Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

ad oggi il derby di milano è come il  derby di verona,cioè poca cosa

Possono essere pur due Squadrette,ma il Derby è una Partita che non Guarda la Classifica ;)

Quoto! :D bhe ora che ci siamo secondo voi Mancini riuscirà  a sollevare la crisi dell' Inter? 

Lo Spero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad oggi il derby di milano è come il derby di verona,cioè poca cosa

Nessun derby è poca cosa.

Queste partite condizionano una città ,a qualsiasi livello e a qualsiasi categoria,non conta le squadre che giocano perché sai già  che daranno il 110% solo in quella partita.

Cosa che di certo non vedremo in una comunissima partita di campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh juve Lazio 1-1

Mentre il napoli e la Roma possono vincere.

mentre per il derby di milan potrebbe finire in un bel paReggio. :)

ad oggi il derby di milano è come il derby di verona,cioè poca cosa

tipica definizione di un ladro juventino. :looksi:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a dire che il derby Domani lo vincerá il Milan xD bho ho questa sensazione

Infatti,anche io credo che il Milan vincerà  la partita contro i cugini. #WeAreAcMilan

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è, ma che pogba straordinario abbiamo, e mi becca pure il palo. ed è pure un top player come benzema ( cit.)


 


senza contare che ci manca un rigore ( di cui non parleremo mai, a differenza della roma).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente la Juve più bella che abbia visto in stagione!!

 

per il momento sono d'accordo anch'io. non me l'aspettavo così. allegri guadagna ulteriore mia stima, ed io l'ho sempre protetto e stimato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il momento sono d'accordo anch'io. non me l'aspettavo così. allegri guadagna ulteriore mia stima, ed io l'ho sempre protetto e stimato

 

Allegri centra ovviamente ma secondo me la maggior parte del merito va alla squadra!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allegri centra ovviamente ma secondo me la maggior parte del merito va alla squadra!

 

la squadra ha il minimo del merito. è stato bravo allegri. secondo me se non avesse imposto questa partita a quest'ora staremmo dicendo altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la squadra ha il minimo del merito. è stato bravo allegri. secondo me se non avesse imposto questa partita a quest'ora staremmo dicendo altro

Oddio non è che con Conte il risultato sarebbe cambiato molto...alla fine i giocatori sono quelli che vincono da 3 anni,ti devi impegnare a farli perdere.

Non è che ha scoperto l'acqua calda Allegri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne hai appena parlato  :asduj1:

 

no, io ho fatto un appunto, ma non ne parlo :P

 

Oddio non è che con Conte il risultato sarebbe cambiato molto...alla fine i giocatori sono quelli che vincono da 3 anni,ti devi impegnare a farli perdere.

Non è che ha scoperto l'acqua calda Allegri.

 

si, ma tieni in considerazione che avendo già  vinto 3 scudetti consecutivi è molto più facile che mollino, poiché hanno meno stimoli di tutto il campionato. per non parlare del cambio modulo. e c'è anche la champions.

 

i meriti sono sia dell'allenatore che dei calciatori, ma l'allenatore, secondo me, merita  un po' di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma tieni in considerazione che avendo già  vinto 3 scudetti consecutivi è molto più facile che mollino, poiché hanno meno stimoli di tutto il campionato. per non parlare del cambio modulo. e c'è anche la champions.

 

i meriti sono sia dell'allenatore che dei calciatori, ma l'allenatore, secondo me, merita  un po' di più

Un allenatore è bravo quando prende un gruppo che fino a quel momento non aveva vinto nulla e gli fa raggiungere il top (come ha fatto Ancelotti con il Real),se continui a far vincere una squadra fortissima in un campionato senza rivali conti poco.

Poi non esiste che i giocatori siano appagati dai successi dai, è una *censura* epocale che si inventano i giornalisti per legittimare le sconfitte, più vinci,più vali e più ti pagano (visto che hanno i premi partita) quindi nessun giocatore sano di mente si disinteressa dei risultati perché prenderebbe meno soldi.

La champions c'era pure lo scorso anno e quello prima ancora quindi non capisco che livello di difficoltà  avrebbe in più Allegri.

Fino ad ora ha dimostrato di essere un buon allenatore Allegri, non un allenatore forte (o avrebbe vinto il secondo scudo con i rossoneri il secondo anno) ma un buon allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da tifoso laziale ieri sera non siamo proprio entrati in campo, Juve che ha dominato in campo su ogni pallone grazie anche a un Pogba in formissima, non gli strappavano il pallone nemmeno in 3 contro 1 :v


Complimenti alla Juve, e speriamo in un bel derby stasera, ma il Mancio non deluderà , credo (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da tifoso laziale ieri sera non siamo proprio entrati in campo, Juve che ha dominato in campo su ogni pallone grazie anche a un Pogba in formissima, non gli strappavano il pallone nemmeno in 3 contro 1 :v

Complimenti alla Juve, e speriamo in un bel derby stasera, ma il Mancio non deluderà , credo (?)

Il Mancio non Delude..[Cit]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre più convinto che nessuna squadra quest'anno voglia diventare la 3 forza del nostro campionato, fanno di tutto per complicarsi la vita e mancano di continuità .


Pareggi sterili sia per il Napoli che per la Samp.


Il Parma è proprio forte   :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre più convinto che nessuna squadra quest'anno voglia diventare la 3 forza del nostro campionato, fanno di tutto per complicarsi la vita e mancano di continuità .

Pareggi sterili sia per il Napoli che per la Samp.

Il Parma è proprio forte   :asduj1:

Io credo proprio che il terzo posto infatti non andrà  al Napoli ma a qualche "sorpresa", tanto son tutte troppo discontinue, sarà  una bella lotta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...