Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Inizia questa giornata di Serie A con una partita che per me ci darà  tanto spettacolo, speriamo di poterci godere la partita e che lo spettacolo abbia la meglio!

Nato da un rimpallo ma.. Che gesto tecnico ha fatto Higuain?! Golasso!

Golasso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super inizio del Napoli che ha dominato il campo per 15 minuti ha annullato la Roma, poi si è chiuso in difesa, i ritmi si sono abbassati ed è diventata la classica partita a scacchi italiana.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super inizio del Napoli che ha dominato il campo per 15 minuti ha annullato la Roma, poi si è chiuso in difesa, i ritmi si sono abbassati ed è diventata la classica partita a scacchi italiana.

Adesso il Napoli Aspetta che la Roma pareggia per Ripartire  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

callejon 2-0  garcia, piangerai anche questa volta?

Se i goal sono regolari perché deve piangere?

Mi sembra che quelli in fuorigioco sono stati tutti annullati quindi non ha nulla da recriminare la Roma.

Mi sarebbe piaciuto vedere una partita così anche a Torino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna grande partita del Napoli. Altro che la Roma.....

 

Il problema è che queste partite il Napoli le fa solo 2 volte all'anno, contro la Juve e contro la Roma in casa u.u

 

Fatto sta che aspettavo il gol di Gervinho ( per il fantacalcio ) e invece ha segnato Callejon, che lo ha il mio avversario :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ecco le dichiarazioni di totti: ecco, è sempre la solita storia. il napoli dovrebbe giocare un campionato a parte  :rotfl:


 


p.s. scared, se la roma vuole vincere a torino giochi a calcio e non si limiti a fare solo 2 tiri in porta, di cui 1 su rigore, e non se la prenda con l'arbitro se fa pena. 3 sconfitte con 3 grandi squadre, un motivo ci sarà  pure no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

p.s. scared, se la roma vuole vincere a torino giochi a calcio e non si limiti a fare solo 2 tiri in porta, di cui 1 su rigore, e non se la prenda con l'arbitro se fa pena. 3 sconfitte con 3 grandi squadre, un motivo ci sarà  pure no?

Sbaglio o anche voi 3 sconfitte...ah già  ma erano con 3 squadrette  :asduj1:.

Fino a prova contrario non si contano i tiri in porta ma i goal regolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco le dichiarazioni di totti: ecco, è sempre la solita storia. il napoli dovrebbe giocare un campionato a parte :rotfl:

p.s. scared, se la roma vuole vincere a torino giochi a calcio e non si limiti a fare solo 2 tiri in porta, di cui 1 su rigore, e non se la prenda con l'arbitro se fa pena. 3 sconfitte con 3 grandi squadre, un motivo ci sarà  pure no?

Hai detto tutto. Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non ho scritto prima ma alla fine ho visto la partita in compagnia! 


Ottima partita del Napoli, ha davvero meritato di vincere! La Roma all'inizio del secondo tempo ha provato a risollevarsi ma non ce l'ha fatta!! Peccato per la Roma che secondo me non é riuscita a inpostare la partita come voleva!! Finalmente una partita di Serie A con gioco veloce!! 


É appena finito il primo tempo della partita Empoli - Juventus che devo dire fino a qui partita molto noiosa...


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...