letscore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Salve ragazzi, oggi sembra sia scoppiata una bomba di calore in confronto a ieri! Ed io tutti gli anni mi diverto a trovare metodi per rinfrescarmi quando non ce la faccio più hahahaOltre ai soliti metodi classici cioè piscina, mangiare gelati-ghiaccioli... Voi cosa fate?Io mi sciacquo la bocca con acqua gelata che poi però non deglutisco se no starei male perché è davvero gelata! Un altro rapido mi lavo mani, POLSI e braccia con acqua fredda!Ora parola a voi! Chiedo scusa se qualcuno trova la discussione inutile e stupida ma sono troppo curioso ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Condizionatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mangio ghiaccio... Rilassa e tiene freschi! Almeno a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Condizionatore Oddio bhe ma è ovvio! Non l'ho messo perché mi sembrava scontato, ma non tutti ce l'hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi tengo il caldo addosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Solo questo può rinfrescare la tua estate, fidati>https://www.youtube.com/watch?v=QucyLEU6Tkg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io bevo acqua fredda, appena tolta dal frigo oppure mi piazzo davanti al ventilatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Questa estate è alquanto temperata, per non dire fredda in certi giorni, quindi non ho ancora avuto bisogno di rinfrescarmi, tranne che per i primi tempi dove usavo un miniventilatoreportatile. > Perché mia madre non vuole comprare un ventilatore trovando la scusa che ci fa ammalare. Ma io boh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Questa estate è alquanto temperata, per non dire fredda in certi giorni, quindi non ho ancora avuto bisogno di rinfrescarmi, tranne che per i primi tempi dove usavo un miniventilatoreportatile. > Perché mia madre non vuole comprare un ventilatore trovando la scusa che ci fa ammalare. Ma io boh. (?) Ma cos. LOL. In auto è peggio, molto meglio aprire i finestrini se fai un lungo viaggio. (lo dico per esperienza :v ) Beh, io lavoro al negozio dove sta al fresco, lì sta molto bene per rinfrescarmi, problems? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Da piccolo ho avuto l'idea geniale di bagnare una maglietta e metterla in congelatore per un paio d'ore. La mia idea era quella di ritrovarmi con una maglia fredda da poter indossare. Il risultato fu ovviamente un blocco di ghiaccio inutilizzabile. Epic fail a parte, ogni tanto butto ancora alcuni vestiti in freezer così quando li metto sono belli freschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 1. Ti sdrai sul letto ed attendi che arrivi la sera (Sperando sia meno calda)2. La pistola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 2. La pistola. La soluzione a tutti i problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Da piccolo ho avuto l'idea geniale di bagnare una maglietta e metterla in congelatore per un paio d'ore. La mia idea era quella di ritrovarmi con una maglia fredda da poter indossare. Il risultato fu ovviamente un blocco di ghiaccio inutilizzabile. Epic fail a parte, ogni tanto butto ancora alcuni vestiti in freezer così quando li metto sono belli freschi Davvero lo fai? haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Davvero lo fai? haha ;Quando proprio è insopportabile.E d`inverno nel forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Quando proprio è insopportabile.E d`inverno nel forno Va bhe no dai hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sopporto il caldo. Mi piace il caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Va bhe no dai hahahaSul forno a microonde intendo, ma l`ho fatto solo una volta, di solito appendo i vestiti ai termosifoni caldi o li metto di fianco al camino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Le magliette in frizer devo assolutamente provarle. Io in genere metto i polsi sotto l'acqua gelata (è il rimedio migliore u.u) oppure riempio il lavandino e vi immergo la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Le magliette in frizer devo assolutamente provarle. Io in genere metto i polsi sotto l'acqua gelata (è il rimedio migliore u.u) oppure riempio il lavandino e vi immergo la testa. Si confermo l'ho appena fatto anch'io! Si sta meglio! Oggi fa proprio caldo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Si confermo l'ho appena fatto anch'io! Si sta meglio! Oggi fa proprio caldo D:Oggi era a dir poco terribile e io sono in vacanza in montagna, non oso immaginare chi è in città . Pensare che fino all'altro ieri usavamo i pile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Oggi era a dir poco terribile e io sono in vacanza in montagna, non oso immaginare chi è in città .Pensare che fino all'altro ieri usavamo i pile. Si infatti... sono anche questi sbalzi che ce lo fanno sentire molto di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Organizza una vacanza viaggio in Siberia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io generalmente non soffro il caldo, anzi, a 30°- 33° sto piuttosto bene molto freddolosa, ma quando la temperatura inizia a salire sui 40°- 42°, oltre al condizionatore e "rimedi tradizionali", mi sdraio e dormo, così non sento niente °/\° Il sonno risolve tutto bambini, avete mai visto un ghiro lamentarsi per il caldo? é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Si infatti... sono anche questi sbalzi che ce lo fanno sentire molto di più!! È vero. Speriamo che si sia stabilizzato e che non torni di nuovo brutto tempo.Organizza una vacanza viaggio in Siberia.Non sarebbe una brutta idea.Anche se poi c'è il rischio che succeda questo:[media]http://www.youtube.com/watch?v=idjyusDUGSc&feature=em-hot-b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io generalmente non soffro il caldo, anzi, a 30°- 33° sto piuttosto bene molto freddolosa, ma quando la temperatura inizia a salire sui 40°- 42°, oltre al condizionatore e "rimedi tradizionali", mi sdraio e dormo, così non sento niente °/\° Il sonno risolve tutto bambini, avete mai visto un ghiro lamentarsi per il caldo? é_é Fortunata :] si comunque anche a me tempo fa alcune volte quando fa troppo caldo mi si abbassa la pressione e mi sdraio e dormo, ma per fortuna è da un paio di anni che non mi succede^^ Organizza una vacanza viaggio in Siberia. Direi che si può fare... Pago io per tutti va bene hahaha? È vero. Speriamo che si sia stabilizzato e che non torni di nuovo brutto tempo.Non sarebbe una brutta idea.Anche se poi c'è il rischio che succeda questo:[media]http://www.youtube.com/watch?v=idjyusDUGSc&feature=em-hot-b Oddio, mai vista una roba del genere così all'improvviso o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.