Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Io credo proprio che il terzo posto infatti non andrà  al Napoli ma a qualche "sorpresa", tanto son tutte troppo discontinue, sarà  una bella lotta..

Lo credo anch'io.

Nel frattempo stasera il Milan deve vincere il derby.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Derby finisce 1:1 risultato giusto vedendo le prestazioni.

Inguardabili nel Milan il trio Zapata,Essien e Muntari,dai loro piedi sono nate tutte le palle goal (e i goal) dei nerazzurri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Derby di Milano davvero penoso. Non posso fare a meno di fare paragoni coi vecchi derby di qualche anno fa. Discorsi fatti e rifatti, ma è un perfetto esempio del calcio Italiano oggi. Giocatori mediocri e gli unici campioni sono ex-giocatori con un passato glorioso.


Per quanto riguarda la Juve, Allegri ha il merito di aver inserito positivamente un nuovo modulo di gioco. Dopo tre anni di 3-5-2 non era facile e ad oggi dobbiamo solo fare i complimenti per il suo lavoro. Col 4-3-2-1, oltre a sfruttare bene tutte le caratteristiche dei giocatori, hai molte più soluzioni offensive, equilibrio e soprattutto la possibilità  di inserire praticamente tutta la rosa, visto che tutti i ruoli sono interpretabili anche dai panchinari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Derby di Milano davvero penoso. Non posso fare a meno di fare paragoni coi vecchi derby di qualche anno fa. Discorsi fatti e rifatti, ma è un perfetto esempio del calcio Italiano oggi. Giocatori mediocri e gli unici campioni sono ex-giocatori con un passato glorioso.

Per quanto riguarda la Juve, Allegri ha il merito di aver inserito positivamente un nuovo modulo di gioco. Dopo tre anni di 3-5-2 non era facile e ad oggi dobbiamo solo fare i complimenti per il suo lavoro. Col 4-3-2-1, oltre a sfruttare bene tutte le caratteristiche dei giocatori, hai molte più soluzioni offensive, equilibrio e soprattutto la possibilità  di inserire praticamente tutta la rosa, visto che tutti i ruoli sono interpretabili anche dai panchinari.

 

del calcio italiano no. è corretto dire che è un perfetto esempio delle squadre milanesi, ma non del calcio italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non del calcio italiano

A me sembra che il livello italiano è questo, si vede anche in europa.

 

BTW Di Natale 200 goal in 400 partite in serie A...numeri che parlano da soli, una delle ultime bandiere del nostro calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tbh Essien pensavo che avrebbe fatto peggio, Muntari è il solito scandalo


De Sciglio mi sta troppo deludendo perché è il fantasma del ragazzo delle passate stagioni che volevano al Real Madrid. Sarebbe stato meglio aver fatto partire Honda dal 1' al posto di Bonaventura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tbh Essien pensavo che avrebbe fatto peggio, Muntari è il solito scandalo

De Sciglio mi sta troppo deludendo perché è il fantasma del ragazzo delle passate stagioni che volevano al Real Madrid. Sarebbe stato meglio aver fatto partire Honda dal 1' al posto di Bonaventura.

No, de sciglio ha giocato abbastanza bene.

Eh io avrei messo Honda al posto di Torres, quello si che è un fantasma, in 60 minuti l'ho visto giusto una volta per un fallo che ha fatto. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi Essere per una Volta Serio?

Ha Giocato meglio il Milan?

 

Parlate solo da Tifosi.. :facepalm:

Non penso che l'inter meritava di vincere, forse nemmeno il Milan.

Ma almeno qualche buona azione è riuscita a farla...

Comunque Mancini o Mazzarri, il terzo posto lo sognate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...