Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Ma ammetterlo e basta?

Io se il Milan fa schifo lo dico.

La Squadra no,Ha ottimi Giocatori.

è Il Gioco che deve Migliorare..

Inviato

Questo Si...Ma io lo Farei lavorare ancora un Po,Ora C'è il Verona e poi il Milan,Se riusciamo a Vincerle possiamo ancora sperare il 3 posto..

Per quanto mi riguarda lo farei lavorare tutta la stagione, almeno due risate continuo a farmele  :asduj1:

Ricordiamoci che Mazzarri non ha le scusanti di Allegri o Inzaghi che sono appena arrivati, è 1 anno che è li.

Guest NicoRobin
Inviato

La Squadra no,Ha ottimi Giocatori.

è Il Gioco che deve Migliorare..

ma se il gioco non migliora vuol dire che i calciatori non sono in grado di migliorarlo, ergo------> la squadra fa schifo

Per quanto mi riguarda lo farei lavorare tutta la stagione, almeno due risate continuo a farmele  :asduj1:

mega quotone

Inviato

ma se il gioco non migliora vuol dire che i calciatori non sono in grado di migliorarlo, ergo------> la squadra fa schifo

Il gioco non migliora perché l'allenatore chiede questo tipo di gioco ai giocatori.

Inviato

Si ma Almeno Siate Sportivi...Handanovic,Vidic,Ranocchia,JJ,Hernanes,Kovacic,Guarin,Medel,Icardi,Palacio,Osvaldo Sono Giocatori Forti Quanto quelli del toro,Fiore,Udinese e Milan?

La Squadra c'è e l'allenatore che non li Fa giocare bene come Quando allenava il Napoli..

Inviato

Questo Si...Ma io lo Farei lavorare ancora un Po,Ora C'è il Verona e poi il Milan,Se riusciamo a Vincerle possiamo ancora sperare il 3 posto..

Con il gioco visto a Parma e senza rigori le prendete sia dal Verona che dal Milan...

Inviato

Con il gioco visto a Parma e senza rigori le prendete sia dal Verona che dal Milan...

Secondo me il Gioco Migliorerà ..e con Quella Squadra,il Milan e il Verona Perderanno..

Inviato

Si ma Almeno Siate Sportivi...Handanovic,Vidic,Ranocchia,JJ,Hernanes,Kovacic,Guarin,Medel,Icardi,Palacio,Osvaldo Sono Giocatori Forti Quanto quelli del toro,Fiore,Udinese e Milan?

La Squadra c'è e l'allenatore che non li Fa giocare bene come Quando allenava il Napoli..

Vabè ma quando allenava il Napoli aveva Hamsik,Cavani e Lavezzi...non serviva saper gestire l'attacco dai facevano tutto loro.

Inviato

Ufff...

che noia. Va bene l'inter arriverà  terzo! ;)

Inviato

No Rigore,no Party per l'Inter xD

Comunque Thoir è un delinquente..Sta facendo piangere tutti i bambini di Rai Yoyo perche ha acquisto Dodò dell'Albero Azzurro  :rotfl:

Inviato

Comunque Thoir è un delinquente..Sta facendo piangere tutti i bambini di Rai Yoyo perche ha acquisto Dodò dell'Albero Azzurro  :rotfl:

:asduj1:

Inviato

A volte credo che l'allenatore per essere vincente debba trovarsi anche in una squadra a lui favorevole!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Non pensate che state un pò esagerando? Ok, l'Inter sta facendo cagare, ma non c'entra nulla la squadra, perché ha ottimi giocatori, non eccellenti ma ottimi, il problema è lo stile di gioco, non è un problema della squadra, ma dell'allenatore, Tohir deve capire che ormai Mazzarri è un incompetente ed ha uno stile di gioco che si capisce all'istante, se lo capisce e compra un ottimo allenatore, sappiate che l'Inter sarà  una spina nel fianco.

Inviato

Non pensate che state un pò esagerando? Ok, l'Inter sta facendo cagare, ma non c'entra nulla la squadra, perché ha ottimi giocatori, non eccellenti ma ottimi, il problema è lo stile di gioco, non è un problema della squadra, ma dell'allenatore, Tohir deve capire che ormai Mazzarri è un incompetente ed ha uno stile di gioco che si capisce all'istante, se lo capisce e compra un ottimo allenatore, sappiate che l'Inter sarà  una spina nel fianco.

Ci sono squadre messe molto peggio dell'Inter a giocatori ma sinceramente non riesco a vedere nessun trascinatore o nessun campione in campo! D:

Inviato

Ci sono squadre messe molto peggio dell'Inter a giocatori ma sinceramente non riesco a vedere nessun trascinatore o nessun campione in campo! D:

Ma se noti l'Inter non ha uno schema ben preciso, è ovvio che non c'è nessuno che trascina la squadra.

Inviato

Ma se noti l'Inter non ha uno schema ben preciso, è ovvio che non c'è nessuno che trascina la squadra.

Esattamente! Secondo me manca questo all'Inter per diventare una squadra importante!!

Comunque sta per iniziare Sampdoria - Fiorentina.

Inviato

Scusa ma c'è United-City, a sto giro passo :asduj1:

Penso che passano un pò tutti HAHAAHHA

Scusa ma c'è United-City, a sto giro passo :asduj1:

Penso che passano un pò tutti :asduj1:

Inviato

Ufff...

che noia. Va bene l'inter arriverà  terzo! ;)

No,Il Milan ;)

Intanto lui Gioca in Nazionale -.-'

Inviato

La Samp sta vincendo 3 -1, davvero una bella partita giocata bene da entrambe le parti!! 

L'Udinese sta perdendo 2 - 4 dal Genoa.

Inviato

La Samp sta vincendo 3 -1, davvero una bella partita giocata bene da entrambe le parti!! 

L'Udinese sta perdendo 2 - 4 dal Genoa.

Menomale che il Genoa giocava male  :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...