Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso Parlate Sempre dell'inter? :facepalm:

stavo schetzando dai XD. Comunque per ritornar seri dico che l'Inter al momento non espre nessun gioco decente. Un possessopalla a centrocampo è inutile come tenere il pallone fermo. Poi la difesa a tre non è adatta a ranocchia che si trova sempre in difficoltà . L'attacco non é incisivo visto che icardi invece che stare in area è costretto ad andare sulla fascia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo schetzando dai XD. Comunque per ritornar seri dico che l'Inter al momento non espre nessun gioco decente. Un possessopalla a centrocampo è inutile come tenere il pallone fermo. Poi la difesa a tre non è adatta a ranocchia che si trova sempre in difficoltà . L'attacco non é incisivo visto che icardi invece che stare in area è costretto ad andare sulla fascia.

Questo lo So Anch'io e Ammetto da Interista che l'inter Sta facendo Schifo...ma la Squadra ce l'ha e PuoòContinuare a Sperare nel Terzo Posto e Continuare sulla Buona Strada in EL..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo So Anch'io e Ammetto da Interista che l'inter Sta facendo Schifo...ma la Squadra ce l'ha e PuoòContinuare a Sperare nel Terzo Posto e Continuare sulla Buona Strada in EL..

se gioca sempre come ieri sera non credo proprio massimo arriverebbe tra l'8 e 10 posizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma l'Inter finchè non cambia allenatore non farà  mai niente. Perdere col Parma che, se non sbaglio, era ultimo in classifica è segno che anche quest'anno non va. Mazzarri sinceramente non mi era mai piaciuto, a me.


Il Milan stasera deve vincere, per riscattarsi dal pareggio col Cagliari, un po deludente a mio avviso. Ci manca qualcosa a centrocampo, speriamo di recuperare in fretta Montolivo e Van Ginkel.


Le Genovesi grande sorpresa, se continuano così quest'anno possono dare fastidio a molta gente.


Il Napoli è forte, gli manca la continuità , però ha dimostrato di avere le qualità  per insidiare la Roma e la Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... :facepalm:


Non ho detto che deve giocare come Ieri..ma che deve migliorare,Perchè la Squadra c'è ed è anche Piu Forte di altre Candidate..Intanto abbiamo un'altro obbiettivo,il Primato nel Girone di EL...ST.Etienne e Dnipro di Sicuro non Sono Squadrette ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ST.Etienne e Dnipro di Sicuro non Sono Squadrette ;)

Ahahah certo che no,infatti han vinto talmente tanto che le temono tutti!  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta per iniziare Milan - Palermo. Spero che vinca il Milan. Ma soppratutto speriamo in una partita riccca di azione!!

Da tifoso Napoletano spero la vittoria del Palermo, o magari il pareggio, ma si spera in una bella partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Alex se non si infortuna non è contento oh.

Zapata è l'indecenza. In attacco 0 idee.

Complimenti al Palermo, che comunque ha giocato da dio dal 1' al 90' minuto.

 

Si per il Palermo ottimo risultato!! 

Per il fatto di Alex abbiamo avuto davvero molta sfortuna! Non avevo seguito gli ultimi giorni, si era già  fortunato prima O.O?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si per il Palermo ottimo risultato!!

Per il fatto di Alex abbiamo avuto davvero molta sfortuna! Non avevo seguito gli ultimi giorni, si era già  fortunato prima O.O?

Si non ha avuto di certo un inizio di campionato sereno,ogni 2 partite si rompe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...