Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Lo Scarsone nel Milan è Zapata..

Anche, come lo è Muntari e pure Poli :asduj1: :asduj1: :asduj1:

Loro 4 sono i giocatori che rovinano il gioco del milan:

-Torres

-Poli

-Muntari

-Zapata

 

Spero soltanto tornino al più presto van ginkel e montolivo...anche se anche loro non sono sto granchè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero soltanto tornino al più presto van ginkel e montolivo...anche se anche loro non sono sto granchè.

Beh Van Ginkel ha giocato pochissimo per poterlo classificare, si è rotto dopo tipo 20 minuti  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Van ginkel l'ho Visto giocare ai Tempi Del Vitesse,Ha un Gran Talento ma non è Ancora Adatto per un Squadra come il Milan..IL VERO UOMO Mancante al Momento per il Milan è Montolivo..

 

Vero! Speriamo che torni presto Montolivo e sicuramente con lui a centrocampo il Milan si rinforzerà .

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giudicare una squadra dopo 2 partite non al massimo non sarà  un po' azzardato? Dopotutto in questa stessa discussione dopo le prime 3 giornate, malgrado la sconfitta con la Juve si parlava di un Milan stratosferico, con Inzaghi in panchina acclamato come il messia! Il Calcio è uno sport su cui influiscono infinitesime variabili, se non fosse così allora ciò che si vedrebbe sulla carta sarebbe sempre confermato, non trovate? Bisogna avere pazienza prima di giudicare, altrimenti seriamente dopo 2 partite perse dovrebbero cambiare allenatore praticamente tutte le squadra quasi come fa Zamparini, non trovate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vizio del Milan è sempre stato quello di comprare le figurine dei calciatori. Beckham, Essien, Torres.. ex giocatori con un grande passato ma che danno come contributo 0.


Concordo con Ferdy sul giudicare troppo presto, ma è anche vero che i segnali negativi ci sono. Ma ci sono anche cose positive, vedremo cosa combina Inzaghi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vizio del Milan è sempre stato quello di comprare le figurine dei calciatori. Beckham, Essien, Torres.. ex giocatori con un grande passato ma che danno come contributo 0.

Concordo con Ferdy sul giudicare troppo presto, ma è anche vero che i segnali negativi ci sono. Ma ci sono anche cose positive, vedremo cosa combina Inzaghi.

 

Concordo pienamente con te! In squadra è buona cosa avere anche l'esperienza ma quando questa riflette negativamente sulle potenzialità  fisiche non va affatto bene!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vizio del Milan è sempre stato quello di comprare le figurine dei calciatori. Beckham, Essien, Torres.. ex giocatori con un grande passato ma che danno come contributo 0.

Concordo su Essien e Torres ma il prestito di Beckham serviva solo a vendere magliette e a fare pubblicità  e ci hanno preso in pieno,mi ricordo che stranamente tutte le mie amiche all'epoca si erano interessate ai risultati del Milan  :asduj1: .

Da quando ha lasciato lo United non ha mai fatto super prestazioni, neanche al Real, ha fatto solo l'uomo immagine.

E onestamente se vuoi avvicinare le donne al calcio attira più la faccia di Beckham o quella di Tevez  :asduj1: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite quello che volete ma L'unica squadra che merita la Champions è la SAMPDORIA ad oggi...squadra coriacea,solida e pragmatica.Addirittura ne abbiamo fatte tre alla Fiorentina che ci mancavano TUTTI i difensori in rosa,giocando con un modulo improvvisato.Non so se sabato vinceremo,l'unica cosa che so è che il Milan se la suderà ,e se la suderà  cosi tanto che giocatori usciranno disidratati.

Ad oggi sì, la merita più di tutte, però l'organico è quello e la qualità  non è eccelsa, ci sono squadre più attrezzate per il terzo posto. Secondo me quei tre posti sono già  decisi, non so in che ordine, ma Napoli, Juve e Roma sono un gradino sopra le altre.

In ogni caso la Samp farà  un grande campionato e se davvero arriverà  terza sarà  davvero la sorpresa più grande e più bella di tutto il campionato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inzaghi è 5 mesi che è al Milan e non vedere ancora uno straccio di gioco non è un granchè.


Tante parole belle a inizio stagione, ma adesso le prendiamo dal Palermo. Inzaghi è un allenatore ancora inesperto, e a mio parere un po di gavetta in squadre meno importanti sarebbe stato meglio. 


Il Palermo non credo abbia una rosa superiore a quella del Milan, eppure il risultato parla chiaro.


Un po tutti c'eravamo illusi a inizio campionato, ma io spero che Inzaghi possa migliorare e cambiare qualcosa che possa migliorare la situazione e portarci almeno in EL.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio commentare il risultato del Milan. Prendere 2 gol in meno di 2 minuti. :facepalm:

Speriamo che il Milan si rimetti a posto per sabato contro la Samp.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inzaghi è 5 mesi che è al Milan e non vedere ancora uno straccio di gioco non è un granchè.

Tante parole belle a inizio stagione, ma adesso le prendiamo dal Palermo. Inzaghi è un allenatore ancora inesperto, e a mio parere un po di gavetta in squadre meno importanti sarebbe stato meglio. 

Il Palermo non credo abbia una rosa superiore a quella del Milan, eppure il risultato parla chiaro.

Un po tutti c'eravamo illusi a inizio campionato, ma io spero che Inzaghi possa migliorare e cambiare qualcosa che possa migliorare la situazione e portarci almeno in EL.

Non serve a nulla la gavetta...guarda Mazzarri.

Il fatto che Inzaghi ha poco materiale su cui lavorare, è riuscito a valorizzare Honda cosa che nessuno ha mai capito.

Ma con giocatori che non sanno creare gioco è anche difficile "dare gioco" ad una squadra, da un asino non puoi tirare fuori un cavallo da corsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il problema dell'Inter non è Mazzarri..


Lo dico da non interista, Mazzarri è un allenatore che ovunque sia andato ha sempre fatto bene, riuscendo a valorizzare al meglio le rose a disposizione.


Per me l'Inter è semplicemente una squadra da EL, non può puntare oltre, gli acquisti fatti non sono da altissima classifica, la squadra è quella che è, mettici pure i vari infortuni e frittata è fatta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio commentare il risultato del Milan. Prendere 2 gol in meno di 2 minuti. :facepalm:

Speriamo che il Milan si rimetti a posto per sabato contro la Samp.

 

Quella partita sarà  o spettacolo pure o una noia mortale! Ad ogni modo é una sfida diretta molto importante per il terzo posto!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite quello che volete su Samp, Genoa e le altre squadre-rivelazione, ma tanto a fine campionato in base alla posizione raggiunta in classifica e ai risultati dei singoli giocatori, venderanno tutti per fare cassa abbassando nuovamente il livello della squadra e facendo non proprio belle figure in Europa l'anno successivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, forse già  vi è stato posto questo quesito ma non ho letto le risposte precedenti poichè mancavo da tempo, vabbe, vado dritto al dunque, data ieri la prestazione del Napoli cosa pensate che farà  in campionato da ora in poi? continuerà  con questa continuità  o calerà ? A voi il potere di rispondermi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, forse già  vi è stato posto questo quesito ma non ho letto le risposte precedenti poichè mancavo da tempo, vabbe, vado dritto al dunque, data ieri la prestazione del Napoli cosa pensate che farà  in campionato da ora in poi? continuerà  con questa continuità  o calerà ? A voi il potere di rispondermi.

Ieri Giocava con lo Young Boys..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...