Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Talos ma Anche il Famoso 4-0...

Simpatie/antipatie da tifoso a parte penso che la squadra con più trofei sia quella più idonea a rappresentare una città .
In caso contrario dovresti darmi una motivazione plausibile del contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai Possibile che nessuno Capisce che il Milan contro L'inter,Negli Scontri diretti,ha Perso piu Volte? -.-

Ma che c'entra  :facepalm:

L'Inter ha vinto 5 derby in più quindi è più forte?

Penso che chiunque sulla faccia della terra preferirebbe avere 5 coppe in più in bacheca rispetto a 5 partite vinte in più :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c'entra a Livello Europeo -.- Io Ho detto che L'Inter è Piu Forte del Milan perchè ha Vinto piu Volte contro.

Io non sto parlando a livello europeo, io sto solo contando le coppe in bacheca.

Mi viene difficile reputare "più forte" una squadra che ha 10 coppe in meno anche se ha vinto 6 partite in più.

Una partita non passa alla storia (tranne forse il famoso 6-0 con tanto di lacrime di Ronaldo), una coppa si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scared,Devi Capire che le Coppe il Milan non le ha Giocato con L'Inter...Altrimenti Perdeva ;)

Qua ti sbagli nuovamente, ti faccio un esempio:

Finale di supercoppa Italiana del 2011 Milan 2 : 1 Inter

Un altro derby ci fu in Champions nel 2003, le due squadre di Milano si affrontarono in semifinale, il Milan passò e vinse poi la finale.

Potrei andare avanti ma mi fermo qua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...