma piu che altro che, quando la Fiorentina recuperava palla, cercava di fare possesso palla, cercando di ragionare su come fare l'azione e su come segnare, ma alla fine non concludevano niente.

Il possesso palla era 51% Milan, 49% Fiorentina.

Cmq oltre a questo...lo ha fatto anche il Milan quello che hai detto tu, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il possesso palla era 51% Milan, 49% Fiorentina.

Cmq oltre a questo...lo ha fatto anche il Milan quello che hai detto tu, lol

 

Io l'ho letto da Who Scored (spero non sia spam) sito inglese di statistica del calcio, che dici propro tutte le statistiche su una partita.  E infatti coincide anche con quello di Diretta.it. 

Quindi penso che la statistica che ho scritto io sia quella esatta.

 

Comunque sia, penso sia meritato il pareggio ,anche se il Milan ha fatto qualcosina in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho letto da Who Scored (spero non sia spam) sito inglese di statistica del calcio, che dici propro tutte le statistiche su una partita.  E infatti coincide anche con quello di Diretta.it. 

Quindi penso che la statistica che ho scritto io sia quella esatta.

 

Comunque sia, penso sia meritato il pareggio ,anche se il Milan ha fatto qualcosina in più.

Anchio l'ho letto su un sito, ma vabbè tanto siamo li, diciamo pari...

Tanto il problema rimane sempre la difesa del Milan...un attimo che De jong non era davanti alla difesa hanno segnato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio l'ho letto su un sito, ma vabbè tanto siamo li, diciamo pari...

Tanto il problema rimane sempre la difesa del Milan...un attimo che De jong non era davanti alla difesa hanno segnato.

Questo si, cambia poco.

Ma vabbe, la difesa è da collaudare, ma sono episodi, poi De Jong si è potuto permettere di fare un errore d'altronde ha fatto una buona partita ed inoltre ha anche segnato. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo si, cambia poco.

Ma vabbe, la difesa è da collaudare, ma sono episodi, poi De Jong si è potuto permettere di fare un errore d'altronde ha fatto una buona partita ed inoltre ha anche segnato. ;)

Se nel Milan non ci fosse De Jong sarebbe una squadra persa :asduj1: è troppo utile per la squadra, troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli secondo me è un po' Zemaniano. Ha un grande attacco - Callejon, Higuain e Tevez sono i tre attaccanti migliori del campionato, a mio avviso - ma centrocampo e difesa fanno davvero pena. Può segnare 6 goal come ieri ma può tranquillamente prenderne 5 facendo papere difensive a non finire.


Difficile dire se è la terza forza del campionato, forse il Milan ha qualcosina in più. Non tanto dal punto di vista organico, quanto al fatto che i rossoneri hanno qualche centrocampista che aiuta discretamente il reparto difensivo/offensivo.


Occhio però alla Samp, hanno giocatori giovani e valenti, vedi Gabbiadini che ha davvero un buon piede. Magari non terza forza, ma a rompere le scatole ce li vedo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli secondo me è un po' Zemaniano. Ha un grande attacco - Callejon, Higuain e Tevez sono i tre attaccanti migliori del campionato, a mio avviso - ma centrocampo e difesa fanno davvero pena. Può segnare 6 goal come ieri ma può tranquillamente prenderne 5 facendo papere difensive a non finire.

Difficile dire se è la terza forza del campionato, forse il Milan ha qualcosina in più. Non tanto dal punto di vista organico, quanto al fatto che i rossoneri hanno qualche centrocampista che aiuta discretamente il reparto difensivo/offensivo.

Occhio però alla Samp, hanno giocatori giovani e valenti, vedi Gabbiadini che ha davvero un buon piede. Magari non terza forza, ma a rompere le scatole ce li vedo fino alla fine.

Non penso che il Milan abbia questa Difesa mostruosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che il Milan abbia questa Difesa mostruosa...

