Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

la milano che conta è solo quella rossonera, infatti l'internazionale è nata da un gruppo di dissidenti rossoneri

"Prima lo schizzo, poi il capolavoro" 

Inviato

Tanto è inutile che Parlate,Perchè al 3° Posto ci va il Napoli  :asduj1:

Inviato

Basta che se arriva terzo non fa la figura da pescivendolo che ha fatto quest'anno in CL  :asduj1:

EH?

Almeno il Napoli Perde il Girone a 12 Punti con ARSENAL,BORUSSIA DORTMUND E MARSIGLIA.

La Juve Perde col Galatasaray e il Copenaghen.. hahahahah  :rotfl:

Inviato

EH?

Almeno il Napoli Perde il Girone a 12 Punti con ARSENAL,BORUSSIA DORTMUND E MARSIGLIA.

La Juve Perde col Galatasaray e il Copenaghen.. hahahahah  :rotfl:

Girone a 12 punti?

Forse sei rimasto a qualche anno fa...mi sembra che il Napoli sia stato sbattuto fuori ai preliminari di Champions dal Bilbao a sto giro.

E io di quest'anno stavo parlando...

Inviato

Vedremo se con l'arrivo di Mancini faranno un buon mercato a gennaio. Secondo me hanno bisogno di rinforzi, voi che dite?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Vedremo se con l'arrivo di Mancini faranno un buon mercato a gennaio. Secondo me hanno bisogno di rinforzi, voi che dite?

Comprano come il Milan, a 0.

Inviato

Comprano come il Milan, a 0.

Hmm, anche secondo me non hanno intenzione di spendere molto, la filosofia non è cambiata!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

ecco un commento epico che ho letto sulla gazzetta, riguardo la partita di stasera:
"Dopo Ivan il Terribile e Jenny la Carogna, chi ci tocca stasera? Dejan il Barbaro o Igor la Belva?".

Inviato

Che bella parera di Buffon!

La sicurezza tra i pali ahaha

Inviato

ieri sera non ho visto una brutta partita.

Inviato

lazio-juve.

la prima e vera partita impegnativa. secondo me finirà  in pareggio

Inviato

Domani riparte il campionato,finalmente! il clou di sicuro è Milan-Inter 

e invece dicono che il clou è lazio-juve

Inviato

Stai Scherzando,Spero...

no, molti lo dicono sul serio. e io approvo

Inviato

e invece dicono che il clou è lazio-juve

No vabè,senza dubbio Lazio-Juve sarà  una gran bella partita ma qualsiasi Derby è sempre una partita speciale,è impareggiabile.

Inviato

Mi Dispiace ma Il Derby è una Partita dalle Emozioni Infinite,Lazio-Juve è una Semplice Partita tra Due Grandi Squadre...

Inviato

ad oggi il derby di milano è come il  derby di verona,cioè poca cosa

Inviato

No vabè,senza dubbio Lazio-Juve sarà  una gran bella partita ma qualsiasi Derby è sempre una partita speciale,è impareggiabile.

Quoto! :D bhe ora che ci siamo secondo voi Mancini riuscirà  a sollevare la crisi dell' Inter? 

Inviato

ad oggi il derby di milano è come il  derby di verona,cioè poca cosa

Possono essere pur due Squadrette,ma il Derby è una Partita che non Guarda la Classifica ;)

Quoto! :D bhe ora che ci siamo secondo voi Mancini riuscirà  a sollevare la crisi dell' Inter? 

Lo Spero ^^

Inviato

ad oggi il derby di milano è come il derby di verona,cioè poca cosa

Nessun derby è poca cosa.

Queste partite condizionano una città ,a qualsiasi livello e a qualsiasi categoria,non conta le squadre che giocano perché sai già  che daranno il 110% solo in quella partita.

Cosa che di certo non vedremo in una comunissima partita di campionato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...