Vai al commento

Qual è il vostro peccato capitale?

Kiryu89

83 utenti hanno votato

1. 1. Il Vostro peccato capitale?

• Superbia
      16
    • Avarizia
      16
    • Ira
      28
    • Accidia (Tradotto: pigrizia)
      50
    • Lussuria
      16
    • Gola
      27
    • Invidia
      15

Post raccomandati

Ira maggiormente (il titolo utente parla da solo), abbastanza anche accidia, gola ma non tanto, e un pochino anche superbia... Pero' gli ultimi due in quantita' tollerabile penso :look: Poi ovviamente sono caduto anche negli altri, ma comunque sporadicamente e non mi ci riconosco. Alla fine siamo umani, penso che tutti abbiamo commesso questi peccati, no?

Comunque quanti pigri che ci sono sul forum! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ira maggiormente (il titolo utente parla da solo), abbastanza anche accidia, gola ma non tanto, e un pochino anche superbia... Pero' gli ultimi due in quantita' tollerabile penso :look: Poi ovviamente sono caduto anche negli altri, ma comunque sporadicamente e non mi ci riconosco. Alla fine siamo umani, penso che tutti abbiamo commesso questi peccati, no?

Comunque quanti pigri che ci sono sul forum! XD

E nessuno che si ammette lussurioso.

Dai, non vi crede nessuno.  :tf:

Link al commento

Accidia, sono di una pigrizia unica e i miei genitori ormai me lo rinfacciano ogni volta che possono. Se sono a casa, la prima cosa che faccio è stendermi sul divano con il telefono, passando i pomeriggi noiosi magari in quella posizione. Non ne vado fiero, ma è la mia natura. Da bradipo, s'intende. Ira, sono un ragazzo molto permaloso e mi arrabbio molto facilmente. Non riesco a controllare la mia ira perché è più forte di me.

Link al commento

Ira, Accidia, Gola e Lussuria.

Il tutto elevato alla ottava.

Ira: Mi arrabbio molto spesso, però il più delle volte ho ragione e non torto, critico molto tutto ciò che vedo e non sopporto che qualcuno mi dia del bugiardo, e per questo gli urlo addosso o lo prendo a calci.

Accidia: Che non significa pigrizia, ma più specificatamente mancanza di volontà . Oltre ad essere molto pigro, non ho tanta determinazione o iniziativa, e quest'ultima e quasi nulla. Ciò mi preoccupa molto, perché ciò che vorrei fare nel domani richiede diverse di queste virtù a tonnellate.

Gola: Questo è diminuito sensibilmente dopo l'operazione che mi ha fatto perdere 7 chili. Su 1 metro e 70 circa ne pesavo 68 giusto a Maggio. Ora sto molto più attento al peso (Ma dai, non posso prendere 2 chili mangiando una zuppa di lenticchie..), ma prima, quando avevo anche solo 8 anni, depredavo il frigo di tutto a qualsiasi ora, che siano salsicce, pancetta, dolci, succhi, latte o mandarini.

Lussuria: Questo non l'ho mai detto a nessuno. Quindi non ditelo.

Metto sotto spoiler perché sono cose... beh..

Beh, è da qualche anno che mi sono avvicinato a queste cose, quando un mio coetaneo (E non amico, ma questa è un'altra storia) mi invitò a casa sua. Salimmo in camera sua, e lui chiuse la porta a chiave. E mi fece una strana domanda. Beh.. in pratica voleva toccarmi il pene. E non sto a dirvi cosa è successo dopo, dato che ho accettato.

E da allora mi sono.. ehm... "informato" su tali cose, arrivando perfino a scoprire che ho un feticismo (Ma state freschi se ve lo dico) e ancora non riesco a capire il mio orientamento sessuale appieno.

Ah, è un controsenso enorme, dato che io critico spesso apertamente molti miei coetanei che si vantano di fare sesso, quando poi magari sono più sconcio di loro. Ma una cosa è la masturbazione, una cosa è fare anche quella e dire agli amichetti che hai fatto sesso con la tua amichetta per farti vedere grande. E sì, sono piccolo per queste cose, ma la colpa non è mia, è di quella mano che quel fatidico giorno mi ha toccato l'elefantino.

