xerneas49 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Belli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 A me interesserebbe il portachiavi di klefki che poi è il pokemon portachiavi Sì, anche a me >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 anche quello yveltal è carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 i pupazzi sono sempre belli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Il peluche di diancie è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Il peluche di diancie è bellissimo! Sì è vero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ahahah i veicoli a tema pokemon! Il megacerchio è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 le mutade sono inguardabili :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 le mutade sono inguardabili :') Verissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 le mutade sono inguardabili :') Lo penso anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Davvero...come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ma in Italia si possono acquistare? *.* Alcune cose si solo però se trovi un negozio tipo fumetteria o negozio privato di viedogames che importa anche queste cose, ovviamente però il prezzo sarà più alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Quel bimbo con pikachu sulla spalla è decisamente molto contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Quel bimbo con pikachu sulla spalla è decisamente molto contento averlo un pikachu sulla spalla... ci credo che è molto contento. pure io sarei così felice Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ahahahhaahah magari un pikachu vero!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Le macchine potevano risparmiarsele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Figherrimo :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 gadget gadgt ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 O MIO DIO.Li voglio tutti *^* SUBITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 E io che speravo anche nei preservativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Voglio. Quel. Peluche. Di. Diancie. *____* E' così bellino! E quei portachiavi di peluche *^*Un po' carucci con i prezzi eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Portachiavi di Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 sempre Giappone però....va beh che il Giappone è la patria dei pokemon però non facciamo gli egoisti xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi sa che inizio a fare lo sciopero della fame finché non apro un pokemon central anche qua in Italia. xdxda parte gli scherzi proviamo a vedere se riusciamo (ma ne dubito) a far smuovere qualcosina: http://firmiamo.it/portiamo-i-pokemon-center-in-italia- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati