Raven94 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Voglio un megacerchio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Detergente per WC al prezzo di 3,500 yen (circa 25 euro);Diciamo che quando l'ho letto sono rimasto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Detergente per WC al prezzo di 3,500 yen (circa 25 euro); Diciamo che quando l'ho letto sono rimasto così magari per loro è poco... in fin dei conti non sappiamo quanto costano normalmente gli altri prodotti simili... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 magari per loro è poco... in fin dei conti non sappiamo quanto costano normalmente gli altri prodotti simili... Ma per quanto riguarda il prezzo non sono poi così tanto stupito,si tratta comunque di un'altra nazione,in un territorio distante dal nostro con altre ideologie di mercato Sono rimasto stupito dal fatto che a merce pokemon fanno anche uno stupido detergente per wc,cioè mi sembra esagerato lol Magari domani mettono in vendita la carta igienica con ash sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ma per quanto riguarda il prezzo non sono poi così tanto stupito,si tratta comunque di un'altra nazione,in un territorio distante dal nostro con altre ideologie di mercato Sono rimasto stupito dal fatto che a merce pokemon fanno anche uno stupido detergente per wc,cioè mi sembra esagerato lol Magari domani mettono in vendita la carta igienica con ash sopra un po stupito lo sono anche io. normalmente vediamo gadget pokèmon tipo bambole, portachiavi o cose simili, ma non ho mai prodotti per la casa. questa è la prima volta. che vogliono "tastare il terreno" per vedere cosa succede vendendo questi prodotti per poi decidere se aprire qualche negozio di pulizie con a tema i pokèmon? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Fanno schifo, ma piacerebbero di sicuro a mio fratello (?)Voi mi volete male <3 *Q___Lo vogliooooooooo *^* Mia madre ne sarebbe contenta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Magari domani mettono in vendita la carta igienica con ash sopra Emmm...lo sai vero che hanno fatto la carta igienica dei pokemon?!? E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) Cmq quella di Ash la userei Modificato 19 luglio, 2014 da mewmewdrake03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Voi mi volete male <3 *Q___ Diancie è sempre adorabile <3 xD E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Emmm...lo sai vero che hanno fatto la carta igienica dei pokemon?!? Questo e troppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Questo e troppo :c Quoto, a me farebbe una certa impressione E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 doolce klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéForever Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Quoto, a me farebbe una certa impressione Anche a me farebbe impressione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Oddio, ma esagerano così °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Emmm...lo sai vero che hanno fatto la carta igienica dei pokemon?!? ok,questo è troppo,Decisamente ,ma poi immaginatene..... l'uso...vabbè basta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) Beh comuque questa va abbinata al panino pikachu: mangi, digerisci e... Modificato 19 luglio, 2014 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Beh comuque questa va abbinata al panino pikachu: mangi, digerisci e... Basta XD [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Tanto belli quanto impossibili da avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Fighissimo il megabracciale; carini anche i pupazzetti nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ma che avrà fatto di male meowth???????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Le action figure saranno mie hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Le macchinine, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Oddio, anche la carta igienica? Pura pazzia xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma che avrà fatto di male meowth???????????????????????? Non solo lui, shaymin povero piccolo à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 I piu belli sono le action figure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati