signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 contro chi hai vinto?Contro zero, poi abbiamo fatto la rivincita e mi ha vinto lui...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 contro chi hai vinto? contro di me (ma poi mi sono vendicato, eh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Contro zero, poi abbiamo fatto la rivincita e mi ha vinto lui...XD ah sorry, mi era sfuggito questo passaggio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 contro di me (ma poi mi sono vendicato, eh )Tranquillo, l'onestà è una delle mie caratteristiche fondamentali...XDComunque Simone, è davvero una gran bella cosa questa, però è poco frequentato, attiviamoci per dare una scossa a questo thread dai dai dai dai!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Tranquillo, l'onestà è una delle mie caratteristiche fondamentali...XD Ops, non avevo visto che già commentato, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ops, non avevo visto che già commentato, ahahahMa si tranquillo!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Tranquillo, l'onestà è una delle mie caratteristiche fondamentali...XDComunque Simone, è davvero una gran bella cosa questa, però è poco frequentato, attiviamoci per dare una scossa a questo thread dai dai dai dai!!!XD si lo so, però non so come fare per attirare piu gente ahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si lo so, però non so come fare per attirare piu gente ahhaahBeh, quelli che magari lottano un po' più seriamente diciamo così, non credo siano molto attratti dalla possibilità di vedersi contro in uno scontro in singolo gli Uber, come la mancanza delle regole "ufficiali", poi magari puoi inserire dei premi a grado raggiunto, ed infine io farei una sorta di "lotta di esame" per passare al rango successivo, esempio: se devo salire di rango, per ottenere il premio devo sfidare qualcuno del rango superiore al mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si lo so, però non so come fare per attirare piu gente ahhaah io un'idea cel'avrei ahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Beh, quelli che magari lottano un po' più seriamente diciamo così, non credo siano molto attratti dalla possibilità di vedersi contro in uno scontro in singolo gli Uber, come la mancanza delle regole "ufficiali", poi magari puoi inserire dei premi a grado raggiunto, ed infine io farei una sorta di "lotta di esame" per passare al rango successivo, esempio: se devo salire di rango, per ottenere il premio devo sfidare qualcuno del rango superiore al mio. l'ultima proposta si può effettuare una volta che almeno una persona sale di rango,..casomai vedrò di inserire la regola degli uber, per il fatto dei premi non saprei cosa inserire, in quanto non penso di avere qualcosa di valore ahahahaio un'idea cel'avrei ahahahahahahahahahah ahhaha bella la tua idea hahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per esempio, so che tu e Zero siete dei bravi giocatori, ma la possibilità di trovarmi contro eventualmente in singolo: Rayquaza, Mewtwo, Arceus, Groudon, Kyogre e Gensect ( O.O ) mi scoraggerebbe ad entrare...XDio un'idea cel'avrei ahahahahahahahahahahCon questa passeresti direttamente alle iniziative ufficiali... Con tanto di Gold User gratis e promozione a supermoderatore di terzo livello super...XDComunque Zero te l'avevo mai detto che hai come foto del profilo il mio personaggio preferito di Tekken??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per esempio, so che tu e Zero siete dei bravi giocatori, ma la possibilità di trovarmi contro eventualmente in singolo: Rayquaza, Mewtwo, Arceus, Groudon, Kyogre e Gensect ( O.O ) mi scoraggerebbe ad entrare...XD Massì, io alla fine questo posto lo vedo più come un luogo di ritrovo per lottare e magari fare amicizia, acquisire un titolo per il numero di vittorie per me è una cosa secondaria. Basta far vedere che nonostante siamo pochi comunque siamo attivi, poi la gente che avrà voglia ogni tanto di lottare saprà di trovare qualcuno qui e piano piano si aggiungerà gente. Per il fatto dei leggendari, boh, anche perchè difficilmente quelli Uber si trovano competitivi con IVS e natura giusta, e di conseguenza non ne troverai molti in giro a parer mio. Li useranno i meno esperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Vbb ci sta sempre gente che con i trucchi ha i leggendari con 6 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Comunque Zero te l'avevo mai detto che hai come foto del profilo il mio personaggio preferito di Tekken??XD azz, sai che non è la prima volta che leggo codesta frase? può essere Vbb ci sta sempre gente che con i trucchi ha i leggendari con 6 IVS Vero, ma se li sfidi una volta poi eviti, tanto chi ti costringe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Massì, io alla fine questo posto lo vedo più come un luogo di ritrovo per lottare e magari fare amicizia, acquisire un titolo per il numero di vittorie per me è una cosa secondaria. Basta far vedere che nonostante siamo pochi comunque siamo attivi, poi la gente che avrà voglia ogni tanto di lottare saprà di trovare qualcuno qui e piano piano si aggiungerà gente.Per il fatto dei leggendari, boh, anche perchè difficilmente quelli Uber si trovano competitivi con IVS e natura giusta, e di conseguenza non ne troverai molti in giro a parer mio. Li useranno i meno espertiBeh si, però ormai i leggendari Shiny 6 IV con nature favorevoli ce ne sono a bizzeffe, tutti truccati ovviamente...XD comunque oltre al leggendari il problema sono più gli Uber in generale, come ancora gli strumenti che si basano solo sulla fortuna... È un luogo di ritrovo e ci divertiamo un sacco, ovviamente, però perché non rendere il tutto più "conpetitivo"? Cioè magari io, tu, Simone e Aleks siamo abituati così e diamo queste regole per scontate...XDazz, sai che non è la prima volta che leggo codesta frase? può essereSi, mi sa che te l'ho già detto mesi fa...XD grandissimo King!!XD hai visto che fanno il tekken 7??XDAh, ovviamente per le regole sono consigli spassionati che mi sono passati adesso per la testa e non avendo nulla da fare lo ho scritti...XD non mi cominciate a prendere a male parole per questo come fanno in altre parti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Beh si, però ormai i leggendari Shiny 6 IV con nature favorevoli ce ne sono a bizzeffe, tutti truccati ovviamente...XD comunque oltre al leggendari il problema sono più gli Uber in generale, come ancora gli strumenti che si basano solo sulla fortuna... È un luogo di ritrovo e ci divertiamo un sacco, ovviamente, però perché non rendere il tutto più "conpetitivo"? Cioè magari io, tu, Simone e Aleks siamo abituati così e diamo queste regole per scontate...XDSi, mi sa che te l'ho già detto mesi fa...XD grandissimo King!!XD hai visto che fanno il tekken 7??XDsi forse hai ragione, trovarsi una squadra di tutti uber puo essere molto brutto, domani inserisco anche questa regola non ti preoccupare, non sono un tipo che prende a parole le altre persone ahahann, ascolto sempree ideedegli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno di voi ha un pachirisu con assorbivolt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno di voi ha un pachirisu con assorbivolt? no, mi spiace cmnq cerco sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 no, mi spiace cmnq cerco sfidanti io sto breedando una nuova sqadra, appena finisco lotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Salve cerco sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Salve cerco sfidanti eccmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 eccmi 10 min e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 10 min e sono da te scusa ora pranzo, se ti trovo online tra 15 min ti sfido direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Bella lotta simone mi metti piu uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 cercasi sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.