Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Credo che il problema del Napoli sia il fatto che partite del genere le riesce a fare solo in casa contro le big !  Se riuscisse a fare lo stesso tipo di partite anche con le altre, sarebbe una seria rivale di Juve e Roma per lo scudetto, anche se penso che lo sia già ..... in fondo il campionato, si sa, si vince con le squadre ''piccole'' :)


 


P.s.  Ma nessuno è rimasto di stucco sulla doppietta di DE CEGLIE ?   Ragazzi, DE CEGLIEEEE  O.o   Una cosa del genere danneggia il calcio xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio un attimo discorso per parlare della Juve: nonostante la vittoria di ieri sono ancora preoccupato per la condizione della squadra. Ho visto ancora tanti, troppi passaggi sbagliati a centrocampo..è vero che l'Empoli pressava altissimo ma secondo me alla Juve manca ancora un po' di lucidità . Spero che con il gol di ieri, Pirlo si sia sbloccato psicologicamente e torni ai suoi livelli!  :)

PS: Buffon santo subito  :yeah:

 

Io invece mi sono divertito nel secondo tempo! Ho visto più tocchi di prima e più verticalizzazioni, FINALMENTE!!  :jump:  

Ah, e ho visto molto di più la palla a terra, invece dei soliti passaggi "alla pallavolo" come contro il Genoa! Ora sono solo preoccupato per i millemila infortuni!  :mumblo:

 

Poi, devo dire che, da juventino, ho goduto anche qualche ora dopo la partita...

Parma 2 - 0 Inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio un attimo discorso per parlare della Juve: nonostante la vittoria di ieri sono ancora preoccupato per la condizione della squadra. Ho visto ancora tanti, troppi passaggi sbagliati a centrocampo..è vero che l'Empoli pressava altissimo ma secondo me alla Juve manca ancora un po' di lucidità . Spero che con il gol di ieri, Pirlo si sia sbloccato psicologicamente e torni ai suoi livelli! :)

PS: Buffon santo subito :yeah:

Quoto sulla condizione della squadra, manca ancora molto alla forma ottimale.

Spero sia così per Pirlo, visto che le ultime partite prima di Empoli aveva fatto veramente pena, complice ovviamente l'infortunio. Buffon non è più quello di una volta, ma è ancora forte :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece mi sono divertito nel secondo tempo! Ho visto più tocchi di prima e più verticalizzazioni, FINALMENTE!!  :jump:  

Ah, e ho visto molto di più la palla a terra, invece dei soliti passaggi "alla pallavolo" come contro il Genoa! Ora sono solo preoccupato per i millemila infortuni!  :mumblo:

 

Poi, devo dire che, da juventino, ho goduto anche qualche ora dopo la partita...

Parma 2 - 0 Inter

 

Io invece mi sono divertito nel secondo tempo! Ho visto più tocchi di prima e più verticalizzazioni, FINALMENTE!!  :jump:  

Ah, e ho visto molto di più la palla a terra, invece dei soliti passaggi "alla pallavolo" come contro il Genoa! Ora sono solo preoccupato per i millemila infortuni!  :mumblo:

 

Poi, devo dire che, da juventino, ho goduto anche qualche ora dopo la partita...

Parma 2 - 0 Inter

Contro il Genoa non si poteva giocare palla a terra u.u

 

Per quanto riguarda la condizione e i troppi infortuni beh, la mano di Allegri e del suo staff si comincia a vedere ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto sulla condizione della squadra, manca ancora molto alla forma ottimale.

Spero sia così per Pirlo, visto che le ultime partite prima di Empoli aveva fatto veramente pena, complice ovviamente l'infortunio. Buffon non è più quello di una volta, ma è ancora forte :]

E aggiungo...

