Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

In genere non bazzico da queste parti ma il cuore rossonero mi obbliga a fare un piccolo intervento.

Visto che Alpha ha detto che contano solo i risultati degli scontri diretti, questi sono i dati riportati da Wikipedia.

2hzrg3t.png

Molto contento per l'arrivo di Mancini!! Anche se credo che la colpa non era al 100% di Mazzarri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la crisi dell'inter è dovuto da due fattori:


1) Mazzarri, stra mega arci scarso. per farvi capire vi cito una frase:" ha vinto di più carrera con una partita che Mazzarri in tutta la sua vita".


 


2) la rosa dell'inter, dove ci sono calciatori inguardabili, e sono parecchi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che se arriva terzo non fa la figura da pescivendolo che ha fatto quest'anno in CL  :asduj1:

EH?

Almeno il Napoli Perde il Girone a 12 Punti con ARSENAL,BORUSSIA DORTMUND E MARSIGLIA.

La Juve Perde col Galatasaray e il Copenaghen.. hahahahah  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EH?

Almeno il Napoli Perde il Girone a 12 Punti con ARSENAL,BORUSSIA DORTMUND E MARSIGLIA.

La Juve Perde col Galatasaray e il Copenaghen.. hahahahah  :rotfl:

Girone a 12 punti?

Forse sei rimasto a qualche anno fa...mi sembra che il Napoli sia stato sbattuto fuori ai preliminari di Champions dal Bilbao a sto giro.

E io di quest'anno stavo parlando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco un commento epico che ho letto sulla gazzetta, riguardo la partita di stasera:
"Dopo Ivan il Terribile e Jenny la Carogna, chi ci tocca stasera? Dejan il Barbaro o Igor la Belva?".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e invece dicono che il clou è lazio-juve

No vabè,senza dubbio Lazio-Juve sarà  una gran bella partita ma qualsiasi Derby è sempre una partita speciale,è impareggiabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...