Vai al commento


Pokemon lupo


Mega arceus

Post raccomandati

Chi e' piu' blu? :you:200px-Artwork310.png

5866933.jpg

Comunque Suicune e' un felino e houndoom e' un cane :looksi: Arcanine non so cosa sia, ma se nell'anime e' il pokemon dell'agente Jenny allora sara' piu' un cane-->cane poliziotto ( :confused:)

Lucario è pure nero ( ͡° ͜ʖ ͡°)    if you know what I mean

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucario è pure nero ( ͡° ͜ʖ ͡°) if you know what I mean

Pure Manectric ha l'orecchio nero :c (Comunque pure io preferisco Lucario, pero' e' ispirato a uno sciacallo e ha la mega bannata da Smogon :looksi:)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure Manectric ha l'orecchio nero :c (Comunque pure io preferisco Lucario, pero' e' ispirato a uno sciacallo e ha la mega bannata da Smogon :looksi:)

Smogon può anche baciarmi il regal fondoschiena, non ho capito perchè la gente si mette così tanti problemi a seguire le "regole" di questa "università " dei miei mazzi :0

Se voglio utilizzare un pokémon , non sarà  di certo smogon a vietarlo ( ͡° ͜ʖ ͡°)  persino volessi utilizzare il *booty*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smogon può anche baciarmi il regal fondoschiena, non ho capito perchè la gente si mette così tanti problemi a seguire le "regole" di questa "università " dei miei mazzi :0

Se voglio utilizzare un pokémon , non sarà  di certo smogon a vietarlo ( ͡° ͜ʖ ͡°) persino volessi utilizzare il *booty*

I understand, but la maggior parte dei giocatori segue le sue regole :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i lupi sono anche tra i miei animali preferiti quindi ti aiuto volentieri:

Mightyena è una iena ma ricorda molto un lupo

Ninetles e Zoroark sono volpi

Lucario ci sia avvicina molto

 

alcuni Pkmn somiglianza sono:

Luxray

Absol

 

 

Tutt'al più prova con Luxray (?) :)

 Luxray è una tigre o un leone, cmq un felino, non un canide!

Cmq ci sarebbe credo anche Suicune!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  ma io ci vedo una volpe eretta

 

Zoroark è un Kitsune D:

Bulbapedia: Zoroark is likely based on kitsune of Japanese folklore, a shape-shifting mythical fox that would trick unsuspecting travelers for fun. This is similar to Ninetales, another Pokémon based on kitsune. Its facial markings draw from Kabuki and Noh theatre makeup. It also resembles a werewolf, due to the fact that it is an anthropomorphic canid, like most werewolves. Its large claws are also werewolf-like.

è più una fusione fra una tigre e un cane ahahahaha

Ha anche elementi da leone e un pò mi ricorda anche un orso in certi versi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel ha detto quasi tutto.



Comunque esteticamente il pokemon che piu assomiglia ad un lupo è Mightyena e soprattuto la pre-evo, ma questi sono stati ispirati tenendo conto della fisionomia della iena, quindi non si puo definire Pokemon Lupo.


 


Scartando Ninetales, Luxray, Arcanine, ci rimangono:


 


Lucario: La sua faccia puo essere considerata simile a quella di un lupo, ma dopo tutto questo pokemon è definito anche lupo, ma è meglio definirlo come Licantropo (come ha detto Zarxiel) ovvero Uomo-Lupo.


 


Zoroark: Esteticamente puo sembrare una volpe, ma anche lui è un licantropo, ma a differenza di Lucario, e molto piu somigliante ad un Lupo Mannaro, anche per la postura, piedi e braccia.


 


Manetric: Fisicamente, e uguale a un lupo, ma non è proprio un lupo al 100%, infatti, Manetric è una "fusione" tra un lupo, e un demone, della mitologia giapponese, questo demone aveva a che fare con l'elettricità  (cio spiega il tipo).


Questo stesso demone è stato usato anche per fare Raikou.


 


Absol: Anche se puo semprare un lupo, assomiglia piu ad un cane. Infatti Absol è basato su un altra creatura mitologica chiamata Barghest, fisicamente questa creatura è un cane nero e mostruoso, e le sue apparizioni erano presagio di morte e sventure.


Forse perciò Absol è chiamato anche con Pokemon Catastrofe.


 


Suicune: Anche lui puo  essere fisicamente scambiato per un lupo ma da come ho letto assomiglia a un Crisciocione.


 


"Morale della favola"? Non esiste ancora un pokemon che al 90% assomigli ad un lupo, comunque questi che ho elencati possono essere scambiati per Pokemon Lupo.


 


E tra quelli che ho elencato, quello che piu si avvicina ad un lupo è Manetric.


Se non vuoi fare "il perfettino" prendi Mightyena, e ignora che sia una iena, perche non gli assomiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel ha detto quasi tutto.

Comunque esteticamente il pokemon che piu assomiglia ad un lupo è Mightyena e soprattuto la pre-evo, ma questi sono stati ispirati tenendo conto della fisionomia della iena, quindi non si puo definire Pokemon Lupo.

 

Scartando Ninetales, Luxray, Arcanine, ci rimangono:

 

Lucario: La sua faccia puo essere considerata simile a quella di un lupo, ma dopo tutto questo pokemon è definito anche lupo, ma è meglio definirlo come Licantropo (come ha detto Zarxiel) ovvero Uomo-Lupo.

