MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mercatino chiuso fino a data da destinarsi! Ciao a tutti ho deciso di aprire un mio mercatino queste sono le regole:1)Chi non è interessato è pregato di non scrivere commenti di alcun genere!2)Ad ogni servizio che offrirò o ad ogni scambio è gradito un feed senza che ci sia il bisogno che io lo richieda, naturalmente sarà ricambiato!3)Potete fare qualunque tipo di offerta a patto che non siano folli, in tal caso non verranno considerate!4)ACCETTO SOLO POKEMON LEGIT KB E NATURALMENTE EVENTI SEMPRE LEGIT!5)Accetterò un determinato numero di richieste al giorno che naturalmente varierà dal tipo di richieste che mi farete quindi una volta che avrete commentato con una richiesta sarete prenotati e sopratutto non potrete ritirarvi senza un giusto motivo perché le vostre richieste mi costano tempo e fatica non mi interessano perdite di tempo! PASSIAMO AI POKEMON! Dream World! EVENTI DI TUTTE LE GEN! Vaporeon ♀Abilità Assorbacqua Natura Mite Con Mossa Evento Auguri Flareon ♂ Abilità Fuocoardore Natura Lesta Con Mossa Evento AuguriKeldeo Abilità Giustizia Natura Timida (Evento 2012) Charizard ♂ Abilità Giustizia Natura Ardita Con Megapietra X Vivillon Pokèball ♂ Abilità Polvoscudo Natura Modesta Inkay evento Tokyo Bay con Mosse evento: Ipnosi, Ripicca, Cuccagna eSottosopra ♀ Abilità Ventose Jolteon ♂ Abilità Assorbivolt Natura Ardente Con Mossa Evento Auguri Espeon ♀ Abilità Sincronismo Natura Placida Con Mossa Evento Auguri Torchic ♂ Abilità Accelleratore Natura Allegra con Blazikenite Milotic VGC09 ♂ Abilità Pelledura Natura Timida Pikachu Con Extrarapido ♀ Abilità Statico Natura Allegra Magmar ♂ Abilità Spiritovivo Natura Scaltra Electabuzz ♂ Abilità Spiritovivo Natura Decisa Darkrai Movie Abilità Sogniamari Natura Decisa Celebi Abilità Alternacura Natura Timida (evento Johto) 6 iv Giratina Abilità Pressione Natura Placida Eevee VGC10 ♂ Abilità Adattabilità Natura Ardita Rayquaza Con Generatore V Abilità Riparo Natura Allegra Mamoswine Di Arash ♂ Abilità Grassopeso Natura DecisaDiancie POKEMON SHINY FLAWLESS - COMPETITIVI E NON, TUTTI KALOS BORN!!! SHINY 6 GEN FLAWLESS! Sylveon ♂ Abilità Incantevole Natura Sicura 6 iv Mosse Uovo: Maledizione e Desiderio Hawalucha ♂ Abilità Agiltecnica Natura Decisa 5 iv Meowstic ♂ Abilità Burla Natura Timida 6 iv Goodra ♂ Abilità Viscosità Natura Modesta 6 iv Chespin ♂ Abilità Antiproiettile Natura Scaltra 6 iv Mosse Uovo: Anticipo, Maledizione, Sintesi e Punte Heliolisk ♀ Abilità Solarpotere Natura Timida 6 iv Tyrunt ♂ Abilità Ferromascella Natura Decisa 6 iv Mosse Uovo: Dagodanza, Velenodenti, Rogodenti e Fulmindenti Malamar ♂ Abilità Inversione Natura Decisa 6 Iv Gourgeist ♂ Abilità Raccolta Natura Scaltra 5 iv Klefki ♀ Abilità Burla Natura Sicura 6 IvDelphox ♂ Abilità Prestigiatore Natura Modesta 6 Iv Greninja ♂ Abilità Mutatipo Natura Timida 6 iv Aegislash ♂ Abilità Accendilotta Natura Decisa 6 iv Trevenant ♀ Abilità Coglibacche Natura Cauta 6 iv Slurpuff ♂ Abilità Agiltecnica Natura Decisa 5 iv Dedenne ♀ Abilità Guancegonfie Natura Modesta 4 ivFlorges ♀ Abilità Fiorvelo Natura Calma 6 ivMeowstic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 iv Noivern ♂ Abilità Intrapasso Natura Timida 6 iv Carbink Abilità Corpochiaro Natura Docile 5 iv Amaura ♂ Abilità Pellegelo Natura