moori Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Benvenuto visitatore nel mio NUOVO ed umile mercatino ... che è ancora in allestimento e a breve aumenterà in dimensioni. Inizio postando i miei datiNome Personaggio in gioco: LUCACodice Amico 3DS: 0705-3325-4700 Nickname: LucaPokémon associati: tipo Coleottero - Combee, Illumise, Vivillon Visto che è passato un po' di tempo inizio mettendo in vendita i seguenti strumenti: Piumingegno x7Piumreazione x7Vigorcerchio x2Vigorlente x2Vigorpeso x1 Nei prossimi giorni espanderò aggiungendo anche la lista dei pokemon che ho momentaneamente disponibili e quelli su cui posso lavorare ... Stavo dimenticando una cosa importante: valuto qualsiasi offerta, ma questo non vuol dire che accetto tutto Grazie per aver letto e visitato questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Cerco pietre evolutive e strumenti evolutivi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.