Vai al commento

Rimedi rapidi caldo!

letscore

Post raccomandati

Salve ragazzi, oggi sembra sia scoppiata una bomba di calore in confronto a ieri! Ed io tutti gli anni mi diverto a trovare metodi per rinfrescarmi quando non ce la faccio più hahaha

Oltre ai soliti metodi classici cioè piscina, mangiare gelati-ghiaccioli... Voi cosa fate?

Io mi sciacquo la bocca con acqua gelata che poi però non deglutisco se no starei male perché è davvero gelata! Un altro rapido mi lavo mani, POLSI e braccia con acqua fredda!

Ora parola a voi! Chiedo scusa se qualcuno trova la discussione inutile e stupida ma sono troppo curioso ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa estate è alquanto temperata, per non dire fredda in certi giorni, quindi non ho ancora avuto bisogno di rinfrescarmi, tranne che per i primi tempi dove usavo un miniventilatoreportatile. > Perché mia madre non vuole comprare un ventilatore trovando la scusa che ci fa ammalare. Ma io boh. (?)

Link al commento

Questa estate è alquanto temperata, per non dire fredda in certi giorni, quindi non ho ancora avuto bisogno di rinfrescarmi, tranne che per i primi tempi dove usavo un miniventilatoreportatile. > Perché mia madre non vuole comprare un ventilatore trovando la scusa che ci fa ammalare. Ma io boh. (?)

Ma cos. LOL. In auto è peggio, molto meglio aprire i finestrini se fai un lungo viaggio. (lo dico per esperienza :v )

Beh, io lavoro al negozio dove sta al fresco, lì sta molto bene per rinfrescarmi, problems? :°

Link al commento

Da piccolo ho avuto l'idea geniale di bagnare una maglietta e metterla in congelatore per un paio d'ore. La mia idea era quella di ritrovarmi con una maglia fredda da poter indossare. Il risultato fu ovviamente un blocco di ghiaccio inutilizzabile. Epic fail a parte, ogni tanto butto ancora alcuni vestiti in freezer così quando li metto sono belli freschi :th_sisi:

Link al commento

Da piccolo ho avuto l'idea geniale di bagnare una maglietta e metterla in congelatore per un paio d'ore. La mia idea era quella di ritrovarmi con una maglia fredda da poter indossare. Il risultato fu ovviamente un blocco di ghiaccio inutilizzabile. Epic fail a parte, ogni tanto butto ancora alcuni vestiti in freezer così quando li metto sono belli freschi :th_sisi:

Davvero lo fai? haha ;

Link al commento

Le magliette in frizer devo assolutamente provarle. :asduj1:

Io in genere metto i polsi sotto l'acqua gelata (è il rimedio migliore u.u) oppure riempio il lavandino e vi immergo la testa.

Link al commento

Le magliette in frizer devo assolutamente provarle. :asduj1:

Io in genere metto i polsi sotto l'acqua gelata (è il rimedio migliore u.u) oppure riempio il lavandino e vi immergo la testa.

Si confermo l'ho appena fatto anch'io! Si sta meglio! Oggi fa proprio caldo D:

Link al commento

Si confermo l'ho appena fatto anch'io! Si sta meglio! Oggi fa proprio caldo D:

Oggi era a dir poco terribile e io sono in vacanza in montagna, non oso immaginare chi è in città .

Pensare che fino all'altro ieri usavamo i pile. :sweat:

Link al commento

Oggi era a dir poco terribile e io sono in vacanza in montagna, non oso immaginare chi è in città .

Pensare che fino all'altro ieri usavamo i pile. :sweat:

Si infatti... sono anche questi sbalzi che ce lo fanno sentire molto di più!! 

Link al commento

Io generalmente non soffro il caldo, anzi, a 30°- 33° sto piuttosto bene molto freddolosa, ma quando la temperatura inizia a salire sui 40°- 42°, oltre al condizionatore e "rimedi tradizionali", mi sdraio e dormo, così non sento niente °/\°

Il sonno risolve tutto bambini, avete mai visto un ghiro lamentarsi per il caldo? é_é

Link al commento

Si infatti... sono anche questi sbalzi che ce lo fanno sentire molto di più!!

È vero. Speriamo che si sia stabilizzato e che non torni di nuovo brutto tempo.

Organizza una vacanza viaggio in Siberia.

Non sarebbe una brutta idea.

Anche se poi c'è il rischio che succeda questo:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=idjyusDUGSc&feature=em-hot-b

Link al commento

Io generalmente non soffro il caldo, anzi, a 30°- 33° sto piuttosto bene molto freddolosa, ma quando la temperatura inizia a salire sui 40°- 42°, oltre al condizionatore e "rimedi tradizionali", mi sdraio e dormo, così non sento niente °/\°

Il sonno risolve tutto bambini, avete mai visto un ghiro lamentarsi per il caldo? é_é

Fortunata :] si comunque anche a me tempo fa alcune volte quando fa troppo caldo mi si abbassa la pressione e mi sdraio e dormo, ma per fortuna è da un paio di anni che non mi succede^^

Organizza una vacanza viaggio in Siberia.

Direi che si può fare... Pago io per tutti va bene hahaha?

È vero. Speriamo che si sia stabilizzato e che non torni di nuovo brutto tempo.

Non sarebbe una brutta idea.

Anche se poi c'è il rischio che succeda questo:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=idjyusDUGSc&feature=em-hot-b

Oddio, mai vista una roba del genere così all'improvviso o.o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...