Modesta 6 iv Talonflame ♂ Abilità Aliraffica Natura Decisa 5 iv Sylveon ♀ Abilità Pellefolletto Natura Calma 6 iv Mosse Uovo: Maledizione, Desiderio e Sbadiglio ALTRI SHINY KB. FLAWLESS! Rotom Abilità Levitazione Natura Modesta 6 iv Dragonite ♀ Abilità Multisquame Natura Decisa 6 iv Mossa Uovo: Extrarapido Sableye ♂ Abilità Burla Natura Calma 5 iv Mosse Uovo: Ripresa Vulpix ♂ Abilità Siccità Natura Timida 5 iv Mosse Uovo: Extrasenso Gardevoir ♀ Abilità Traccia Natura Timida 5 iv Shinx ♂ Abilità Prepotenza Natura Decisa 5 iv Mosse Uovo: Riduttore, Fulmindenti, Gelodenti e Rogodenti Pinsir ♂ Abilità Arroganza Natura Decisa 6 iv MIlotic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 Iv Mosse Uovo: Ipnosi e Specchiovelo Marill ♂ Abilità Macroforza Natura Decisa 5 iv Mosse Uovo: Acquagetto e Docciascudo Squirtle ♂ Abilità Acquaiuto Natura Modesta Mosse Uovo: Dragopulsar e Forzasfera 5 ivReuniclus ♂ Abilità Magicscudo Natura Sicura 5 iv Eevee ♂ Abilità Adattabilità Natura Fiacca 4 iv Mosse Uovo: Desiderio, Maledizione e Falselacrime Menectric ♀ Abilità Parafulmine Natura Timida 5 iv Charmander ♂ Abilità Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo: Dragopulsar Mawile ♀ Abilità Prepotenza Natura Decisa 5 iv Charizard ♂ Abilità Solarpotere Natura Timida 5 iv Mossa Uovo: DragopulsarCharizard ♂ Abilità Aiutofuoco Natura Allegra 5 iv Mossa Uovo: Dragodanza Sceptile ♂ Abilità Agiltecnica Natura Timida 5 iv Alakazam ♂ Abilità Sincronismo Natura Modesta 6 iv Gengar ♂ Abilità Levitazione Natura Timida 6 iv Chikorita ♀ Abilità Erbaiuto Natura Calma 5iv Mosse Uovo: Verdebufera, Forzantica, Radicamento e Parassiseme Riolu ♂ Abilità Burla Natura Decisa 5 iv Mosse Uovo: Incrocolpo, Agilità , Calciardente e Pugnoscarica Totodile ♂ Abilità Acquaiuto Natura Allegra 6 iv Mosse Uovo: Acquagetto, Dragodanza, Gelopugno e Sgranocchio Ekans ♀ Abilità Prepotenza Natura Allegra 5 iv Mosse Uovo: Codacciaio, Sbigoattacco e Velenodenti Metagross Abilità Corpochiaro Natura Decisa 6 iv Slakoth ♂ Abilità Pigrone Natura Allegra 5 iv Mosse Uovo: Corposcontro, Maledizione e Tritartigli Gliscor ♀ Abilità Velencura Natura Scaltra 6 iv Chimchar ♂ Abilità Ferropugno Natura Allegra 5 iv Mosse Uovo: Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo e Calcioardente Venusaur ♂ Abilità Clorofilla Natura Modesta HP: FIRE SHINY KB. COMPETITIVI E NON ! Poochyena ♀ Abilità Fugafacile Natura Decisa Mosse Uovo: Rogodenti, Sbigoattacco e Carineria Beautifly ♂ Abilità Aiutinsetto Natura Calma HP: ICE Hawlucha ♀ Abilità Scioltezza Natura ModestaGoodra ♀ Abilità Idratazione Natura Scaltra Bunnelby ♀ Abilità Guancegonfie Natura IngenuaSkrelp ♀ Abilità Velentocco Natura Ritrosa Blaziken ♂ Abilità Accelleratore Natura Scaltra Spinda ♂ Abilità Intricopiedi Natura Placida Noctowl ♂ Abilità Insonnia Natura Decisa Swanna ♀ Abilità Squardofermo Natura Audace Raichu ♀ Abilità Statico Natura Lesta Magcargo ♂ Abilità Sottilguscio Natura Placida Jumpluff ♂ Abilità Clorofilla Natura Gentile Hariyama ♂ Abilità Forzabruta Natura Furba Bagon ♂ Abilità Testadura Natura Scaltra Sneasel ♂ Abilità Sguardofermo Natura Decisa Audino ♂ Abilità Curacuore Natura Fiacca Forfrou ♂ Abilità Foltopelo Natura PlacidaExploud ♀ Abilità Antisuono Natura Ingenua Gligar ♂ Abilità Ipertaglio Natura Calma Vivillon ♀ Abilità Insettocchi Natura