Falkon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao a tutti! La fine della stagione è imminente! Ma c'è ancora tempo per qualche partita in ranked team per ottenere punti per il reward delle skin lume vittoriosoPer partecipare a un team ranked basta che il proprietario vi inviti. I punti che ottenete rimangono anche se abbandonate il team e si accumulano. Potete sapere a quanti punti state andando in profilo > legheOgni vittoria in ranked 5vs5 vi da 3 punti. Per ottenere il primo ward bastano quindi solo 7 partite vinte. Se come me vi mancano ancora pochi punti per sbloccare il ward successivo vi invito a giocare. Si accetta chiunque possa giocare ranked.Aggiungetemi su LoL, sono Falkon93.Se avete domande chiedete pure vecchia discussioneCiao a tutti, con l'estate in mezzo potrò giocare poco, ma stavo pensando, dato che a settembre si riparte, perchè non creare un team per le ranked?L'unica restrizione sta nel fatto che si può appartenere solo a 5 team contemporaneamente, ma gli mmr sono associati alla squadra, quindi nuovi team non influiscono in alcun modo su vecchi o futuri team o sulla solo/duo q.I vantaggi sono tanti: visto che si avvicina la fine della stagione, se si gioca in ranked team, si ottengono punti che permettono di sbloccare le nuove skin ward(tali skin non sono legate alla lega, tier o divisione, ma solo alla quantità di partite che si giocano in team 5vs5)Insomma a mio modo di vedere ci sono solo vantaggi.Che ne pensate? Vi va di creare delle squadre di Pokemon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Esistono i pmerz Comunque per me ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 in realtà ci sono già i pmerzavrebbero dovuto fare il topic ma a quanto pare...(non intendo dire che non potete fare altre squadre, anzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ci siamo già noi dei PMerz come team ranked di PM, anche se attualmente (parlo da responsabile del team) non accettiamo altri membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non lo sapevo, comunque, come dicevo, si può partecipare fino a 5 team. Quindi, perchè non farne altri? in ogni caso, per ora non includetemi, non so con che frequenza giocherò d'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io vorrei creare un team con Roxas e Sora °°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io vorrei creare un team con Roxas e Sora °°. Te ne parlo domani su skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono tornato dalle vacanze e sarei disponibile a creare una squadra con voi ragazzi di pokemon millennium. Sono un universitario a pisa, così se magari c'è qualcuno di UNIPi si fa sentire xDHo certi impegni e altri amici con cui giocare ma non vedo perchè non fare nuove amicizie. Ricordo che l'mmr delle ranked team è separato dal resto quindi non si peggiora o migliora il proprio mmr in solo/duo ranked e in altri team ranked. in poche parole, tutto di guadagnato, senza cose irreversibili e senza frustrazioni.Sono Falkon93 in EUW per chi volesse aggiungermi. Potremmo discutere qui del ranked team! A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 So che non c entra un *censura* ma c'è un jungler bravo per team gold elo? (se vi interessa c'è anche zetsu il feeder nel team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao a tutti! La fine della stagione è imminente! Ma c'è ancora tempo per qualche partita in ranked team per ottenere punti per il reward delle skin lume vittoriosoPer partecipare a un team ranked basta che il proprietario vi inviti. I punti che ottenete rimangono anche se abbandonate il team e si accumulano. Potete sapere a quanti punti state andando in profilo > legheOgni vittoria in ranked 5vs5 vi da 3 punti. Per ottenere il primo ward bastano quindi solo 7 partite vinte. Se come me vi mancano ancora pochi punti per sbloccare il ward successivo vi invito a giocare. Si accetta chiunque possa giocare ranked.Aggiungetemi su LoL, sono Falkon93.Se avete domande chiedete pureRinnovo l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se vuoi io ci sono, mi fa comodo quella ward skin ma non ho team ranked. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.