Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ninetales è una volpe, non c'incastra niente coi lupi owoIo aggiungerei Manectric.P.S. Rhonda Lee mi ha insegnato che Mightiena sarebbe ispirato a una iena ma who cares, tu metticelo lo stesso anche se proprio il massimo non è.Ecco, il team non sarà poi competivissimo, eh.Bravo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque posso dire con certezza che gli unici pokémon che possono essere ricollegati al lupo sono Riolu e Lucario ( ͡° ͜ʖ ͡°) se non mi sfugge altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Penso proprio che metterò mega lucario in squadra che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bravo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque posso dire con certezza che gli unici pokémon che possono essere ricollegati al lupo sono Riolu e Lucario ( ͡° ͜ʖ ͡°) se non mi sfugge altroManectric (e lucario e' ispirato a uno sciacallo )Penso proprio che metterò mega lucario in squadra che ne dite?Dico che e' bannato da Smogon (la maggior parte dei giocatori segue le sue regole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Manectric (e lucario e' ispirato a uno sciacallo ) Manectric è blu , ergo un puffo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Manectric è blu , ergo un puffo ( ͡° ͜ʖ ͡°) E Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 E Lucario? Lui è Rastamanimplacable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Probabilmente scelgo lucario anche x le statistiche Ho cercato su pokemon central wiki manectric e dice che è basato su un lupo dalla criniera nn confondetevi il lupo dalla criniera nn è un lupo con la criniera bensì una razza di volpe il crisocione http://it.wikipedia.org/wiki/Chrysocyon_brachyurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ninetales è una volpe Lucario è ispirato ad uno sciacallo MIghtyena ad una iena Absol sembra più un felino a causa della faccia Luxray è un leone Arcanine è ispirato ad una creatura mitologia giapponese (o cinese non ricordo) e assomiglia anatomicamente ad un leone, tigre, cane e leggermente anche ad un orso Manectric può avvicinarsi ad un lupo credo, poi non so chi altri Suicune forse può essere ricondotto ad un lupo Zoroark è una volpe, ma in parte è ispirato ad un licantropo Houndoom è un cane, ma forse può essere relazionato anche ai lupi Il lupo fa parte dei canini, quindi può prendere Houndoom. c: Suicune è ispirato a un leopardo, quindi è un felino. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il lupo fa parte dei canini, quindi può prendere Houndoom. c: Suicune è ispirato a un leopardo, quindi è un felino. :v Xo il muso allungato lo rimanda più ad un lupo che ha un leopardo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il lupo fa parte dei canini, quindi può prendere Houndoom. c:Suicune è ispirato a un leopardo, quindi è un felino. :vBeh ora che ci penso mega hooundom può assomigliare ad un lupo no?Muso allungato,pelo nero,corna che assomigliano alle orecchie tipiche dei lupi,canini affilati,è un canide...Esponete le vostre teorie/idee io devo andare ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Appena mi accorgo di altri pokemon lupi lo posto se vuoi altri canidi beh penso a Scoutland XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Manectric è blu , ergo un puffo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ottimo sillogismo! I manectric sono blu, i puffi sono blu ergo manectric è un puffo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Xo il muso allungato lo rimanda più ad un lupo che ha un leopardo sinceramente Non è così allungato il muso, il lupo ha il muso più allungato(basta vedere anche i cani, houndoom e manectric per fare i due esempi), mentre il leopardo non è decisamente così un muso piatto, eh. Potevi cercare qualche info e capisci a che animale si è ispirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 manectric shiny è nero...e somiglia ancora di più ad un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 MManectric UBER ALLES ! ma seriamente, che ci incastrano ninetales e zoroark ? sono volpicompetitivamente devi considerare che smogon banna MLucario, MManectric no, ed è potentissimo in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 MManectric UBER ALLES ! ma seriamente, che ci incastrano ninetales e zoroark ? sono volpicompetitivamente devi considerare che smogon banna MLucario, MManectric no, ed è potentissimo in OUZoroark è ispirato anche ad un lupo mannaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sarà ma io ci vedo una volpe eretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Houndoom è un Dobermann, non un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Candidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Lucario è Anubis quindi è mezzo lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Lucario è Anubis quindi è mezzo lupo.Anubis ha la testa da sciacallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ottimo sillogismo! I manectric sono blu, i puffi sono blu ergo manectric è un puffo! ( ͡° ͜ʖ ͡°) manectric shiny è nero...e somiglia ancora di più ad un lupo No , è un puffo nero ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Zoroark è ispirato anche ad un lupo mannaro Zoroark è un Kitsune D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Forse anche arcanine ha caratteristiche da lupo Dal muso alle orecchie alla coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Forse anche arcanine ha caratteristiche da lupoDal muso alle orecchie alla codaè più una fusione fra una tigre e un cane ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.