Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Senti,purtroppo parli da Juventino,ma l'Inter merita di essere tra le prime Posizioni.Lo sai bene pure tu,ma non lo Ammetti.

 

Non centra il tifo!

Altrimenti io potrei dirti la stessa cosa, no? =)

Io parlo in generale! Una squadra che passa più tempo tra la quinta e la decima posizione quasi ogni anno, non può "meritare" le prime posizioni! Una squadra che si merita le prime posizioni è una squadra che gioca bene con costanza e si trova abitualmente tra le prime posizioni! Sarei più d'accordo se mi dicessi Fiorentina, perché sono tanti anni che mostra un bel calcio, ma ha una sfortuna tremenda con gli attaccanti! Cosi come anche la Roma, che dimostra quasi ogni partita di meritare il secondo se non il primo posto! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dici?

Secondo me Neuer lo potrebbe vincere. Ma bisogna vedere chi sono gli altri candidati.

l'unico italiano mi Pare sia Pogba.

 

è una sfida a tre fra cr7, messi e neuer. merita cr7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sinceramente non capisco questa tua affermazione.

 

è un portiere che è l'esempio pratico del quarto d'ora di celebrità . presto verrà  dimenticato da tutti. inoltre per me è discreto

Boh secondo me potrebbe vincere messi,ma con Neuer la vedo Dura.

 

vedo più quotato cr7. ma tanto è un premio inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Spero che tu stia scherzando..

 

no. che uno lo vinca o meno non cambia nulla. negli ultimi anni è diventata una buffonata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un portiere che è l'esempio pratico del quarto d'ora di celebrità . presto verrà  dimenticato da tutti. inoltre per me è discreto

 

Ma cosa quarto d'ora di celebrità , lol. Neur è il miglior portiere del mondo, attualmente.

 

Poi, se il pallone d'oro lo hanno dato a Cannavaro, allora può essere dato a chiunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa quarto d'ora di celebrità , lol. Neur è il miglior portiere del mondo, attualmente.

Poi, se il pallone d'oro lo hanno dato a Cannavaro, allora può essere dato a chiunque.

Quotone direi.

A mio parere se la giocano Neuer e CR7.

Poi boh, solitamente nell'anno dei mondiali lo danno a uno che vince il mondiale, a parte nel 2010 che l'hanno dato immeritatamente a messi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...