Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Bhe direi che il derby è stato molto equilibrato direi dai... con quelle due traverse prese da entrambe le squadre per me il derby è stato molto emozionante e ripeto equilibrato ^^

Si,il Palo di El Sharaawy è Stato una Grande occasione,ma Anche le Due Occasioni Di Icardi e Quella di Kuzmanovic davanti alla Porta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi Essere per una Volta Serio?

Ha Giocato meglio il Milan?

 

Parlate solo da Tifosi.. :facepalm:

Non sono tifoso del Milan :facepalm: .

Seriamente non ha giocato meglio nessuna delle due squadre,si sono annullate a vicenda e nessuna meritava di vincere.

Il Milan ha fatto 3 tiri in porta in 90 minuti, l'Inter ne ha fatti 6 ma sono nati tutti da passaggi sbagliati da parte da parte del Milan se no non la vedeva neanche la porta (ne Icardi ne Obi).

Onestà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che l'inter meritava di vincere, forse nemmeno il Milan.

Ma almeno qualche buona azione è riuscita a farla...

Comunque Mancini o Mazzarri, il terzo posto lo sognate ;)

E L'inter che è Riuscita a Dominare il Gioco e a Fare Occasioni...

 

Dai Raga ma è mai Possibile che Vedete anche i Derby da Tifosi..e Basta!...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E L'inter che è Riuscita a Dominare il Gioco e a Fare Occasioni...

 

Dai Raga ma è mai Possibile che Vedete anche i Derby da Tifosi..e Basta!...

Ma non è quello.

Tu pensi che l'inter segnava se c'erano montolivo e de jong? Siamo riusciti a giocare anche con quei due scarsoni in centrocampo...

Sii realista qualche volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caso dici anche  che la lazio ha giocato bene e che la juve ha avuto fortuna?  :P

Ah perché la Lazio ha giocato questo Ween End? 

Io mia li ho visti in campo  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caso dici anche  che la lazio ha giocato bene e che la juve ha avuto fortuna?  :P

Mi Dispiace ma io dico la Verità ,l'Inter ha Dominato,ma i Milanisti non lo Ammettono.

Giovedi il Milan deve giocare in Europa League,noi No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah perché la Lazio ha giocato questo Ween End? 

Io mia li ho visti in campo  :asduj1:

 

neanche te? io, se non fosse stato per televideo, avrei pensato che la juve ha vinto 3-0 a tavolino perché l'altra squadra non si era presentata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'Inter ha Dominato,ma i Milanisti non lo Ammettono.

Ti seri almeno reso conto che se Zapata non avesse passato palla a Obi davanti alla porta il Milan avrebbe vinto?

L'inter non ha dominato dai...

neanche te? io, se non fosse stato per televideo, avrei pensato che la juve ha vinto 3-0 a tavolino perché l'altra squadra non si era presentata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Pensavo avesse una partita in meno, quindi non la deve recuperare?  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Parma è proprio forte   :asduj1:

è vero che il parma quest'anno è in difficoltà , ma ti consiglio di vederti qualche partita dell'empoli perché è una delle poche di fondo che sa giocare a pallone nonostante non abbia grandi giocatori. Non è semplice riuscire a giocarsela con tutti (si anche con roma e juve se l'è giocata) e riuscire a far faticare le altre squadre quando sei una pretendente alla retrocessione. Ci sta anche che l'empoli retrocede quest'anno ma lo farà  con gli applausi di chi l'ha seguita e si è divertito a vedere giocare a calcio. Poi siamo d'accordo che il parma quest'anno solo con l'inter poteva vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu pensi che l'inter segnava se c'erano montolivo e de jong? Siamo riusciti a giocare anche con quei due scarsoni in centrocampo...

Sii realista qualche volta...

 

Ma perchè, chi sono Montolivo e De Jong? Dai :°

Comunque, questo è il primo messaggio che mi è capitato sott'occhio, ma anche gli altri che ho visto sono tutti dettati dalla vostra fede. Guardatele con obiettività  le partite. Stiamo parlando di Milan e Inter, due squadre scarsissime e che lo sono anche con i giocatori da voi citati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè, chi sono Montolivo e De Jong? Dai :°

Comunque, questo è il primo messaggio che mi è capitato sott'occhio, ma anche gli altri che ho visto sono tutti dettati dalla vostra fede. Guardatele con obiettività  le partite. Stiamo parlando di Milan e Inter, due squadre scarsissime e che lo sono anche con i giocatori da voi citati.

Guarda se non ce lo dicevi tu non lo sapevamo...

E poi se de jong é scarso allora scusami ma non capisci na mazza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè, chi sono Montolivo e De Jong? Dai :°

Comunque, questo è il primo messaggio che mi è capitato sott'occhio, ma anche gli altri che ho visto sono tutti dettati dalla vostra fede. Guardatele con obiettività  le partite. Stiamo parlando di Milan e Inter, due squadre scarsissime e che lo sono anche con i giocatori da voi citati.

Questo è vero ^

Ma Penso che De Jong sia Forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè, chi sono Montolivo e De Jong? Dai :°

Guarda su Montolivo hai ragione ma non puoi dire che De Jong è scarso,è un grande centrocampista di contenimento,immagino tu non abbia mai visto una partita dell'Olanda ai mondiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda se non ce lo dicevi tu non lo sapevamo...

E poi se de jong é scarso allora scusami ma non capisci na mazza...

 

Guarda su Montolivo hai ragione ma non puoi dire che De Jong è scarso,è un grande centrocampista di contenimento,immagino tu non abbia mai visto una partita dell'Olanda ai mondiali.

 

Non ho detto che è scarso, ma non è certo chissà  che soluzione ai problemi, mica stiamo parlando di Suarez o Falcao, per dire.

Poi, se capite fischi per fiaschi, non è colpa mia.

P.S: (Per chi conosce solo il calcio contemporaneo, non mi riferisco a Suarez del Barcellona e a Falcao del Manchester).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che è scarso, ma non è certo chissà  che soluzione ai problemi, mica stiamo parlando di Suarez o Falcao, per dire.

Poi, se capite fischi per fiaschi, non è colpa mia.

P.S: (Per chi conosce solo il calcio contemporaneo, non mi riferisco a Suarez del Barcellona e a Falcao del Manchester).

Lo sappiamo ma nel Milan é veramente, ma tanto però, di aiuto. Sia in difesa che in centrocampo, senza lui siamo persi. Quindi é assolutamente un buonissimo calciatore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sappiamo ma nel Milan é veramente, ma tanto però, di aiuto. Sia in difesa che in centrocampo, senza lui siamo persi. Quindi é assolutamente un buonissimo calciatore.

quoto pienamente.

e inutile dire che il milan e l'inter

sia Squadre Scarsissime. Sono squadre da medio livello.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...