Va comprato Perin!!  :you: Lo devono comprare ora, prima che ce lo fo**ano e facciamo la stessa cavolata combinata con Verratti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece mi sono divertito nel secondo tempo! Ho visto più tocchi di prima e più verticalizzazioni, FINALMENTE!!  :jump:  

Ah, e ho visto molto di più la palla a terra, invece dei soliti passaggi "alla pallavolo" come contro il Genoa! Ora sono solo preoccupato per i millemila infortuni!  :mumblo:

 

Poi, devo dire che, da juventino, ho goduto anche qualche ora dopo la partita...

Parma 2 - 0 Inter

Quoto l'ultima frase  :asduj1:

Per il resto, concordo che nel secondo tempo abbiamo fatto meglio (soprattutto dopo il primo gol) ma l'ora precedente mi ha un po' deluso  :th_sisi: beh cmq l'importante era staccarsi dalla Roma, ora pensiamo alla Champions  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro il Genoa non si poteva giocare palla a terra u.u

 

Per quanto riguarda la condizione e i troppi infortuni beh, la mano di Allegri e del suo staff si comincia a vedere ;)

Allegri porta sfiga :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E aggiungo...

Va comprato Perin!! :you: Lo devono comprare ora, prima che ce lo fo**ano e facciamo la stessa cavolata combinata con Verratti!

Condordo!

Sta veramente facendo un campionato mostruoso, non pensavo fosse così forte o.o

Comunque anche secondo me Allegri porta sfiga u.u

Non lo so, è un allenatore che proprio non mi piace :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora pensiamo alla Champions  :yeah:

 

Va bene se ci penso dal prossimo anno? (sempre se cambiamo modulo)! Quest'anno ci cacciano un'altra volta!  :looksi:

Condordo!

Sta veramente facendo un campionato mostruoso, non pensavo fosse così forte o.o

 

E' stato il portiere con più parate della Serie A quando:

-giocava nel Pescara? Puoi capire quanti tiri a partita subiva quella squadra, e nonostante tutto, lui faceva veramente tantissime parate!

-giocava (e gioca) nel Genoa! Dopo il Pescara, si è riconfermato un bravissimo portiere, risultando, nuovamente, tra i più decisivi della squadra, e ancora uno dei portieri con più parate della Serie A!

Se penso che contro la Juve fanno 2 tiri a partita e Buffon nemmeno si muove (Atletico Madrid, Olympiacos, Genoa), a parte ieri...mi sale il crimine xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre preferito Leali a Perin, e dopo la firma di Buffon fino al 2017 credo siano svanite le speranze di vedere Leali come secondo portiere il prossimo anno, occorrerebbe integrarlo gradualmente nell'organico...


Ma poi mi chiedo: perché ora sono tutti fissati con solo 2 moduli in Italia: il 3-5-2 e il 4-3-3?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allegri porta sfiga :sisi:

 

Più che sfiga credo sia un fatto di incompetenza u.u

 

 

Io ho sempre preferito Leali a Perin, e dopo la firma di Buffon fino al 2017 credo siano svanite le speranze di vedere Leali come secondo portiere il prossimo anno, occorrerebbe integrarlo gradualmente nell'organico...

Ma poi mi chiedo: perché ora sono tutti fissati con solo 2 moduli in Italia: il 3-5-2 e il 4-3-3?

Bravo, è quello che mi sono sempre chiesto anch'io O.o

 

Comunque Leali per me potrebbe fare da secondo il prossimo anno, anzi forse hanno prolungato il contratto a Buffon di un altro anno proprio per quello, magari può fare da ''chioccia'' al giovane portiere :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, il Napoli di ieri mostruoso, organizzato, ci ha messo testa e anche cuore, in tutta la durata della partita, ma è presto secondo candidarla come squadra in corsa per lo scudetto, ci sono 7 punti che la divide dalla Juve. Il problema del Napoli, oltre a fare partite un bene e un'altra no è la grande sfortuna, faccio riferimento a partite come Inter - Napoli e Atalanta - Napoli, dove il Napoli poteva benissimo vincere, ma oltre la disgustosa difesa, è stato molto sfortunato, poteva essere benissimo "l'anti juve".