LestaGeodude ♂ Abilità Testadura Natura DecisaLarvesta ♂ Abilità Corpodifuoco Natura Furba SHINY NON KB. DITTO SHINY JAP 6IV DITTO SHINY ING 6IV LEGGENDARI FLAWLESS KB! Xerneas Abilità Aurafolletto Natura Modesta 6iv Yveltal Abilità Auratetra Natura Zygarde Abilità Frangiaura Natura Moltres Abilità Pressione Natura Modesta 5 ivs KB Zapdos Abilità Pressione Natura Articuno Abilità Pressione Natura Mewtwo Abilità Pressione Natura Celebi Abilità Quello che cerco sono shiny kalos born flawless che mi mancano meglio se non sono evoluti e cioè forma base, eventi sempre che mi manchino e in casi estremi accetto anche shny kb non flawless a patto che siano forme base!Cerco anche PP. QUESTI SONO I PREZZI 1 SHINY FLAWLESS COSTA 0,70 PP. UN EVENTO KB 0,60 PP. UN LEGGENDARIO FLAWLESS COSTA 0,55 PP. UNO SHINY COMPETITIVO COSTA 0,30 PP. UNO SHINY NON COMPETITIVO COSTA 0,15 PP. UN EVENTO NON KB COSTA 0,25 PP. IMPORTANTE !!! CHIUNQUE SI ACCORGESSE DI QUALCHE ERRORE E PREGATO DI SEGNALARLO AL SOTTOSCRITTO IN MODO CHE VENGA CORRETTO!IMPORTANTISSIMO, CONSIGLIO SEMPRE A TUTTI GLI UTENTI CON CUI SCAMBIERO DI CONTROLLARE I POKEMON PER VEDERE SE I VALORI EFFETTIVI CORRISPONDANO A QUELLI SCRITTI, PERCHE C'E LA REMOTA POSSIBILITA CHE IO ABBIA SBAGLIATO LA BATTITURA DI QUALCHE POKEMON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi puoi clonare un pokemon?Prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grizzly33 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao sono interessato a tyrunt, aegiglash e charmander/charizard! Appena sei disponibile, se vuoi contattami per mp che proviamo a trovare un accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok ragazzi vi faccio sapere al più presto quando sono disponibile, abbiate un pò di pazienza perfavore perchè oggi e domani ho un sacco di scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape livello 100 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono interessato a Darkrai Movie Abilità Sogniamari Natura Decisa, Giratina Abilità Pressione Natura Placida, Rayquaza Con Generatore V Abilità Riparo Natura Allegra, offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni. Oppure pokemon stranieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao mi sai dire la data di ottenimento di Inkay evento Tokyo Bay con Mosse evento: Ipnosi, Ripicca, Cuccagna eSottosopra ♀ Abilità Ventose per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono interessato a Darkrai Movie Abilità Sogniamari Natura Decisa, Giratina Abilità Pressione Natura Placida, Rayquaza Con Generatore V Abilità Riparo Natura Allegra, offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni. Oppure pokemon stranieri.Sono shiny?Se si ne parliamo se no niente!ciao mi sai dire la data di ottenimento di Inkay evento Tokyo Bay con Mosse evento: Ipnosi, Ripicca, Cuccagna eSottosopra ♀ Abilità Ventose per favore?13 01 2014! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi interessano: Darkrai Movie Abilità Sogniamari Natura Decisa, Rayquaza Con Generatore V Abilità Riparo Natura Allegra. Cosa vuoi in cambio? