Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

concordo, ieri sera la juve, la squadra con l'organico più forte d'italia, è stata incapace di fare il risultato come contro l'olympiacos. ok che il campo era impossibile, ma buttarla dentro non lo era affatto. finché la juve non capisce che deve fare meno tiri ( può farne tanti ugualmente) ma più gol non crescerà  mai.sono stufo e arci stufo di vedere la juve fraseggiare in attacco invece di tirare e fare gol. e voglio vedere gli esterni correre, saltare l'uomo e crossare. allora sì che dimostrano che le loro non sono solo parole buttate al vento

 

Purtroppo chiedi troppo! Prima bisogna cambiare modulo e uomini, perché i "crossatori" che abbiamo ora sono Lichtsteiner (terzino) e Asamoah (centrocampista)! xD

Il 3-5-2 è fatto per il possesso palla (anche il Bayern lo usa quest'anno) ma per segnare con questo modulo servono veri fuoriclasse, e noi ne abbiamo solo un paio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Purtroppo chiedi troppo! Prima bisogna cambiare modulo e uomini, perché i "crossatori" che abbiamo ora sono Lichtsteiner (terzino) e Asamoah (centrocampista)! xD

Il 3-5-2 è fatto per il possesso palla (anche il Bayern lo usa quest'anno) ma per segnare con questo modulo servono veri fuoriclasse, e noi ne abbiamo solo un paio!

 

noi ne abbiamo anche più di un paio, anche se alcuni sono in crescita. ma bisogna avere calciatori giusti al posto giusto.e gli esterni hanno grosse responsabilità  e colpe in questo schifo. è a causa loro che la juve è costretta a giocare così. con 2 esterni veri e propri vinceremmo di più ( e llorente segnerebbe).

 

cmq il modulo più giusto è il 4-3-3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè ma cosa vi aspettavate il campo tirato a lucido e rizzollato per l'occasione?

A Genova han passato le ultime due settimane a togliere il fango da case e negozi penso che sistemare il campo era il loro ultimo pensiero...

 

Si ma infatti non è una scusante il campo u.u

 

Vidal ormai mi sembra il fantasma di quello dei primi due anni u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Scusa xD,Vabbe era Rivolto a chi Forse crede che i Rigori non ci Siano e che l'Inter abbia "Rubato"

Non ho detto che ha rubato, ho solo detto che senza quei rigori avrebbe pareggiato entrambe le partite.

In ogni caso meglio così, con Mazzarri in panca ci si fa due risate, se lo esoneravano poteva arrivare un allenatore serio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è difficile essere meno esperti di Inzaghi essendo la sua prima stagione...penso che paragonarli è inutile.

In ogni caso ti consiglio di andare a San Siro per vedere cosa ne pensano davvero i tuoi amici interisti di Mazzarri, tipo dopo la pioggia di fischi che gli riservano ad ogni partita per il gioco sterile che da all'Inter  :asduj1:

Riguardo all'effetto piantina...rileggiti qualche dichiarazione.

Lo So che gli Interisti lo Fischiano...Ma ti Sembra che un Allenatore che ha Fatto salire il Napoli Dalla B alla CL Sia Scarso???...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo So che gli Interisti lo Fischiano...Ma ti Sembra che un Allenatore che ha Fatto salire il Napoli Dalla B alla CL Sia Scarso???...

Se dai anche a me Cavani,Lavezzi e Hamsik giuro che ti porto qualsiasi squadra italiana al terzo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Napoli Quando stava in B aveva Cavani?

Io stavo parlando di entrare in CL.

In ogni caso Mazzarri non ha mai portato il Napoli in serie A, è stato Reja a portarlo sia in B che in A...Mazzarri ha sostituito Donadoni nel 2009 (ed il Napoli è stato promosso in A nel 2007).

Se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Come fa il Napoli a pareggiare con L'Atalanta dopo che abbiamo dominato nel vero senso della Parola..Callejon che sbaglia da SOLO..Higuain sbaglia il Rigore. E Assurdo :(

 

mi sembra di sentire un genoa-juve. sono i misteri del pallone rotondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...