Per la Juve a mio parere con Allegri la vedo molto disorganizzata, ma con ciò riesce sempre a vincere, ceh, faticando molto o magari per colpi di fortuna, ma vince, questo è l'importante nel campionato, ma non potrà  essere per sempre così.


La Roma devo dire che ha uno stile di gioco impressionante a mio parere, ma fin'ora ha incontrato squadre medio-piccole e solo due """big""" dove ha perso, questo potrebbe far capire che non sono pronte per competere o è stato solo un lapsus del momento, chissà , si vedrà  in seguito.


Ormai è più ambita la corsa al terzo posto, quest'anno ne vedremo delle belle.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere se il Napoli giocasse sempre come ha fatto ieri potrebbe lottare per lo scudetto! Anche se non è facile mantenere quella continuità . 


 


Partite di oggi.


 


Udinese - Genoa 15:00


Sampdoria - Fiorentina 15:00


Chievo - Sassuolo 15:00


Torino - Atalanta 15:00


Milan - Palermo 20:45


 


Se non ho impegni credo che guarderò sicuramente Sampdoria - Fiorentina e questa sera Milan - Palermo.


 


Udinese, Sampdoria e Milan se vincono hanno la possibilità  di posizionarsi a pari punti per il terzo posto!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere se il Napoli giocasse sempre come ha fatto ieri potrebbe lottare per lo scudetto! Anche se non è facile mantenere quella continuità . 

 

Partite di oggi.

 

Udinese - Genoa 15:00

Sampdoria - Fiorentina 15:00

Chievo - Sassuolo 15:00

Torino - Atalanta 15:00

Milan - Palermo 20:45

 

Se non ho impegni credo che guarderò sicuramente Sampdoria - Fiorentina e questa sera Milan - Palermo.

 

Udinese, Sampdoria e Milan se vincono hanno la possibilità  di posizionarsi a pari punti per il terzo posto!!

Date le partite di oggi, se vincono Udinese-Sampdoria-Milan devo ammettere che quest'anno sarà  un campionato con i fiocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date le partite di oggi, se vincono Udinese-Sampdoria-Milan devo ammettere che quest'anno sarà  un campionato con i fiocchi

 

Milan e Udinese hanno buone probabilità  di vincere! La Samp invece dovrà  lottare parecchio, anche se è in casa.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milan e Udinese hanno buone probabilità  di vincere! La Samp invece dovrà  lottare parecchio, anche se è in casa.

Sai cosa? Palermo e Genoa non sono squadrette eh, possono sempre fare il colpaccio *magari :love_emote:*. 

Per la Samp sarà  molto dura, la Fiorentina ha bisogno di punti per puntare ancora più in alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date le partite di oggi, se vincono Udinese-Sampdoria-Milan devo ammettere che quest'anno sarà  un campionato con i fiocchi

 

Dipende da quale faccia della medaglia guardi! Può essere considerato coi fiocchi, ma può anche significare che faccia schifo, visto che le migliori, in Europa, se le prendono! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cosa? Palermo e Genoa non sono squadrette eh, possono sempre fare il colpaccio *magari :love_emote:*. 

Per la Samp sarà  molto dura, la Fiorentina ha bisogno di punti per puntare ancora più in alto.

 

Ma io non do nulla per scontato, anzi non ci dimentichiamo Sassuolo - Juventus 1-1, stavo solo dicendo che essendo anche in casa devono puntare alla vittoria e hanno più possibilità  delle avversarie!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi elenco la mia scommessa:


 


- Chievo vs Sassuolo = GG ( gol e gol, tutte e due le squadra segnano almeno una rete )


 


- Sampdoria vs Fiorentina = GG


 


- Udinese vs Genoa = Under 3,5  ( le due squadre devono segnare al massimo 3 gol, da 4 in su la partita è ''persa'' )


 


- Torino vs Atalanta = 1


 


- Milan vs Palermo = 1 e 2+ ( ovvero deve vincere il Milan e la partita deve finire con un minimo di due gol, segnati da entrambe le squadre, es. 2-0, 2-1, 3-1.... 1-0 o 1-1 la partita è ''persa'' )


