letscore Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Molto contento per l'arrivo di Mancini!! Anche se credo che la colpa non era al 100% di Mazzarri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In genere non bazzico da queste parti ma il cuore rossonero mi obbliga a fare un piccolo intervento.Visto che Alpha ha detto che contano solo i risultati degli scontri diretti, questi sono i dati riportati da Wikipedia.Molto contento per l'arrivo di Mancini!! Anche se credo che la colpa non era al 100% di Mazzarri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 la crisi dell'inter è dovuto da due fattori:1) Mazzarri, stra mega arci scarso. per farvi capire vi cito una frase:" ha vinto di più carrera con una partita che Mazzarri in tutta la sua vita". 2) la rosa dell'inter, dove ci sono calciatori inguardabili, e sono parecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 la milano che conta è solo quella rossonera, infatti l'internazionale è nata da un gruppo di dissidenti rossoneri "Prima lo schizzo, poi il capolavoro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 "Prima lo schizzo, poi il capolavoro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tanto è inutile che Parlate,Perchè al 3° Posto ci va il Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tanto è inutile che Parlate,Perchè al 3° Posto ci va il Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Basta che se arriva terzo non fa la figura da pescivendolo che ha fatto quest'anno in CL EH? Almeno il Napoli Perde il Girone a 12 Punti con ARSENAL,BORUSSIA DORTMUND E MARSIGLIA. La Juve Perde col Galatasaray e il Copenaghen.. hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 EH? Almeno il Napoli Perde il Girone a 12 Punti con ARSENAL,BORUSSIA DORTMUND E MARSIGLIA. La Juve Perde col Galatasaray e il Copenaghen.. hahahahah Girone a 12 punti? Forse sei rimasto a qualche anno fa...mi sembra che il Napoli sia stato sbattuto fuori ai preliminari di Champions dal Bilbao a sto giro. E io di quest'anno stavo parlando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vedremo se con l'arrivo di Mancini faranno un buon mercato a gennaio. Secondo me hanno bisogno di rinforzi, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vedremo se con l'arrivo di Mancini faranno un buon mercato a gennaio. Secondo me hanno bisogno di rinforzi, voi che dite? Comprano come il Milan, a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comprano come il Milan, a 0. Hmm, anche secondo me non hanno intenzione di spendere molto, la filosofia non è cambiata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ecco un commento epico che ho letto sulla gazzetta, riguardo la partita di stasera:"Dopo Ivan il Terribile e Jenny la Carogna, chi ci tocca stasera? Dejan il Barbaro o Igor la Belva?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che bella parera di Buffon!La sicurezza tra i pali ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che bella parera di Buffon!La sicurezza tra i pali ahahaahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ieri sera non ho visto una brutta partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 lazio-juve.la prima e vera partita impegnativa. secondo me finirà in pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Domani riparte il campionato,finalmente! il clou di sicuro è Milan-Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Domani riparte il campionato,finalmente! il clou di sicuro è Milan-Inter e invece dicono che il clou è lazio-juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 e invece dicono che il clou è lazio-juve Stai Scherzando,Spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Stai Scherzando,Spero... no, molti lo dicono sul serio. e io approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Stai Scherzando,Spero... Bhe lazio-Juve di sicuro è una bella partita e anche un gran match, ma il derby Milan-Inter è più importante secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 e invece dicono che il clou è lazio-juveNo vabè,senza dubbio Lazio-Juve sarà una gran bella partita ma qualsiasi Derby è sempre una partita speciale,è impareggiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi Dispiace ma Il Derby è una Partita dalle Emozioni Infinite,Lazio-Juve è una Semplice Partita tra Due Grandi Squadre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ad oggi il derby di milano è come il derby di verona,cioè poca cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.