fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 se non stavo studiando lottavo io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 se non stavo studiando lottavo io D: ancora dietro a quella roba per bambini? ma lascia stare che ti fa male agli occhi e ti brucia pure il cervello! (battute mode-off) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nessuno che vuole lottare? Fatevi avanti, codardi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vorrei partecipare anche io a questa bellissima iniziativa Si può lottare solo su ORAS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 se trovi le persone si, io per il momento non posso lottare però ho perso tutti i miei pokemon e ora li sto facendo di nuovo dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 No intendevo se si poteva lottare anche su Y u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 sisi che si può lottare anche su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok perfetto, allora a giorni mi metterò all'opera Devo contattare sempre in mp per sfidare qualcuno giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sono barone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok perfetto, allora a giorni mi metterò all'opera Devo contattare sempre in mp per sfidare qualcuno giusto ?Basta scrivere qui: se c'è qualcuno lotti, altrimenti nulla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Basta scrivere qui: se c'è qualcuno lotti, altrimenti nulla! XD Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sono barone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 solo ora ho visto il progetto,e ancora attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chi inaugura con me la prima lotta sul topic? anzi si faccia avanti gente che abbia voglia di farsi una lotta multipla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 io voglio lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 io voglio lottare perfetto naggiungimi singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ci sei tra 30 min,ora sono un po impegnato con la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 va bene intanto invito tutti quelli che vogliono aggiungersi per una eventuale lotta multipla di farsi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ti ho aggiunto sono ash in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ti ho aggiunto sono ash in game scusami, non ero al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.