Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

.L'unica Squadra di Milano è L'Inter.Sorry..

Inviato

Alpha indubbiamente è il Milan la squadra di milan e ci da ragione i siccessi, coff 6-0 nel derby cof ma soprattutto la storia

Inviato

Talos ma Anche il Famoso 4-0...

Simpatie/antipatie da tifoso a parte penso che la squadra con più trofei sia quella più idonea a rappresentare una città .
In caso contrario dovresti darmi una motivazione plausibile del contrario

Inviato

Allora mettiamoci pure lo strepitoso 5-0 del Milan sull'Inter.

Che a conti fatti mi sembra che gli schiaffi più grossi li prendete voi  :asduj1:

Inviato

Mai Possibile che nessuno Capisce che il Milan contro L'inter,Negli Scontri diretti,ha Perso piu Volte? -.-

e quindi?

Inviato

Mai Possibile che nessuno Capisce che il Milan contro L'inter,Negli Scontri diretti,ha Perso piu Volte? -.-

Ma che c'entra  :facepalm:

L'Inter ha vinto 5 derby in più quindi è più forte?

Penso che chiunque sulla faccia della terra preferirebbe avere 5 coppe in più in bacheca rispetto a 5 partite vinte in più :facepalm:

Inviato

Che c'entra a Livello Europeo -.- Io Ho detto che L'Inter è Piu Forte del Milan perchè ha Vinto piu Volte contro.

Ma non vuol dire nulla .-.

Inviato

Che c'entra a Livello Europeo -.- Io Ho detto che L'Inter è Piu Forte del Milan perchè ha Vinto piu Volte contro.

Io non sto parlando a livello europeo, io sto solo contando le coppe in bacheca.

Mi viene difficile reputare "più forte" una squadra che ha 10 coppe in meno anche se ha vinto 6 partite in più.

Una partita non passa alla storia (tranne forse il famoso 6-0 con tanto di lacrime di Ronaldo), una coppa si.

Inviato

Scared,Devi Capire che le Coppe il Milan non le ha Giocato con L'Inter...Altrimenti Perdeva ;)

Qua ti sbagli nuovamente, ti faccio un esempio:

Finale di supercoppa Italiana del 2011 Milan 2 : 1 Inter

Un altro derby ci fu in Champions nel 2003, le due squadre di Milano si affrontarono in semifinale, il Milan passò e vinse poi la finale.

Potrei andare avanti ma mi fermo qua...

Inviato

Ma che Centra 6-0 o 1-0...Spero state Scherzando. L'Inter ha Vinto piu Volte,Basta Accusare.A Domenica :P

Parlare con un tifoso che non vede al di la dei colori della propria squadra è come parlare col muro una volta mi dissero...

Inviato

In genere non bazzico da queste parti ma il cuore rossonero mi obbliga a fare un piccolo intervento.

Visto che Alpha ha detto che contano solo i risultati degli scontri diretti, questi sono i dati riportati da Wikipedia.

2hzrg3t.png

Molto contento per l'arrivo di Mancini!! Anche se credo che la colpa non era al 100% di Mazzarri.

Inviato

la crisi dell'inter è dovuto da due fattori:

1) Mazzarri, stra mega arci scarso. per farvi capire vi cito una frase:" ha vinto di più carrera con una partita che Mazzarri in tutta la sua vita".

2) la rosa dell'inter, dove ci sono calciatori inguardabili, e sono parecchi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...