Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

ET: con Mancini al top in europa.

pff ahahahahahahahahahahahahah

Inviato

ET: con Mancini al top in europa.

pff ahahahahahahahahahahahahah

La vuoi Finire di "Sfottere" L'Inter e Difendere il Milan....Siete forti voi che Avete perso con l'Olympiakos? -.-

Inviato

La vuoi Finire di "Sfottere" L'Inter e Difendere il Milan....Siete forti voi che Avete perso con l'Olympiakos? -.-

io non sto "sfottendo" l'inter. io sto solo celebrando la sua grandissima scarsezza U.U

p.s. siamo forti come l'atletico che ha perso contro l'olympiacos

Inviato

io non sto "sfottendo" l'inter. io sto solo celebrando la sua grandissima scarsezza U.U

p.s. siamo forti come l'atletico che ha perso contro l'olympiacos

hahaahahahah che Ridere...

:quote:

Ti Rendi Conto  tu di che Squadra tifi?....bah

Inviato

Adesso vi dico una cosa: L'Inter è SCARSA [Per non dire altro]..è su questo vi do ragione.

Ma voi da Sportivi {se lo siete} mi dovete dire..Cosa ha in piu il Milan dell'Inter..Quindi secondo me:

INTER & MILAN = SCARSE.

Inviato

Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà  perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà  dove gli spetta: davanti! :D

Inviato

Adesso vi dico una cosa: L'Inter è SCARSA [Per non dire altro]..è su questo vi do ragione.

Ma voi da Sportivi {se lo siete} mi dovete dire..Cosa ha in piu il Milan dell'Inter..Quindi secondo me:

INTER & MILAN = SCARSE.

quoto

ps:prima era una battuta XD

Inviato

quoto

ps:prima era una battuta XD

Ottimo..almeno un Milanista-Sportivo

Adesso arriva Big Dima e dice qualcosa di diverso xD

Inviato

Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà  perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà  dove gli spetta: davanti! :D

Eh?

Apparte il fatto che la vera squadra di Milano è il Milan, ma tralasciamo, non è importante.

Ma poi che state dicendo?

Io non sarei sportivo? Allora rivedete tutti i miei commenti perchè ci vedete poco, molto.

Mado, ma sempre che vi credete chissà  chi pure quando fate schifo voi interisti? -.-

Davanti dove? 6-7 posto? Quello si.

Inviato

Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà  perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà  dove gli spetta: davanti! :D

Premetto che io non tifo ne Milan ne Inter ma da Milanese purosangue non considero figlia del biscione una squadra che si fa chiamare "Internazionale"  :asduj1: .

In ogni caso non c'è tutto questo divario tra le due rose,tolti buoni giocatori come Hernandes e Handanovic il resto sono tutti mezzi giocatori con tante promesse che non hanno mai dimostrato nulla.

La stessa cosa nel Milan.

Inviato

Inviato

la milano che conta è solo quella rossonera, infatti l'internazionale è nata da un gruppo di dissidenti rossoneri

Inviato

Come nel 2010?

Come nel 1963,1969,1989,1990,1994,2003 e 2007.

Un anno da leoni non cancella 100 da pecore, Milano a livello europeo è sempre stata rappresentata dai rossoneri

Inviato

Come nel 1963,1969,1989,1990,1994,2003 e 2007.

Un anno da leoni non cancella 100 da pecore, Milano a livello europeo è sempre stata rappresentata dai rossoneri

Inviato

inoltre il milan non ha mai creato farsopoli per prendersi 5 scudetti. quindi direi che è anche per questo motivo che è l'unica vera squadra di milano

Inviato

e io rido.

:tf:

anche io XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...