Infatti dal punto di vista difensivo è una squadra di media classifica ma ha ottimi centrocampisti difensivi (vedi appunto de Jong) che mettono pezze a molti svarioni dei centrali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti dal punto di vista difensivo è una squadra di media classifica ma ha ottimi centrocampisti difensivi (vedi appunto de Jong) che mettono pezze a molti svarioni dei centrali

Ma purtroppo poi ci sono giocatori come Muntari che ti perdono sempre palla centrocampo...poi ci si metta pure Zapata...e siamo a posto, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma purtroppo poi ci sono giocatori come Muntari che ti perdono sempre palla centrocampo...poi ci si metta pure Zapata...e siamo a posto, lol

Beh Muntari non è mai stato affidabile questo si sa solo che fino a che van Ginkel e (soprattutto) Montolivo non sono al 100% il centrocampo che Allegri ha a sua disposizione è questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Dai...Il milan 3 non si puo Sentire >.<

Beh se Napoli,Inter e Fiorentina giocano così perché no...alla fine non è che stiamo parlando del Sassuolo o del Parma,è pur sempre il Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro il Milan dopo questa Partita la Champions la vede poco..Forse l'Europa League gli puo andar bene..

Invece se il Napoli gioca tutte le partite come quella di ieri di sicuro il 2 o 3 posto lo possiamo prendere

Ok.metto questa gufata in lista. :fg:

A parte buona partita del Milan ieri sera peccato per le occasioni sciupate potevamo andare al terzo posto.

Buoni i risultati delle altre.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo a poche partite del Campionato e Il milan...Data per Squadra da Massimo Massimo Europa League a Inizio Stagione...la Date per Squadra da 3 posto? Non puo essere che il Milan Abbia un Calo è Finirà  la Stagione 10?...è Ancora presto per parlare di 3 posto...Perche di Sicuro il Milan non è Superiore a Napoli,Lazio,Inter e Fiorentina [Anche la Samp puo intrigarsi]...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo a poche partite del Campionato e Il milan...Data per Squadra da Massimo Massimo Europa League a Inizio Stagione...la Date per Squadra da 3 posto? Non puo essere che il Milan Abbia un Calo è Finirà  la Stagione 10?...è Ancora presto per parlare di 3 posto...Perche di Sicuro il Milan non è Superiore a Napoli,Lazio,Inter e Fiorentina [Anche la Samp puo intrigarsi]...

FIX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo a poche partite del Campionato e Il milan...Data per Squadra da Massimo Massimo Europa League a Inizio Stagione...la Date per Squadra da 3 posto? Non puo essere che il Milan Abbia un Calo è Finirà  la Stagione 10?...è Ancora presto per parlare di 3 posto...Perche di Sicuro il Milan non è Superiore a Napoli,Lazio,Inter e Fiorentina [Anche la Samp puo intrigarsi]...

Ovviamente a inizio campionato nessuno dava il Milan come terza forza del campionato ma visto le prestazioni di Napoli,Fiorentina e Inter possiamo dire che Milan e Samp stanno facendo un cammino di tutto rispetto mentre le altre stanno deludendo.

Poi a Giugno magari il Milan sarà  10 (come magari Napoli,Inter o Fiorentina saranno nella seconda pagina della classifica), il campionato è ancora lungo, molti tendono a premiare il Milan come terza forza perché non si aspettavano un inizio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo l'Inter escluderei  :asduj1:

La Lazio sta facendo un Buon campionato..Le pretendenti al 3° posto sono:

  1. Napoli

Milan

Lazio

Inter

Udinese/Samp

Messe in ordine di Possibilita che arrivino al 3 posto ^^

ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahaa

Tu ridi ma almeno il milan ha perso contro una squadra In champions league e prima in campionato, solo con la Juve abbiamo perso. Mica come voi 4 a 1 col cagliari :asduj1: :asduj1: :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu ridi ma almeno il milan ha perso contro una squadra In champions league e prima in campionato, solo con la Juve abbiamo perso. Mica come voi 4 a 1 col cagliari :asduj1: :asduj1: :asduj1:

Infatti. :looksi: #ForzaMilan

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu ridi ma almeno il milan ha perso contro una squadra In champions league e prima in campionato, solo con la Juve abbiamo perso. Mica come voi 4 a 1 col cagliari :asduj1: :asduj1: :asduj1:

HAHAHA Noi Facciamo l'EL voi il Giovedi vi vedete i Cartoni hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...