Alpha Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dai INTER.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 beh, a parte gli scherzi direi che è il minimo quello che hai detto Beh ma dubito vedrai mai una cosa del genere, sarebbe come consegnare la vittoria alla Juve su un piatto d'argento vista la differenza tecnica e penso che nessun allenatore italiano è così pazzo In ogni caso tranquillo,lo fanno anche con la Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma il Parma?Cioè questa squadra poteva andare in europa...mi vien male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma che schifo di Milan. Sembra che non sappiamo che fare quando stiamo in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma l'inter sa vincere solo con il rigorino?Una partita peggio dell'altra comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Madonna che finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Incredibile il Genoa, Juve e Roma tornato pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Tra poco mi incazzo come un pazzo.. come si fa a sbagliare un rigoreee !! mannaccia a Gonzalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma l'inter sa vincere solo con il rigorino? Una partita peggio dell'altra comunque... Almeno per 5 anni Mazzarri non può più lamentarsi che non gli danno mai un rigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusate la mia assenza haha. Comunque Ieri è stata una giornata davvero interessante dato che la Juventus è tornata in testa con la Roma.Il Milan dopo la sconfitta della Sampdoria vola in terza posizione.Quest'anno finalmente il campionato è molto più equilibrato. Mi dispiace un po' per il Napoli e non capisco il motivo di questa situazione, magari qualche tifoso può illuminarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quanto fa schifo Allegri come uomo...dare la colpa della sconfitta al terreno di una città che solo 20 giorni prima era sommersa dall'acqua.Peccato che la gente non conta mai fino a 10 prima di parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi sembra un campionato molto più equilibrato rispetto agli ultimi anni, almeno per il momento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi sembra un campionato molto più equilibrato rispetto agli ultimi anni, almeno per il momento u.u Non posso che quotarti anche se è equilibrato in senso negativo Tolte Roma e Juve che per ora fanno un altro gioco per ora non abbiamo una vera e propria terza forza del campionato perché non c'è continuità nei risultati che per lo spettacolo è il massimo ma chissà quante ulcere ai tifosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non posso che quotarti anche se è equilibrato in senso negativo Tolte Roma e Juve che per ora fanno un altro gioco per ora non abbiamo una vera e propria terza forza del campionato perché non c'è continuità nei risultati che per lo spettacolo è il massimo ma chissà quante ulcere ai tifosi Forse è proprio quello il bello, più squadre che lottano per un posto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Forse è proprio quello il bello, più squadre che lottano per un posto u.u Già , ma quando vedi 7 squadre distanziate da un punto qualche domanda te la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Già , ma quando vedi 7 squadre distanziate da un punto qualche domanda te la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si ma se non fosse così, non sarebbe un campionato equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Infatti concordo, il mio solo rammarico è che questo equilibrio è dovuto ad un calo di rendimento di molte "big" piuttosto che un miglioramento delle altre.Vedremo si un campionato più equilibrato ma non belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Infatti concordo, il mio solo rammarico è che questo equilibrio è dovuto ad un calo di rendimento di molte "big" piuttosto che un miglioramento delle altre.Vedremo si un campionato più equilibrato ma non belle partite Purtroppo hai pienamente ragione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sinceramente ieri la Juve nel primo tempo; perchè ho guardato solo quello, ha giocato malissimo e poi ci chiedamo perchè facciamo schifo in europa. Cioè la capolista che non riesce a far due passaggi e allora fa solo dei lanci lunghi non si può proprio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sinceramente ieri la Juve nel primo tempo; perchè ho guardato solo quello, ha giocato malissimo e poi ci chiedamo perchè facciamo schifo in europa. Cioè la capolista che non riesce a far due passaggi e allora fa solo dei lanci lunghi non si può proprio vedere A parte che il campo ieri era un campo minato! C'erano buchi ogni due passi, ma questa non deve essere una scusa per la Juve! Abbiamo fatto schifo e basta! Io ho visto poco del primo tempo e poco del secondo, perché, appunto, era inguardabile! Giocavo meglio io ai giardini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sinceramente ieri la Juve nel primo tempo; perchè ho guardato solo quello, ha giocato malissimo e poi ci chiedamo perchè facciamo schifo in europa. Cioè la capolista che non riesce a far due passaggi e allora fa solo dei lanci lunghi non si può proprio vedere Concordo con te ( sono anche io tifoso juventino u.u ), ma fare due passaggi su quel campo era alquanto difficile.... e poi è stata la solita partita dove la Juve domina il campo, e la squadretta di turno si mette con 10 uomini dietro la linea del pallone ! Fatto sta che per me fino a quando non cambieremo modulo non faremo un bel niente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma fare due passaggi su quel campo era alquanto difficile.... A parte che il campo ieri era un campo minato! C'erano buchi ogni due passi Vabè ma cosa vi aspettavate il campo tirato a lucido e rizzollato per l'occasione? A Genova han passato le ultime due settimane a togliere il fango da case e negozi penso che sistemare il campo era il loro ultimo pensiero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Vabè ma cosa vi aspettavate il campo tirato a lucido e rizzollato per l'occasione? A Genova han passato le ultime due settimane a togliere il fango da case e negozi penso che sistemare il campo era il loro ultimo pensiero... Non era una critica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 concordo, ieri sera la juve, la squadra con l'organico più forte d'italia, è stata incapace di fare il risultato come contro l'olympiacos. ok che il campo era impossibile, ma buttarla dentro non lo era affatto. finché la juve non capisce che deve fare meno tiri ( può farne tanti ugualmente) ma più gol non crescerà mai.sono stufo e arci stufo di vedere la juve fraseggiare in attacco invece di tirare e fare gol. e voglio vedere gli esterni correre, saltare l'uomo e crossare. allora sì che dimostrano che le loro non sono solo parole buttate al ventoa questo punto venderei lichtsteiner e prenderei lucas, del psg, o un qualunque esterno di centrocampo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.