 


- Cesena vs Verona = X2


 


- Lazio vs Cagliari = 1 e 2+


 


Come la vedete ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quale faccia della medaglia guardi! Può essere considerato coi fiocchi, ma può anche significare che faccia schifo, visto che le migliori, in Europa, se le prendono! xD

Si, è vero, ma magari se la Juve non rifarà  "la grande fuga" può essere ancora tutto aperto, e tutte quelle squadre che lottavano per il terzo posto, sapendo che la juve non aumenti il distacco potrebbero mettere un pò di "cuore" in tutte le partite seguenti, così da far uscire risultati mostruosi e una competitività  che neanche nel campionato inglese si respira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quale faccia della medaglia guardi! Può essere considerato coi fiocchi, ma può anche significare che faccia schifo, visto che le migliori, in Europa, se le prendono! xD

 

Ti do pienamente ragione! Ci sono molte squadre che puntano al terzo posto ma la qualità  di queste non è al livello delle altre europee (Napoli a parte ovviamente).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi, ora il Napoli è di nuovo in corsa per lo scudetto? O è ancora presto per dirlo? La juve si sta preparando per la grande fuga? O la Roma la riuscirà  ad'acchiappare?

So che so strane come domande, ma vorrei un vostro parere, da casa mia è tutto, un abbraccio, Kasper.

 

Per ora è ancora troppo presto per dei verdetti, ricordiamoci che solo 2 settimane fa Juve e Roma erano ugualmente staccate e sappiamo tutti che fine hanno fatto...basta un passo falso per rimescolare tutte le carte e la Juve deve ancora giocare contro Samp e Napoli.

Riguardo al Napoli non è da scudetto, è troppo incostante, alterna ottime prestazioni (quella con la Roma penso sia stata una delle migliori in stagione) a partite totalmente anonime (come il turno prima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi elenco la mia scommessa:

 

- Chievo vs Sassuolo = GG ( gol e gol, tutte e due le squadra segnano almeno una rete ) io metterei X, è quel tipo di partita che finisce 0-0 o 1-1 (almeno con X guadagni un pò di più u.u)

 

- Sampdoria vs Fiorentina = GG

 

- Udinese vs Genoa = Under 3,5  ( le due squadre devono segnare al massimo 3 gol, da 4 in su la partita è ''persa'' )

 

- Torino vs Atalanta = 1

 

- Milan vs Palermo = 1 e 2+ ( ovvero deve vincere il Milan e la partita deve finire con un minimo di due gol, segnati da entrambe le squadre, es. 2-0, 2-1, 3-1.... 1-0 o 1-1 la partita è ''persa'' )

 

- Cesena vs Verona = X2

 

- Lazio vs Cagliari = 1 e 2+

 

Come la vedete ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Vi elenco la mia scommessa:

 

- Chievo vs Sassuolo = GG ( gol e gol, tutte e due le squadra segnano almeno una rete ) io metterei X, è quel tipo di partita che finisce 0-0 o 1-1 (almeno con X guadagni un pò di più u.u)

 

- Sampdoria vs Fiorentina = GG

 

- Udinese vs Genoa = Under 3,5  ( le due squadre devono segnare al massimo 3 gol, da 4 in su la partita è ''persa'' )

 

- Torino vs Atalanta = 1

 

- Milan vs Palermo = 1 e 2+ ( ovvero deve vincere il Milan e la partita deve finire con un minimo di due gol, segnati da entrambe le squadre, es. 2-0, 2-1, 3-1.... 1-0 o 1-1 la partita è ''persa'' )

 

- Cesena vs Verona = X2

 

- Lazio vs Cagliari = 1 e 2+

 

Come la vedete ?

 

Purtroppo l'ho giocata insieme a un mio amico, e quindi la decisione è ricaduta su GG :/   Anche io ero propenso a mettere l'X, così come in Samp-Fiorentina.....bah, speriamo bene u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...