fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ok, farò una lotta per divertirmi un pochettino ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ok, adesso mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ecco perchè ho detto che mi volevo divertire un po, li voglio un po provare ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma sono flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma sono flawless? no ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 no ahahahah ah ok. ho qualche possibilità in più..speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 bella lotta ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 bella lotta ahahha è la prima volta che riesco a batterti! mi aspettavo i tuoi draghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ho voluto cambiare un pochettino ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 bella però la tua squadra, hai cambiato qualcosa rispetto all'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 bella però la tua squadra, hai cambiato qualcosa rispetto all'altra volta grazie sto provando nuove strategie per essere pronto a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 sera sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 io, barone and, cerco un barone che accetti la mia sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 hey ciao and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciao simone! se vuoi, possiamo lottare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ok, per me domani va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 hey ciao ragazzi, scusate la mia assenza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma alla fine contano solo le vittorie? o quando vieni sconfitto si perdono punti e quindi posizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 contano solo le vittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Buono, allora se posso partecipare sfido il primo che capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 certo che puoi parteciparese vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 iniziamo bene, haha su 3ds giusto? mi faccio trovare online. Se non sbaglio dovrei averti già in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 si, su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.