Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusa ma c'è United-City, a sto giro passo Penso che passano un pò tutti HAHAAHHAScusa ma c'è United-City, a sto giro passo Penso che passano un pò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sampdoria - Fiorentina ~ 1 - 0 ~ Gol su rigore di Palombo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ufff... che noia. Va bene l'inter arriverà terzo! No,Il Milan No Rigore,no Party per l'Inter xD Comunque Thoir è un delinquente..Sta facendo piangere tutti i bambini di Rai Yoyo perche ha acquisto Dodò dell'Albero Azzurro Intanto lui Gioca in Nazionale -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La Samp sta vincendo 3 -1, davvero una bella partita giocata bene da entrambe le parti!! L'Udinese sta perdendo 2 - 4 dal Genoa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La Samp sta vincendo 3 -1, davvero una bella partita giocata bene da entrambe le parti!! L'Udinese sta perdendo 2 - 4 dal Genoa. Menomale che il Genoa giocava male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Menomale che il Genoa giocava male Genoa e Samp Stanno Facendo un Campionato magnifico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 CHIEVO - SASSUOLO 0-0 DOV'E' QUELL'UTENTE CHE HA MESSO GG INVECE CHE IL MIO CONSIGLIO DI METTERE X? D O V ' E'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 CHIEVO - SASSUOLO 0-0 DOV'E' QUELL'UTENTE CHE HA MESSO GG INVECE CHE IL MIO CONSIGLIO DI METTERE X? D O V ' E'? Ma tu sei Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma tu sei Dio. Ou, si, ovvio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ou, si, ovvio <3 Lui che va a mettere GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kasper non capsare please ^^"Intanto mi sa che al Fantacalcio mi sono salvato il fondoschiena grazie al Genoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Intanto mi sa che al Fantacalcio mi sono salvato il fondoschiena grazie al Genoa Ma infatti il Genoa ha Sorpreso un Po tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Beh ha pur sempre vinto ad Udine, violato in questo inizio di stagione solo alla Juve, sta dimostrando solidità nell'organico così come la Sampdoria... finalmente il Derby della lanterna quest'anno non sarà la solita noia come nelle scorse stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kasper non capsare please ^^" Intanto mi sa che al Fantacalcio mi sono salvato il fondoschiena grazie al Genoa Scusate chiedo venia. Il Genoa è la migliore squadra di tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Kasper, cerca di evitare il Caps (di nuovo) grazie Drayden scrivi almeno qualcosa, altrimenti sembra un +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vabbe, comunque il Genoa ha sorpreso l'intera Italia, e si trova anche a 18 punti adesso, campionato sempre più entusiasmante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vabbe, comunque il Genoa ha sorpreso l'intera Italia, e si trova anche a 18 punti adesso, campionato sempre più entusiasmante. Il Napoli è più forte ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il Napoli è più forte ù.ù Il nostro fratello Genoano è pari punti con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il nostro fratello Genoano è pari punti con noi! Non credo lo rimarrà fino alla fine del campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quest'anno molte squadre hanno il potenziale per far bene, fin'ora sono proprio le Big che hanno un po' deluso: La Juve, il Napoli e l'Inter soprattutto, il Milan può anche avere l'attenuante dell'allenatore ma comunque mi sembra giochi al massimo delle sue possibilità ; la Roma ha dimostrato ancora una volta che nelle partite che contano non riesce a dare il meglio di se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quest'anno molte squadre hanno il potenziale per far bene, fin'ora sono proprio le Big che hanno un po' deluso: La Juve, il Napoli e l'Inter soprattutto, il Milan può anche avere l'attenuante dell'allenatore ma comunque mi sembra giochi al massimo delle sue possibilità ; la Roma ha dimostrato ancora una volta che nelle partite che contano non riesce a dare il meglio di se Il Napoli ha avuto un Brutto inizio..ma adesso sta avendo una buona forma.Infatti non perde da 6 partite consecutive in Campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ferdy, la juve è fra quelle che non ha deluso, visto che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e abbiamo subito 6 gol in meno. l'unico dato negativo è che sono stati realizzati 4 reti in meno. nel complesso mi stanno piacendo napoli, milan, samp ( momentaneamente) e lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ferdy, la juve è fra quelle che non ha deluso, visto che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e abbiamo subito 6 gol in meno. l'unico dato negativo è che sono stati realizzati 4 reti in meno. nel complesso mi stanno piacendo napoli, milan, samp ( momentaneamente) e lazio La Juve ha deluso più che altro a livello europeo, ma anche a quello ci siamo abituati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La Juve ha deluso più che altro a livello europeo, ma anche a quello ci siamo abituati. solo un anno ha deluso, e no, non ci siamo abituati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mamma mia, quest'anno le genovesi stanno facendo molto bene, non me lo aspettavo. Invece penso che non si debba esaltarsi per la vittoria del Napoli. In questa stagione ha un andamento altalenante e penso che paghera un po' per questo. Mentre per l'inter posso dire..... DE CEGLIE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.