 

Zoroark: Esteticamente puo sembrare una volpe, ma anche lui è un licantropo, ma a differenza di Lucario, e molto piu somigliante ad un Lupo Mannaro, anche per la postura, piedi e braccia.

 

Manetric: Fisicamente, e uguale a un lupo, ma non è proprio un lupo al 100%, infatti, Manetric è una "fusione" tra un lupo, e un demone, della mitologia giapponese, questo demone aveva a che fare con l'elettricità  (cio spiega il tipo).

Questo stesso demone è stato usato anche per fare Raikou.

 

Absol: Anche se puo semprare un lupo, assomiglia piu ad un cane. Infatti Absol è basato su un altra creatura mitologica chiamata Barghest, fisicamente questa creatura è un cane nero e mostruoso, e le sue apparizioni erano presagio di morte e sventure.

Forse perciò Absol è chiamato anche con Pokemon Catastrofe.

 

Suicune: Anche lui puo  essere fisicamente scambiato per un lupo ma da come ho letto assomiglia a un Crisciocione.

 

"Morale della favola"? Non esiste ancora un pokemon che al 90% assomigli ad un lupo, comunque questi che ho elencati possono essere scambiati per Pokemon Lupo.

 

E tra quelli che ho elencato, quello che piu si avvicina ad un lupo è Manetric.

Se non vuoi fare "il perfettino" prendi Mightyena, e ignora che sia una iena, perche non gli assomiglia.

Absol è più ricollegabile ad un felino anche se ispiato ad una creatura mitologica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Zoroark è un Kitsune D:

 

(Secondo la mitologia Giappone) Kitsune è una volpe di grande intelligenza che puo assumere anche sembianze umane. E più una Kitsune è vecchia, più può  possedere code, fino ad un massimo di 9 code. 

 

Il Pokemon che è stato basato su Kitsune è Ninetales (che ha anche 9 code), poi (come ho gia scritto) Kitsune puo assumere anche sembianze umane, è il pokemon che piu assomiglia a un Kitsune forma umana è Delphox.

 

Detto ciò, escludo che Zoroark è basato su un Kitsune, infatti ha grande somiglianza con il Lupo Mannaro (Guarda) :

 

Lupo Mannaro:aaqssdaswuomolupo.jpg

Zoroark:Zoroark-anime.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Secondo la mitologia Giappone) Kitsune è una volpe di grande intelligenza che puo assumere anche sembianze umane. E più una Kitsune è vecchia, più può  possedere code, fino ad un massimo di 9 code. 

 

Il Pokemon che è stato basato su Kitsune è Ninetales (che ha anche 9 code), poi (come ho gia scritto) Kitsune puo assumere anche sembianze umane, è il pokemon che piu assomiglia a un Kitsune forma umana è Delphox.

 

Detto ciò, escludo che Zoroark è basato su un Kitsune, infatti ha grande somiglianza con il Lupo Mannaro (Guarda) :

 

Lupo Mannaro:aaqssdaswuomolupo.jpg

Zoroark:Zoroark-anime.jpg

Beh Zoroark è ispirato ANCHE ad una kitsune in quanto le kitsune hanno anche il potere di creare illusioni e assumere forma umana (ricordo a voi l'evento di Zoroark), ma è ispirato ANCHE ad un lupo mannaro.

Cmq a me non è mai andato a genio il fatto che Ninetales e Zoroark non siano spettro, quando le kitstune sono delle yokai proprio come la creature usata per Jellicent -.- (Delphox posso capirlo xke è più ricollegabile alle streghe e il tipo psico gli sta meglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  quando torna l'utente che ha creato il topic O_o non gli passa più leggere tutte ste pagine :/ Ormai state dicendo tutti le ste cose. Quando bastava dire un semplice "non esistono pokemon lupo quello che ci va più vicino è manectric shiny" stop xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Zoroark è ispirato ANCHE ad una kitsune in quanto le kitsune hanno anche il potere di creare illusioni e assumere forma umana (ricordo a voi l'evento di Zoroark), ma è ispirato ANCHE ad un lupo mannaro.

Cmq a me non è mai andato a genio il fatto che Ninetales e Zoroark non siano spettro, quando le kitstune sono delle yokai proprio come la creature usata per Jellicent -.- (Delphox posso capirlo xke è più ricollegabile alle streghe e il tipo psico gli sta meglio)

Concordo in pieno. 

Manectric è un lupo, Zoroark un lupo mannaro. Caso chiuso u_u

Lucario è uno sciacallo :fg:

Piu che altro Lucario è ispirato al Dio Anubis della mitologia egiziana. 

http://auto.img.v4.skyrock.net/2336/60842336/pics/2454748771_small_1.jpg

 

E la mazza che ha in mano è la spiegazione che Lucario sia l'unico pokemon (apparte Marowak) cheapprende Ossoraffica.

 

[Lo so, troppe seghe mentali] :asduj1:   :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Houndoom assomiglia a un dobermann  :confused:

Ti sei scordato? Guarda la pre-evo -w-".

 

Comunque, riassumiamoci: manectric, mightyena(sembra da lupo, non importa che è ispirato alla iena), houndoom, i restanti tre magari aggiungerei Zoroark e Lucario, boh :v.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei scordato? Guarda la pre-evo -w-".

 

Comunque, riassumiamoci: manectric, mightyena(sembra da lupo, non importa che è ispirato alla iena), houndoom, i restanti tre magari aggiungerei Zoroark e Lucario, boh :v.

Ripeto io ho in tensione di mettere solo un pokemon lupo no tutto il team capito?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...