ZarRomanov Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Inizia questa giornata di Serie A con una partita che per me ci darà tanto spettacolo, speriamo di poterci godere la partita e che lo spettacolo abbia la meglio!Nato da un rimpallo ma.. Che gesto tecnico ha fatto Higuain?! Golasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Inizia questa giornata di Serie A con una partita che per me ci darà tanto spettacolo, speriamo di poterci godere la partita e che lo spettacolo abbia la meglio!Nato da un rimpallo ma.. Che gesto tecnico ha fatto Higuain?! Golasso!Golasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fin'ora gran Napoli in campo, la Roma non sta capendo nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fin'ora gran Napoli in campo, la Roma non sta capendo nulla! Il Napoli in Casa,Contro le Big,è Difficile da Battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il Napoli in Casa,Contro le Big,è Difficile da Battere Poi perde contro il Parma Mi chiedo perchè non gioca sempre così il napoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Poi perde contro il Parma Mi chiedo perchè non gioca sempre così il napoli... Infatti ho detto Contro le Big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Infatti ho detto Contro le Big lo so, e io ho detto che gioca bene solo contro le big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lo so, e io ho detto che gioca bene solo contro le big Con le Piccole ha un Calo Impressionante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Super inizio del Napoli che ha dominato il campo per 15 minuti ha annullato la Roma, poi si è chiuso in difesa, i ritmi si sono abbassati ed è diventata la classica partita a scacchi italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Super inizio del Napoli che ha dominato il campo per 15 minuti ha annullato la Roma, poi si è chiuso in difesa, i ritmi si sono abbassati ed è diventata la classica partita a scacchi italiana. Adesso il Napoli Aspetta che la Roma pareggia per Ripartire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Adesso il Napoli Aspetta che la Roma pareggia per Ripartire E io spero che a pareggiare sia Gervinho u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 finora buona partita del napoli, la roma sta giocando male. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma che bell'azione, peccato che non sia arrivato il 2-0. callejon 2-0 garcia, piangerai anche questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 2 a 0 per il Napoli...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 callejon 2-0 garcia, piangerai anche questa volta? Se i goal sono regolari perché deve piangere? Mi sembra che quelli in fuorigioco sono stati tutti annullati quindi non ha nulla da recriminare la Roma. Mi sarebbe piaciuto vedere una partita così anche a Torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Madonna grande partita del Napoli. Altro che la Roma..... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Madonna grande partita del Napoli. Altro che la Roma..... Il problema è che queste partite il Napoli le fa solo 2 volte all'anno, contro la Juve e contro la Roma in casa u.u Fatto sta che aspettavo il gol di Gervinho ( per il fantacalcio ) e invece ha segnato Callejon, che lo ha il mio avversario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ecco le dichiarazioni di totti: ecco, è sempre la solita storia. il napoli dovrebbe giocare un campionato a parte p.s. scared, se la roma vuole vincere a torino giochi a calcio e non si limiti a fare solo 2 tiri in porta, di cui 1 su rigore, e non se la prenda con l'arbitro se fa pena. 3 sconfitte con 3 grandi squadre, un motivo ci sarà pure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 p.s. scared, se la roma vuole vincere a torino giochi a calcio e non si limiti a fare solo 2 tiri in porta, di cui 1 su rigore, e non se la prenda con l'arbitro se fa pena. 3 sconfitte con 3 grandi squadre, un motivo ci sarà pure no? Sbaglio o anche voi 3 sconfitte...ah già ma erano con 3 squadrette . Fino a prova contrario non si contano i tiri in porta ma i goal regolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Godo finalmente una bellissima vittoria per noi contro la Roma! abbiamo praticamente dominato la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Adesso FORZA JUVE xD A dopo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ecco le dichiarazioni di totti: ecco, è sempre la solita storia. il napoli dovrebbe giocare un campionato a parte p.s. scared, se la roma vuole vincere a torino giochi a calcio e non si limiti a fare solo 2 tiri in porta, di cui 1 su rigore, e non se la prenda con l'arbitro se fa pena. 3 sconfitte con 3 grandi squadre, un motivo ci sarà pure no?Hai detto tutto. Concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Scusate se non ho scritto prima ma alla fine ho visto la partita in compagnia! Ottima partita del Napoli, ha davvero meritato di vincere! La Roma all'inizio del secondo tempo ha provato a risollevarsi ma non ce l'ha fatta!! Peccato per la Roma che secondo me non é riuscita a inpostare la partita come voleva!! Finalmente una partita di Serie A con gioco veloce!! É appena finito il primo tempo della partita Empoli - Juventus che devo dire fino a qui partita molto noiosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ahahahahah anche ogbonna infortunato. tra poco metteremo giovinco e coman in difesa ihihihihihihih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ahahahahah anche ogbonna infortunato. tra poco metteremo giovinco e coman in difesa ihihihihihihih Tanto meglio, Ogbonna non è sto granchè, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.