Ecco, vi ho detto tutto.

Link al commento

Tutto tranne lussuria e gola.

Taaanta superbia.Non ci posso fare niente se sono piu'figo di voi comuni plebei,sks.~ :you:

Poi avarizia.Odio dare le cose agli altri,parenti compresi,purtroppo.Non voglio farlo ma non riesco a prestare o dare qualcosa di mio  :cry2:

Ira.Sono nevrotico (?)

Accidia ovviamente. ~

E invidia perchi ha,che so,occhi piu'belli dei miei o qualcos'altro che non ho.  :you:

Finiro'all'inferno credo  :asduj1:

Link al commento

Ira, Accidia, Gola e Lussuria.

Il tutto elevato alla ottava.

Ira: Mi arrabbio molto spesso, però il più delle volte ho ragione e non torto, critico molto tutto ciò che vedo e non sopporto che qualcuno mi dia del bugiardo, e per questo gli urlo addosso o lo prendo a calci.

Accidia: Che non significa pigrizia, ma più specificatamente mancanza di volontà . Oltre ad essere molto pigro, non ho tanta determinazione o iniziativa, e quest'ultima e quasi nulla. Ciò mi preoccupa molto, perché ciò che vorrei fare nel domani richiede diverse di queste virtù a tonnellate.

Gola: Questo è diminuito sensibilmente dopo l'operazione che mi ha fatto perdere 7 chili. Su 1 metro e 70 circa ne pesavo 68 giusto a Maggio. Ora sto molto più attento al peso (Ma dai, non posso prendere 2 chili mangiando una zuppa di lenticchie..), ma prima, quando avevo anche solo 8 anni, depredavo il frigo di tutto a qualsiasi ora, che siano salsicce, pancetta, dolci, succhi, latte o mandarini.

Lussuria: Questo non l'ho mai detto a nessuno. Quindi non ditelo.

Metto sotto spoiler perché sono cose... beh..

Beh, è da qualche anno che mi sono avvicinato a queste cose, quando un mio coetaneo (E non amico, ma questa è un'altra storia) mi invitò a casa sua. Salimmo in camera sua, e lui chiuse la porta a chiave. E mi fece una strana domanda. Beh.. in pratica voleva toccarmi il pene. E non sto a dirvi cosa è successo dopo, dato che ho accettato.

E da allora mi sono.. ehm... "informato" su tali cose, arrivando perfino a scoprire che ho un feticismo (Ma state freschi se ve lo dico) e ancora non riesco a capire il mio orientamento sessuale appieno.

Ah, è un controsenso enorme, dato che io critico spesso apertamente molti miei coetanei che si vantano di fare sesso, quando poi magari sono più sconcio di loro. Ma una cosa è la masturbazione, una cosa è fare anche quella e dire agli amichetti che hai fatto sesso con la tua amichetta per farti vedere grande. E sì, sono piccolo per queste cose, ma la colpa non è mia, è di quella mano che quel fatidico giorno mi ha toccato l'elefantino.

Ecco, vi ho detto tutto.

Esiste qualcuno che l'ha ammesso :omg:

E nessuno che si ammette lussurioso.

Dai, non vi crede nessuno. :tf:

Link al commento

La mia era una battuta. Nessuno=poche persone.

Oltre alla pigrizia forse c'è anche l'invidia.

E se si tratta delle mie carte dei pokémon l'avarizia: voi non potete toccarle, e nemmeno guardarle. Sono mie, soltanto mie.  :mumblo:

Io ho la stessa cosa invece per i giochi. rotfl

Tizio random:"Ehi, mi presteresti il tuo Pok..." Io:"NO."

Link al commento

Di base ira, ma se voglio fare l'infame divento estremamente superbo. Tuttavia per farmi diventare superbo bisogna proprio che mi ritrovi davanti un totale idiota che tenta di mettermi i piedi in testa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...