Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Chi ha gli occhi per vedere lo può constatare da sè: forse per ciò che è avvenuto nel 2006, ma la Juve sarà  sempre accostata ai furti e ogni minimo errore a favore verrà  esaltato. E anche partite come Juve - Roma diventeranno scandali che rimarranno negli anni, perché passerà  il concetto di Juve favorita e nessuno si ricorderà  di ciò che ha avuto in vantaggio la Roma.

Hai ragione, negli anni certamente verranno ricordati gli episodi contestati che andranno a sminuire quello che probabilmente era la reale forza della squadra.

Se ci fai caso tutt'ora viene richiamato spesso alla memoria "il goal di Muntari" (forse la sola cosa per cui verrà  ricordato il ghanese dai posteri  :asduj1: ) come plateale esempio di ingiustizia e di certo Juve-Roma riceverà  lo stesso trattamento.

Questi sono chiaramente gli strascichi di calciapoli, penso che tutto quest'odio vero la Juve derivi dal fatto che non hanno mai ammesso quello che è realmente accaduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ERO seduto sul divano,sento un boato:gol delle mèrde rossoblu.Parto con le bestemmie,ma poi penso "figurati se il milan non fa almeno un pareggio,no dai,a tutto c'è un limite son sicuro pareggerà " è invece,il solito schifo.Inspiegabilmente,con noi fanno tutti il partitone tipo il milan appunto che ha fatto 2-2 rompendo fino all'ultimo,mentre oggi con le mèrde si fa inchiappettare 1-0.Che rabbia.Anche il Napoli,se penso che oggi era sotto due a zero in casa con l'Empoli e con noi ha pareggiato al 92' ti fa capire quanto pesanti siano stati quei due punti persi.

è inutile parlare cosi tanto,pensa ad essere contento che la Samp è gia a quel posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani non c'è scuola e l'inter ha perso in casa con l'udinese. Cosa volere di più dalla vita? lol.

Comunque é chiaro che non era soltanto di Mazzarri la colpa. L'Inter è obbiettivamente una squadra scarsa.

 

Ma questo lo sanno tipo tutti, eccetto alcuni interisti che credevano al miracolo Mancini, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...