Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ufff...

che noia. Va bene l'inter arriverà  terzo! ;)

No,Il Milan ;)

 

No Rigore,no Party per l'Inter xD

Comunque Thoir è un delinquente..Sta facendo piangere tutti i bambini di Rai Yoyo perche ha acquisto Dodò dell'Albero Azzurro  :rotfl:

Intanto lui Gioca in Nazionale -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ha pur sempre vinto ad Udine, violato in questo inizio di stagione solo alla Juve, sta dimostrando solidità  nell'organico così come la Sampdoria... finalmente il Derby della lanterna quest'anno non sarà  la solita noia come nelle scorse stagioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno molte squadre hanno il potenziale per far bene, fin'ora sono proprio le Big che hanno un po' deluso: La Juve, il Napoli e l'Inter soprattutto, il Milan può anche avere l'attenuante dell'allenatore ma comunque mi sembra giochi al massimo delle sue possibilità ; la Roma ha dimostrato ancora una volta che nelle partite che contano non riesce a dare il meglio di se


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno molte squadre hanno il potenziale per far bene, fin'ora sono proprio le Big che hanno un po' deluso: La Juve, il Napoli e l'Inter soprattutto, il Milan può anche avere l'attenuante dell'allenatore ma comunque mi sembra giochi al massimo delle sue possibilità ; la Roma ha dimostrato ancora una volta che nelle partite che contano non riesce a dare il meglio di se

Il Napoli ha avuto un Brutto inizio..ma adesso sta avendo una buona forma.Infatti non perde da 6 partite consecutive in Campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ferdy, la juve è fra quelle che non ha deluso, visto che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e abbiamo subito 6 gol in meno. l'unico dato negativo è che sono stati realizzati 4 reti in meno.


 


nel complesso mi stanno piacendo napoli, milan, samp ( momentaneamente) e lazio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ferdy, la juve è fra quelle che non ha deluso, visto che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e abbiamo subito 6 gol in meno. l'unico dato negativo è che sono stati realizzati 4 reti in meno.

 

nel complesso mi stanno piacendo napoli, milan, samp ( momentaneamente) e lazio

La Juve ha deluso più che altro a livello europeo, ma anche a quello ci siamo abituati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La Juve ha deluso più che altro a livello europeo, ma anche a quello ci siamo abituati.

 

solo un anno ha deluso, e no, non ci siamo abituati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, quest'anno le genovesi stanno facendo molto bene, non me lo aspettavo. Invece penso che non si debba esaltarsi per la vittoria del Napoli. In questa stagione ha un andamento altalenante e penso che paghera un po' per questo. Mentre per l'inter posso dire..... DE CEGLIE XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...