Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io credo proprio che il terzo posto infatti non andrà al Napoli ma a qualche "sorpresa", tanto son tutte troppo discontinue, sarà una bella lotta..Lo credo anch'io.Nel frattempo stasera il Milan deve vincere il derby. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo credo anch'io.Nel frattempo stasera il Milan deve vincere il derby.Anch'io Penso che ilo Milan Vince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Anch'io Penso che ilo Milan Vince... Io spero che vinca l'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Anch'io Penso che ilo Milan Vince... Sisi il milan non l'inter A proposito chi ha segnato in Napoli-cagliari? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io credo proprio che il terzo posto infatti non andrà al Napoli ma a qualche "sorpresa", tanto son tutte troppo discontinue, sarà una bella lotta.. Il Napoli non perde da molte partite..dimmi se è discontinua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Direi che il Napoli ha fatto l' ennesimo flop contro le piccole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 MILAN IN VANTAGGIO. GRAN GOL DI JEREMY MENEZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 FIne Primo tempo.Gol di menez al 22 del primo tempoRisultato parziale: Milan 1 Inter 0 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Direi che il Napoli ha fatto l' ennesimo flop contro le piccole... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il Derby finisce 1:1 risultato giusto vedendo le prestazioni.Inguardabili nel Milan il trio Zapata,Essien e Muntari,dai loro piedi sono nate tutte le palle goal (e i goal) dei nerazzurri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quoto pienamente.Buona la partita. Ma disastrosi i problemi in difesa.bello il goal di menez. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Buona partita, purtroppo vedo sempre elementi come muntari, essien e torres, ma purtroppo non se può fare a meno...peccato per la traversa di el shaarawy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Derby di Milano davvero penoso. Non posso fare a meno di fare paragoni coi vecchi derby di qualche anno fa. Discorsi fatti e rifatti, ma è un perfetto esempio del calcio Italiano oggi. Giocatori mediocri e gli unici campioni sono ex-giocatori con un passato glorioso.Per quanto riguarda la Juve, Allegri ha il merito di aver inserito positivamente un nuovo modulo di gioco. Dopo tre anni di 3-5-2 non era facile e ad oggi dobbiamo solo fare i complimenti per il suo lavoro. Col 4-3-2-1, oltre a sfruttare bene tutte le caratteristiche dei giocatori, hai molte più soluzioni offensive, equilibrio e soprattutto la possibilità di inserire praticamente tutta la rosa, visto che tutti i ruoli sono interpretabili anche dai panchinari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Derby di Milano davvero penoso. Non posso fare a meno di fare paragoni coi vecchi derby di qualche anno fa. Discorsi fatti e rifatti, ma è un perfetto esempio del calcio Italiano oggi. Giocatori mediocri e gli unici campioni sono ex-giocatori con un passato glorioso. Per quanto riguarda la Juve, Allegri ha il merito di aver inserito positivamente un nuovo modulo di gioco. Dopo tre anni di 3-5-2 non era facile e ad oggi dobbiamo solo fare i complimenti per il suo lavoro. Col 4-3-2-1, oltre a sfruttare bene tutte le caratteristiche dei giocatori, hai molte più soluzioni offensive, equilibrio e soprattutto la possibilità di inserire praticamente tutta la rosa, visto che tutti i ruoli sono interpretabili anche dai panchinari. del calcio italiano no. è corretto dire che è un perfetto esempio delle squadre milanesi, ma non del calcio italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per quanto riguarda il derby mi ha un po' deluso il risultato, hanno sprecato entrambe diverse occasioni fondamentali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ma non del calcio italiano A me sembra che il livello italiano è questo, si vede anche in europa. BTW Di Natale 200 goal in 400 partite in serie A...numeri che parlano da soli, una delle ultime bandiere del nostro calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Muntari ed Essien sono una vergogna. Veramente, non capisco perchè non faccia giocare Van Ginkel che di sicuro ha piedi migliori.Dio mio avremmo sbagliato 30 passaggi a centrocampo con quei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 tbh Essien pensavo che avrebbe fatto peggio, Muntari è il solito scandaloDe Sciglio mi sta troppo deludendo perché è il fantasma del ragazzo delle passate stagioni che volevano al Real Madrid. Sarebbe stato meglio aver fatto partire Honda dal 1' al posto di Bonaventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 tbh Essien pensavo che avrebbe fatto peggio, Muntari è il solito scandalo De Sciglio mi sta troppo deludendo perché è il fantasma del ragazzo delle passate stagioni che volevano al Real Madrid. Sarebbe stato meglio aver fatto partire Honda dal 1' al posto di Bonaventura. No, de sciglio ha giocato abbastanza bene. Eh io avrei messo Honda al posto di Torres, quello si che è un fantasma, in 60 minuti l'ho visto giusto una volta per un fallo che ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma Torres è una punta che per far qualcosa deve esser servito davanti alla porta e il nostro centrocampo di certo non lo aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Buona Partita dell'Inter,Credo abbia Giocato meglio e Meritava di Vincere...Comunque Sono Contento del Pari e del Gol di Obi Adesso andiamo a Roma per vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Meritava di Vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Puoi Essere per una Volta Serio? Ha Giocato meglio il Milan? Parlate solo da Tifosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bhe direi che il derby è stato molto equilibrato direi dai... con quelle due traverse prese da entrambe le squadre per me il derby è stato molto emozionante e ripeto equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Puoi Essere per una Volta Serio? Ha Giocato meglio il Milan? Parlate solo da Tifosi.. Non penso che l'inter meritava di vincere, forse nemmeno il Milan. Ma almeno qualche buona azione è riuscita a farla... Comunque Mancini o Mazzarri, il terzo posto lo sognate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.