Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Anch'io ho riso per Quello che avete detto tu e Big Dima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e io rido. anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 L'inter a momenti non è nemmeno una squadra italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fai il Comico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fai il Comico? no dico la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fai il Comico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 .L'unica Squadra di Milano è L'Inter.Sorry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Alpha indubbiamente è il Milan la squadra di milan e ci da ragione i siccessi, coff 6-0 nel derby cof ma soprattutto la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Talos ma Anche il Famoso 4-0...Simpatie/antipatie da tifoso a parte penso che la squadra con più trofei sia quella più idonea a rappresentare una città .In caso contrario dovresti darmi una motivazione plausibile del contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Talos ma Anche il Famoso 4-0... Allora mettiamoci pure lo strepitoso 5-0 del Milan sull'Inter. Che a conti fatti mi sembra che gli schiaffi più grossi li prendete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Talos ma Anche il Famoso 4-0... Mai Possibile che nessuno Capisce che il Milan contro L'inter,Negli Scontri diretti,ha Perso piu Volte? -.- e quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Lo devo Dire di nuovo? L'Inter nei Derby ha Vinto piu Volte,Quindi vi Prego di Non Parlare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mai Possibile che nessuno Capisce che il Milan contro L'inter,Negli Scontri diretti,ha Perso piu Volte? -.- Ma che c'entra L'Inter ha vinto 5 derby in più quindi è più forte? Penso che chiunque sulla faccia della terra preferirebbe avere 5 coppe in più in bacheca rispetto a 5 partite vinte in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che c'entra a Livello Europeo -.- Io Ho detto che L'Inter è Piu Forte del Milan perchè ha Vinto piu Volte contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che c'entra a Livello Europeo -.- Io Ho detto che L'Inter è Piu Forte del Milan perchè ha Vinto piu Volte contro. Ma non vuol dire nulla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non Vuol Dire Nulla? hahahahahaha Mi Dispiace che Avete perso piu Volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che c'entra a Livello Europeo -.- Io Ho detto che L'Inter è Piu Forte del Milan perchè ha Vinto piu Volte contro. Io non sto parlando a livello europeo, io sto solo contando le coppe in bacheca. Mi viene difficile reputare "più forte" una squadra che ha 10 coppe in meno anche se ha vinto 6 partite in più. Una partita non passa alla storia (tranne forse il famoso 6-0 con tanto di lacrime di Ronaldo), una coppa si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Scared,Devi Capire che le Coppe il Milan non le ha Giocato con L'Inter...Altrimenti Perdeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Scared,Devi Capire che le Coppe il Milan non le ha Giocato con L'Inter...Altrimenti Perdeva Qua ti sbagli nuovamente, ti faccio un esempio: Finale di supercoppa Italiana del 2011 Milan 2 : 1 Inter Un altro derby ci fu in Champions nel 2003, le due squadre di Milano si affrontarono in semifinale, il Milan passò e vinse poi la finale. Potrei andare avanti ma mi fermo qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Scared,Devi Capire che le Coppe il Milan non le ha Giocato con L'Inter...Altrimenti Perdeva LOL va bene dopo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Simo,Lo dicono le Statistiche,non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Simo,Lo dicono le Statistiche,non io Le statistiche dicono pure che le sconfitte più dolorose nei derby le ha subite l'Inter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma che Centra 6-0 o 1-0...Spero state Scherzando. L'Inter ha Vinto piu Volte,Basta Accusare.A Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma che Centra 6-0 o 1-0...Spero state Scherzando. L'Inter ha Vinto piu Volte,Basta Accusare.A Domenica Parlare con un tifoso che non vede al di la dei colori della propria squadra è come parlare col muro una volta mi dissero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Siete voi che Parlate da Tifosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.