torkoal25 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao a tutti, volevo sapere le differenze fra questi 2 grandissimi giochi, per capire quale prenotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Alcuni pokémon come zangoose e seviper,groudon,kyogre,altri pokémon appaiono più raramente di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Allora... Come sappiamo in Pokémon Rubino Omega c'è un Team cattivo chiamato Team Magma. In Pokémon Zaffiro Alpha c'è il Team Idro. Poi in RO c'è Groudon, in ZA c'è Kyogre. Come in ogni gioco ci sono le differenze fra i Pokémon che incontri. Credo che non ci sia altro. Spero di esserti stato utile! Ciao! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Editato il pirmo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Per ora si sa solo le seguneti differenze:Zaffiro:*Team Idro come team nemico*Lotad (probabilmente)*Lombre (probabilmente)*Ludicolo (probabilmente)*Sableye (probabilmete)*Mawilite (possibile, non certo, ma dal fatto che MegaSableye abbia un rubino, mi fa pensare che le ME sono invertite come per Aggron e Tyranitar in X e Y)*Seviper*Lunatone (probabilmente)*Dusclops (probabilmente)*Kyogre (ArcheoKyogre)*Dusknoir (probabilmente)*Plusle, Duskull e Volbeat sono rarissimi, mentre Minun, Shuppet e Illumise sono comunissimi (probabilmente) Rubino*Team Magma come team nemico*Seedor (probabilmente)*Nuzleaf (probabilmente)*Shiftry (probabilmente)*Mawile (probabilmente)*Sableite (vedi Mawilite)*Zangoose*Solrock (probabilmente)*Banette (probabilmente)*Banettite (non ne sono certo, ma è possibile)*Groudon (ArcheoGroudon)*Plusle, Duskull e Volbeat sono comunissimi, mentre Minun, Shuppet e Illumise sono rarissimi (probabilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per ora si sa solo le seguneti differenze: Zaffiro: *Team Idro come team nemico *Lotad (probabilmente) *Lombre (probabilmente) *Ludicolo (probabilmente) *Sableye (probabilmete) *Mawilite (possibile, non certo, ma dal fatto che MegaSableye abbia un rubino, mi fa pensare che le ME sono invertite come per Aggron e Tyranitar in X e Y) *Seviper *Lunatone (probabilmente) *Dusclops (probabilmente) *Kyogre (ArcheoKyogre) *Dusknoir (probabilmente) *Plusle, Duskull e Volbeat sono rarissimi, mentre Minun, Shuppet e Illumise sono comunissimi (probabilmente) Rubino *Team Magma come team nemico *Seedor (probabilmente) *Nuzleaf (probabilmente) *Shiftry (probabilmente) *Mawile (probabilmente) *Sableite (vedi Mawilite) *Zangoose *Solrock (probabilmente) *Banette (probabilmente) *Banettite (non ne sono certo, ma è possibile) *Groudon (ArcheoGroudon) *Plusle, Duskull e Volbeat sono comunissimi, mentre Minun, Shuppet e Illumise sono rarissimi (probabilmente) Veramente Illumise era più facile da trovare in Pokémon Rubino rispetto a Volbeat! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Veramente Illumise era più facile da trovare in Pokémon Rubino rispetto a Volbeat! Confusione mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E come la mettiamo con la presenza dell'Eone? In Rubino c'era Latios, in Zaffiro Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per ora si sa solo le seguneti differenze: Zaffiro: *Team Idro come team nemico *Lotad (probabilmente) *Lombre (probabilmente) *Ludicolo (probabilmente) *Sableye (probabilmete) *Mawilite (possibile, non certo, ma dal fatto che MegaSableye abbia un rubino, mi fa pensare che le ME sono invertite come per Aggron e Tyranitar in X e Y) *Seviper *Lunatone (probabilmente) *Dusclops (probabilmente) *Kyogre (ArcheoKyogre) *Dusknoir (probabilmente) *Plusle, Duskull e Volbeat sono rarissimi, mentre Minun, Shuppet e Illumise sono comunissimi (probabilmente) Rubino *Team Magma come team nemico *Seedor (probabilmente) *Nuzleaf (probabilmente) *Shiftry (probabilmente) *Mawile (probabilmente) *Sableite (vedi Mawilite) *Zangoose *Solrock (probabilmente) *Banette (probabilmente) *Banettite (non ne sono certo, ma è possibile) *Groudon (ArcheoGroudon) *Plusle, Duskull e Volbeat sono comunissimi, mentre Minun, Shuppet e Illumise sono rarissimi (probabilmente) Non credo che Sableye cambi sponda. Il Rubino lo ha normalmente in petto, ma è presente in Zaffiro. Credo che mantengano le esclusive dei vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non credo che Sableye cambi sponda. Il Rubino lo ha normalmente in petto, ma è presente in Zaffiro. Credo che mantengano le esclusive dei vecchi. Io parlo delle pietre non dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Per ora si sa solo le seguneti differenze:Zaffiro:*Team Idro come team nemico*Lotad (probabilmente)*Lombre (probabilmente)*Ludicolo (probabilmente)*Sableye (probabilmete)*Mawilite (possibile, non certo, ma dal fatto che MegaSableye abbia un rubino, mi fa pensare che le ME sono invertite come per Aggron e Tyranitar in X e Y)*Seviper*Lunatone (probabilmente)*Dusclops (probabilmente)*Kyogre (ArcheoKyogre)*Dusknoir (probabilmente)*Plusle, Duskull e Volbeat sono rarissimi, mentre Minun, Shuppet e Illumise sono comunissimi (probabilmente)Rubino*Team Magma come team nemico*Seedor (probabilmente)*Nuzleaf (probabilmente)*Shiftry (probabilmente)*Mawile (probabilmente)*Sableite (vedi Mawilite)*Zangoose*Solrock (probabilmente)*Banette (probabilmente)*Banettite (non ne sono certo, ma è possibile)*Groudon (ArcheoGroudon)*Plusle, Duskull e Volbeat sono comunissimi, mentre Minun, Shuppet e Illumise sono rarissimi (probabilmente)In realtà Shuppet é comune sia su Zaffiro che su Rubino mentro lo spettro raro é Duskull. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 In realtà Shuppet é comune sia su Zaffiro che su Rubino mentro lo spettro raro é Duskull. No su rubino Duskull è comune e Shuppet raro, me lo ricordo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.