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60826-mercatino-ino-ino-di-reaper-01-10-95-e-garchomp-cloner-scarti-evsamento%C2%A0pokerus/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono shiny?Se si ne parliamo se no niente!13 01 2014!allora mi interessaguarda il mio mercatino e mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti interessa uno di questi eventi? (Celebi ho visto che gia' ce l'hai, gli altri mi pare di no) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti interessa uno di questi eventi? (Celebi ho visto che gia' ce l'hai, gli altri mi pare di no) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?fromsearch=1 Devo controllare se ho altri eventi ti faccio sapere domani! No grazie per adesso no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Per quanto riguarda me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Devo controllare se ho altri eventi ti faccio sapere domani! Ok, pero' sto in vacanza e non potremo scambiare, ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok, pero' sto in vacanza e non potremo scambiare, ti va bene lo stesso?Si si tranquillo se leggi sopra il mercatino è ancora in allestimento queste sono solo prenotazioni!Mi interessano: Darkrai Movie Abilità Sogniamari Natura Decisa, Rayquaza Con Generatore V Abilità Riparo Natura Allegra. Cosa vuoi in cambio? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60826-mercatino-ino-ino-di-reaper-01-10-95-e-garchomp-cloner-scarti-evsamento%C2%A0pokerus/Mi dispiace dal tuo mercatino non mi interessa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok, ma calmo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok, ma calmo eh... Scusa calmo di che ? ti ho solo detto che non mi interessa niente del tuo mercatino! MHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il punto esclamativo implica urlo, scusa se ho sbagliato; Lungi da me voler far arrabbiare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No no ti preoccupare io il punto esclamativo lo metto sempre guarda tutti i messaggi sopra lo faccio per abitudine anche perchè il punto esclamativo non implica urlo ma significa affermazione tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 allora rompo anche io hai trovato niente da me?di che nazionalità è inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 allora rompo anche io hai trovato niente da me? di che nazionalità è inkay? No no tranquilli non rompe nessuno sono sciocchezze queste! Si da te ci sono un paio di cose che mi interessano ma ancora devo scegliere. Inkay è nazionalità ing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 perfetto, non ho frettase hai bisogno di qualsiasi info scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok!Il punto esclamativo implica urlo, scusa se ho sbagliato; Lungi da me voler far arrabbiare qualcuno Reaper-01-10-95mi dispiace per questa incomprensione per rimediare puoi scegliere un pokemon a tua scelta dal mio mercatino che ti sarà dato il più presto possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok! Reaper-01-10-95mi dispiace per questa incomprensione per rimediare puoi scegliere un pokemon a tua scelta dal mio mercatino che ti sarà dato il più presto possibile! No dai, non posso levarti un Pokémon per nulla (Non dico di non esserne allettato xD), non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No vai tranquillo ne ho un sacco scegli quello che ti piace di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok non me lo faccio ripetere xDVorrei Darkrai *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.