Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

:secret:

 

beh, a parte gli scherzi direi che è il minimo quello che hai detto

Beh ma dubito vedrai mai una cosa del genere, sarebbe come consegnare la vittoria alla Juve su un piatto d'argento vista la differenza tecnica e penso che nessun allenatore italiano è così pazzo  :asduj1:

In ogni caso tranquillo,lo fanno anche con la Roma  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'inter sa vincere solo con il rigorino?

Una partita peggio dell'altra comunque...

Almeno per 5 anni Mazzarri non può più lamentarsi che non gli danno mai un rigore  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia assenza haha. Comunque Ieri è stata una giornata davvero interessante dato che la Juventus è tornata in testa con la Roma.


Il Milan dopo la sconfitta della Sampdoria vola in terza posizione.


Quest'anno finalmente il campionato è molto più equilibrato. Mi dispiace un po' per il Napoli e non capisco il motivo di questa situazione, magari qualche tifoso può illuminarmi...


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un campionato molto più equilibrato rispetto agli ultimi anni, almeno per il momento u.u

Non posso che quotarti anche se è equilibrato in senso negativo 

Tolte Roma e Juve che per ora fanno un altro gioco per ora non abbiamo una vera e propria terza forza del campionato perché non c'è continuità  nei risultati che per lo spettacolo è il massimo ma chissà  quante ulcere ai tifosi  :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso che quotarti anche se è equilibrato in senso negativo 

Tolte Roma e Juve che per ora fanno un altro gioco per ora non abbiamo una vera e propria terza forza del campionato perché non c'è continuità  nei risultati che per lo spettacolo è il massimo ma chissà  quante ulcere ai tifosi  :asduj1:  

 

Forse è proprio quello il bello, più squadre che lottano per un posto u.u

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è proprio quello il bello, più squadre che lottano per un posto u.u

Già , ma quando vedi 7 squadre distanziate da un punto qualche domanda te la fai  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti concordo, il mio solo rammarico è che questo equilibrio è dovuto ad un calo di rendimento di molte "big" piuttosto che un miglioramento delle altre.

Vedremo si un campionato più equilibrato ma non belle partite :(

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti concordo, il mio solo rammarico è che questo equilibrio è dovuto ad un calo di rendimento di molte "big" piuttosto che un miglioramento delle altre.

Vedremo si un campionato più equilibrato ma non belle partite :(

 

Purtroppo hai pienamente ragione!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ieri la Juve nel primo tempo; perchè ho guardato solo quello, ha giocato malissimo e poi ci chiedamo perchè facciamo schifo in europa. Cioè la capolista che non riesce a far due passaggi e allora fa solo dei lanci lunghi non si può proprio vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ieri la Juve nel primo tempo; perchè ho guardato solo quello, ha giocato malissimo e poi ci chiedamo perchè facciamo schifo in europa. Cioè la capolista che non riesce a far due passaggi e allora fa solo dei lanci lunghi non si può proprio vedere

 

A parte che il campo ieri era un campo minato! C'erano buchi ogni due passi, ma questa non deve essere una scusa per la Juve!

Abbiamo fatto schifo e basta! Io ho visto poco del primo tempo e poco del secondo, perché, appunto, era inguardabile! Giocavo meglio io ai giardini!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ieri la Juve nel primo tempo; perchè ho guardato solo quello, ha giocato malissimo e poi ci chiedamo perchè facciamo schifo in europa. Cioè la capolista che non riesce a far due passaggi e allora fa solo dei lanci lunghi non si può proprio vedere

 

Concordo con te ( sono anche io tifoso juventino u.u ), ma fare due passaggi su quel campo era alquanto difficile.... e poi è stata la solita partita dove la Juve domina il campo, e la squadretta di turno si mette con 10 uomini dietro la linea del pallone !    Fatto sta che per me fino a quando non cambieremo modulo non faremo un bel niente u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fare due passaggi su quel campo era alquanto difficile.... 

A parte che il campo ieri era un campo minato! C'erano buchi ogni due passi

 

Vabè ma cosa vi aspettavate il campo tirato a lucido e rizzollato per l'occasione?

A Genova han passato le ultime due settimane a togliere il fango da case e negozi penso che sistemare il campo era il loro ultimo pensiero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè ma cosa vi aspettavate il campo tirato a lucido e rizzollato per l'occasione?

A Genova han passato le ultime due settimane a togliere il fango da case e negozi penso che sistemare il campo era il loro ultimo pensiero...

 

Non era una critica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

concordo, ieri sera la juve, la squadra con l'organico più forte d'italia, è stata incapace di fare il risultato come contro l'olympiacos. ok che il campo era impossibile, ma buttarla dentro non lo era affatto. finché la juve non capisce che deve fare meno tiri ( può farne tanti ugualmente) ma più gol non crescerà  mai.sono stufo e arci stufo di vedere la juve fraseggiare in attacco invece di tirare e fare gol. e voglio vedere gli esterni correre, saltare l'uomo e crossare. allora sì che dimostrano che le loro non sono solo parole buttate al vento


a questo punto venderei lichtsteiner e prenderei lucas, del psg, o un qualunque esterno di centrocampo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...